francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Chi è interessato e si accontenta di Pichu shiny 6iv evento,vivillon shiny pluviale 5iv o shaymin come ricompensa mi contatti per MP. Mi servono 1-2 pokemon soltanto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Quali?Se me li linki potrei prenderli e mi interessa Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Sto cercando un Ditto shiny con Sosia 6iv e natura buona,nome inglese,lv.100Ho trovato questi,ma non so se passano: https://www.pokecheck.org/?p=search&pokemon=132&lvl=100&ab=150&ivt=90&shiny=1&page=0(Prima che me lo tolgano per spam)Scarta quelli con nome giappo/coreano/nickname e natura indecente xDL'altro te lo dico dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Dimmeli ora.Non è spam, credo. In shout tantissime volte gente di cui non dico nome ha messo i link dei propri Pokémon nel Pokécheck.Natura di DItto?E dimmi l'altro Piké così te li prendo 2 subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Imo se devi clonarli li ho tutti io <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Dimmeli ora.Non è spam, credo. In shout tantissime volte gente di cui non dico nome ha messo i link dei propri Pokémon nel Pokécheck.Natura di DItto?E dimmi l'altro Piké così te li prendo 2 subito.Qualsiasi natura decente,visto che non tutti passerannoL'altro: Tyranitar shiny lv.100 con sabbiafiume,natura Allegra,6iv,mosse: Pietrataglio,Dragodanza,fuocopugno e sgranocchioEVs: 252 Atk / 8 SDef / 248 Spd (facoltativo)Ti aiuto a cercarloMica me ne faresti un terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Qualsiasi natura decente,visto che non tutti passerannoL'altro: Tyranitar shiny lv.100 con sabbiafiume,natura Allegra,6iv,mosse: Pietrataglio,Dragodanza,fuocopugno e sgranocchioEVs: 252 Atk / 8 SDef / 248 Spd (facoltativo)Ti aiuto a cercarloMica me ne faresti un terzo? Tyranitar evs facoltative?Dimmi il 3o.Ditto "non tutti passeranno", bisogna saper cercare. Ed io so cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Confermo PC non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Confermo PC non è spam Infatti in shout molti linkavano i loro Pokémon del PCheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Tyranitar evs facoltative?Dimmi il 3o.Ditto "non tutti passeranno", bisogna saper cercare. Ed io so cercare.È che quasi tutti sono palesemente cheat,non dubito delle tue capacità xDFacoltative nel senso o come ho detto io oppure non evsato. Se non lo trovi in quel modo lo aggiusto io col sacco ripristinoMosse anche Terremoto al posto di fuocopugno,in ogni caso posso farglielo imparare io con l'MTTerzo:Rotom (per forma Wash) shiny 6iv Abilità levitazione,lv.100,modesto,evs: 128 def /128 sp. def /252 hp,mosse: idropompa (solo forma wash),invertivolt,tuono e fuocofatuoÈ tutto,se non li trovi uguali,qualcosa che ci si avvicina Come mi sono ridotto cercando di farmi una squadra competitiva copiando prendendo spunto dagli altri Imo se devi clonarli li ho tutti io <.<Il mio clonatore-socio non può clonare questa settimana,altrimenti ti chiedevo aiuto...Confermo PC non è spamMeno male,almeno Chaos non mi caz**a ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho preso un Tyranitar 6V Shiny Sabbiafiume Allegro con Dragodanza,Sgranocchio,Fuocopugno,Pietrataglio.Ora prendo gli altri.Le Evs sono 252 vel 252 atk 6 PS Edit:Preso anche un Ditto MODESTO all31 (6 V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho preso un Tyranitar 6V Shiny Sabbiafiume Allegro con Dragodanza,Sgranocchio,Fuocopugno,Pietrataglio.Ora prendo gli altri.Le Evs sono 252 vel 252 atk 6 PS Edit:Preso anche un Ditto MODESTO all31 (6 V)Benissimo! Ditto ha Sosia e nome inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Benissimo! Ditto ha Sosia e nome inglese? La Lingua dell'allenatore è tedesco. Ti interessa inglese? Edit: Trovato natura Allegra all 31 inglese però ha il soprannome Jolly ed è non shiny. Oltre alla lingua dell'allenatore inglese, c'è un'altra che ti può interessare? Quasi tutti sono truccati in lingua inglese shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No,basta solo che si chiami "Ditto"Ehm,controllando bene,vivillon non ha 5iv,ma...1 .-. Quello con 5iv ha un altro pattern e non l'ho doppioMa ho altri shiny 5iv: Treecko,Marill (con Acquagetto,rotolamento,docciascudo,pistolacqua),mudkip (con specchiovelo,sbadiglio,fangosberla e pistolacqua), Honedge (con furtivombra,azione,danzaspada,ferrostrido). Tutti kbContinuo con altri,se non ti interessano questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No,basta solo che si chiami "Ditto"Ehm,controllando bene,vivillon non ha 5iv,ma...1 .-. Quello con 5iv ha un altro pattern e non l'ho doppioMa ho altri shiny 5iv: Treecko,Marill (con Acquagetto,rotolamento,docciascudo,pistolacqua),mudkip (con specchiovelo,sbadiglio,fangosberla e pistolacqua), Honedge (con furtivombra,azione,danzaspada,ferrostrido). Tutti kbContinuo con altri,se non ti interessano questiHonedge mi interesserebbe.Altri di 6 Generazione? =) Edit:Ditto per forza Shiny?Perché la maggior parte son tutti truccati.Continuo a cercare se lo vuoi shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Honedge mi interesserebbe.Altri di 6 Generazione? =)Ehm,tutti xD il problema è che non li ho doppiDisponibili ho Slurpuff con panciamburo 5iv,trevenant 6iv e gourgeist maxi 5ivPoi ne ho altri non di sesta ma comunque kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ehm,tutti xD il problema è che non li ho doppiDisponibili ho Slurpuff con panciamburo 5iv,trevenant 6iv e gourgeist maxi 5ivPoi ne ho altri non di sesta ma comunque kbMi interesserebbero Gourgeist Maxi e Honedge Shiny 5V. (Gourgeist è shiny?).Ah, e Honedge è disponibile?Ditto ti serve per forza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi interesserebbero Gourgeist Maxi e Honedge Shiny 5V. (Gourgeist è shiny?).Ah, e Honedge è disponibile?Ditto ti serve per forza shiny? Gourgeist è shiny e honedge è più che disponibile!Lo preferisco shiny,ci sono problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Gourgeist è shiny e honedge è più che disponibile!Lo preferisco shiny,ci sono problemi?A trovarlo sì LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se proprio non ci riesci,va bene quello normale. Al limito me lo faccio shinare da un powersaver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se proprio non ci riesci,va bene quello normale. Al limito me lo faccio shinare da un powersaver Ok. E rotom per forza quelle evs? Perché non si trova in giro evsato in quel modo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Quello tedesco com'era?Prova con queste 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdSe no in qualsiasi modo che poi ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Quello tedesco com'era?Prova con queste 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdSe no in qualsiasi modo che poi ci penso io Tyranitar preso.Ditto non shiny preso modestro preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Questo sembra ottimo: https://www.pokecheck.org/?pk=10170346 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Questo sembra ottimo: https://www.pokecheck.org/?pk=10170346 Ma non è all31, ha la velocità a 31. Prendo questo? Ha introforza ghiaccio in compenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.