StabnShoot Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Quali sono le persone più antipatiche che conoscete, quelle a cui vorreste dare un pugno in faccia, quelle più trollone? Per me sono i miei compagni di classe. Per l'amor del cielo, molti sono miei amici, ma a volte mi fanno uscire dai gangheri. Per esempio quando cerco di parlare con la ragazza che mi piace, loro mi guardano maliziosamente e cominciano a ridere e a fare battutine stupide. Col tempo ho imparato a zittirli, ma mi danno comunque fastidio. Oppure quando giocano a fool (giochetto in cui uno fa le corna e un altro dice fool: a quel punto si da uno schiaffo alla nuca della persona) un gioco simpatico quanto un calcio nei macarons. Quello che mi sta più antipatico è Luca, l'unico compagno di classe maschio che non è mio amico. È arrogante, presuntuoso, so tutto io e prova piacere nel far arrabbiare le persone. Da quando ho saputo quest'ultimo particolare cerco di non dargli ascolto, ma a volte è veramente troppo da sopportare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A me stanno antipatiche alcune persone di questo sito,di cui non faccio nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A me stanno antipatiche le vicine di casa di 5 anni ognuna! Sono terrificanti e brutte! Ma sopratutto sono ultra super mega casinare! Pensate che stia esageando, ma non è cosi. Adesso ho dovuto chiudere il bagno perchè sennò "spammavano" il campanello! (c'è un campanello in bagno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A me stanno antipatiche le persone false e quelle che giudicano senza conoscere nemmeno minimamente la persona della quale stanno parlando, in particolare alcune ragazze della classe di un mio amico che mi riempiono di insulti ogni volta che entro a chiedere se lui è presente. Una volta provarono anche a spintonarmi, ma la mia arma migliore è ignorarle.Comunque anche io ho antipatie in classe, ho voti eccellenti e molti non studiano niente per poi venire da me dicendo ''offriti volontaria per salvarci''. Terribili. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 I miei compagni delle medie e delle superiori. Oh, sarò stata anche io il problema, ma loro la cattiveria l'avevano nel sangue. Per ogni cosa era una presa in giro. Se rispondevo ad una domanda che i prof facevano alla classe, erano occhiatacce, se mi alzavo erano risatine alle spalle; e tante altre cose che non sto a scrivere. Eh, certa gente non la capirò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A me stanno antipatiche alcune persone di questo sito,di cui non faccio nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Alcune persone della mia classe sono davvero insopportabili, non faccio nomi, come per esempio il mio amato compagno di banco che non sa un emerito ca**o di Miley e si permette di prenderla in giro ogni minuto (davanti a me almeno abbi un minimo di rispetto sapendo che è una delle cose che mi danno più fastidio) ma ho imparato a non dargli retta... con l'aiuto della forza tutto è possibile! (scherzo) Ecco mentre scrivo vedo le risposte degli altri: Natural Harmonia non sai quanto hai ragione! Poi di persone che non sopporto proprio non ne ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Detesto dal profondo tutte le persone che parcheggiano male e fuori dalle fo**ute righe,vi odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A me sta antipatico :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Alcuni miei compagni di scuola, i miei professori, alcuni vicini di casa, "certa gente" su PM e Barbarah D'Urso :3 Credo di aver messo tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi stanno antipatiche le persone che approfittano di me, sapendo che io non so' dire no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Beh,diversi miei compagni di classe molto molto molto molto molto cretini,che si credono più forti e intelligenti di me perchè sono più bravi di me negli sport e perchè io ho buoni voti e loro sempre e solo 3 e 4. E poi chiaramente le poche persone che sanno che gioco a pokèmon che mi prendono in giro ma io li mando aff****** o la vita è mia e ci faccio quel c***** che voglio,ma poi sono loro che non capiscono un c**** di pokèmon e di niente. A e poi alcune persone di questo sito che sconsiglio a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Marko.Tutti odiano Marko.Perché esiste Marko?È un moderatore raccomandato, sà.Tutti odiano Marko.@Marko99, cià . <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Marko.Tutti odiano Marko.Perché esiste Marko?È un moderatore raccomandato, sà.Tutti odiano Marko.@Marko99, cià . <3Perchè anche nell discussione serie bisogna fare risposte così... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La mia prof di laboratorio di chimica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perchè anche nell discussione serie bisogna fare risposte così... BahPerché dovrei scrivere qui le persone che odio? Me le tengo per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sicuramente quelli alle medie, li odiavo tantissimo. (ho sempre detto che alle medie c'è pieno di bulli, al liceo di meno ma fanno TROPPI casini anche alla ricreazione)Anche certi prof mi stavano antipatiche :/.Gente che non sanno/provano e si vantano lo stesso e ci insultano pure. Poi boh, non ho altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per me sono i miei compagni di classe. Quello che mi sta più antipatico è Luca, l'unico compagno di classe maschio che non è mio amico. È arrogante, presuntuoso, so tutto io e prova piacere nel far arrabbiare le persone. Da quando ho saputo quest'ultimo particolare cerco di non dargli ascolto, ma a volte è veramente troppo da sopportare. Mi sto chiedendo se non siamo compagni di classe? O magari la stessa persona. OMG. Avrei risposto con le tue esatte parole, e anche il nome del compagno è lo stesso. COINDICENZE? IO NON CREDO. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Un mio compagno molto simile al tuo Luca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La D'Urso, la Marchuzzi, alcuni vicini di casa, il mio ex prof di elettrotecnica , alcuni miei parenti e in fine un gruppetto di ragazzi dell'università ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Perché dovrei scrivere qui le persone che odio? Me le tengo per me.Allora non commentare e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cavolo, potrei stare qui ore ed ore a parlare di chi mi sta sui cosiddetti, ma annoierei sia me stesso che tutti gli altri.A descrivere le personalità , una ad una, delle persone che odio, ci starei minimo un mese, infatti.Quindi a grandi linee...Mi sta antipatico chi si fa le foto compulsivamente e con espressioni da.. ehm... Donna semplice, credendosi di una figaggine assurda.Mi sta antipatico chi si accanna solo per fare il figo o far parte del gruppo di pseudo-gay in cui si trova.Mi sta antipatico chi fa la vittima esponendo i propri problemi al vento. E spesso questa categoria dà al vento anche qualcos'altro.Mi sta antipatico chi critica tutto, chi è pettegolo, chi fuma, chi è su Ask, chi crede di avere strani orientamenti sessuali, chi è Otaku, etc.Ed il bello è che TUTTE le categorie sopra descritte si trovano nella mia classe/scuola, che bello.Ovviamente non sono tutti ed ho anche escluso le personalità on-line e, soprattutto, del Forum.Che non metto perchè sarebbero troppe e scatenerebbero Flame di dubbia utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io odio le persone che ti disprezzano "ah ma gioki ankora a pkmn? Io sn mlt mtr e qnd nn ci gioco!!!!1!1!1" questi li odio. Poi pure quelli che ti fanno arrabbiare apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Chi non dice ciò che pensa apertamente, alcuni tifosi quando esagerano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ne ho una lista mooolto lunga ma mi limiterò a raggrupparli per tipo: 1) Quasi tutti i miei coetanei (non mi hanno mai accettato come uno di loro, l' invidia è una brutta bestia) 2) Due napoletani che abitano nel mio comune: uno ogni volta che mi rivolge la parola mi sfotte quando è in gruppo (quand'è da solo con me non ci parla) e viene sempre difeso dagli altri (eh poverino, ha paura di prenderle) anche se con gran sforzo di maturità mi astengo dal prenderlo a botte, anche se vorrei. Mentre l' altro non mi ha mai rivolto la parola e l' unica discussione che ho avuto con lui mi ha accusato su facebook e in via MP (notare il grande coraggio) di aver preso a pugni un ragazzo down (cosa mai effettivamente accaduta). Quando gli ho chiesto con gentilezza di scendere per strada e di dirmi queste cose in faccia, si è tirato indietro dicendo che sono un violento. Lascio a voi le conclusioni. 3) Chi mi promette una cosa e poi fa di tutto per ostacolarmi: mio papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.