gEmaOshawott Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 uffa, io non ho fatto in tempo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 La discussione linkata su Google+ diceva questo: "[...] leave a comment of where you found the 150th (or 151st) Pokémon [...]", ovvero "lascia un commento con scritto dove hai trovato il 150^ (o 151^) Pokémon". Quindi, se si trovava Mew si doveva scrivere il posto dove lo si era trovato, se non lo si trovava bisognava scrivere il luogo dove hai trovato il tuo 150^ Pokémon.Peccato non hanno pubblicizzato molto anche la possibilità di ottenere il regalo oltre che il giochino in se... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi... mi mancava solo mew... non... non... non ci posso credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Meglio così, chissà che regalo distribuiranno....... Beh se uno ti fa un regalo,per come la vedo io,è sempre meglio riceverlo,se poi non ti piace puoi sempre cestinarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Già , un regalo è sempre un regalo, non si butta mai Al massimo si ri-regala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 voglio latiosite ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Meglio così, chissà che regalo distribuiranno....... Un regalo è sempre un regalo, mica lo paghi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 E soprattutto non si rifiuta mai.. Poi se non ti piace non lo usi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io non lo avrò , ma lo vorrò e lo otterrò ( Rima overpro ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io non lo avrò , ma lo vorrò e lo otterrò ( Rima overpro ). Emh.. Cosa?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ... il premio misterioso c:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non ho potuto partecipare avendo il nokia lumia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non ho potuto partecipare avendo il nokia lumia D: Io per ora non ho nemmeno quello, pensa te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non potevano dirlo prima eh? nooo per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non potevano dirlo prima eh? nooo per carità sì ma infatti da qualche parte dovevano dirlo che andavano scritte le coordinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E' solo uno scherzo tanto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E' solo uno scherzo tanto u.u Non credo, sarebbero perfidi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ricordate che era uno scherzo d'Aprile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma alla fine si è scoperto questo famoso "premio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma alla fine si è scoperto questo famoso "premio"? Credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Credo di no. Strano. Sentivo gente che diceva di aver completato il Dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Strano. Sentivo gente che diceva di aver completato il Dex. Non saprei, a quanto ne so io non l'hanno ancora detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non saprei, a quanto ne so io non l'hanno ancora detto. Ma se qualcuno ha completato il Pokédex, "dovrebbe" saperla. Ma anche qualche NerdJappo che l'ha completato, la notizia si saprebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non si sa nulla??? D:Sono curioso... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non si sa nulla??? D:Sono curioso... xD Secondo me hanno trollato tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati