Taty Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 NON CLONO STRUMENTI. ClonazioniDarthMarco - Noivern shiny, Heliolisk shiny, Phantump shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]DonCalisto91 - Hawlucha shiny 5 IVs - 5 Copie Bonus + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Cliffhazzard - Conkeldurr shiny, Vivillon shiny, Vivillon shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Lucario11 - Fennekin shiny, Tyrunt shiny, Amaura shiny 6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Nipika95 - Chesnaught shiny, Malamar shiny, Banette shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Greninja shiny HP Fire - 5 Copie Bonus + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]strama97 - Goodra shiny, Meowstic shiny, Furfrou shiny 5/6 IVs - 1 copia [iN CODA]joker99 - Kangaskhan shiny, Rotom shiny 5/6 IVs - 1 copia [ESEGUITA - CONSEGNATI]TRE5h - Charizard X shiny, Charizard Y shiny, Chespin shiny 5 IVs - 1 copia [ESEGUITA - CONSEGNATI]Bebbs - Espeon, Jolteon 5 IVs - 1 copia [iN PREPARAZIONE]bobo - Darumaka shiny, Tyranitar shiny, Electivire shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Vincenzo200 - Genesect - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Houndoom shiny, Gourgeist shiny, Aurorus shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Weavile shiny, Xerneas, Yveltal 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Krookodile shiny, Purrloin shiny, Inkay shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Chandelure shiny, Meowstic shiny, Vivillon shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Sylveon shiny, Clawitzer shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Cryogonal shiny, Goomy shiny, Abra shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Lotad shiny, Ralts shiny, Loudred shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Aggron shiny, Pinsir shiny, Starmie shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Giovannetor - Ditto 6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Alexander9 - Sylveon shiny, Hydreigon shiny, Dragonite shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]poliwag - Slurpuff shiny, Hawlucha shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]lotad - Zangoose shiny, Torchic shiny, Ambipom shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Staraptor shiny, Goodra shiny, Forretress shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Absol shiny, Nidoking shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Ampharos shiny, Totodile shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Fiver55 - Manectric shiny 5/6 IVs - 1 copia [iN PREPARAZIONE]bobo - Vulpix shiny, Meditite shiny, Pancham shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]bobo - Swirlix shiny, Aerodactyl shiny, Delphox shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]bobo - Chesnaught shiny, Mudkip shiny 5 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Blackstar97 - Zorua, Chikorita, Milotic shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]rama02 - Umbreon shiny, Blastoise shiny 5/6 IVs - 1 copia [iN PREPARAZIONE]Marius - Gengar shiny, Reuniclus shiny, Carbink shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]Marius - Heracross shiny, Gogoat shiny 5/6 IVs - 1 copia + 1 per Feedback [ESEGUITA - CONSEGNATI]fantom14 - Infernape shiny, Lucario shiny 5/6 IVs - 1 copia [iN PREPARAZIONE] Utenti che hanno già usufruito del bonusDonCalisto91Marius Black Listjoker99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao potresti clonarmi greninja noivern ed heliolisk shiny 5/6iv e timidi?(Se puoi anche un phantump 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, accetto volentieri Noivern, Heliolisk e Phantump, perché Greninja già ce l'ho!Aggiungimi pure agli amici! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao... Potresti clonarmi Greninja shiny con 5/6 ivs ? ._. Ho letto ora le regole, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non preoccuparti! :3 Se non è di natura Timida, maschio o con Mutatipo posso comunque clonartelo!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok Taty quando sei disponibile me lo dici e te li passo poi se ti capita di clonare un greninja timida maschio me lo potresti dare? Tanto sarà come il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Quello che ho io è di Chedda, di liv. 73 con 6IVs. Ne ho già alcune copie, se sei interessato mandami un MP con alcune proposte, se c'è un pokémon che mi interessa me lo clono e te lo restituisco, e in cambio ti dò uno dei miei Greninja! :3 comunque ci sono anche ora! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao volevo chiedere se puoi clonarmi un conkeldurr e 2 vivillon tutti shiny flawless, di vivillon ho tutti i motivi quindi se ne vuoi una in particolare basta chiedere tanto per me non fa differenza....fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Quello che ho io è di Chedda, di liv. 73 con 6IVs. Ne ho già alcune copie, se sei interessato mandami un MP con alcune proposte, se c'è un pokémon che mi interessa me lo clono e te lo restituisco, e in cambio ti dò uno dei miei Greninja! :3 comunque ci sono anche ora! ~ uh quindi sta bene il mio greninja XD comunque ti posso chiedere di aiutarmi con alcune clonazioni? ci possiamo sentire per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao volevo chiedere se puoi clonarmi un conkeldurr e 2 vivillon tutti shiny flawless, di vivillon ho tutti i motivi quindi se ne vuoi una in particolare basta chiedere tanto per me non fa differenza....fammi sapereVa benissimo, ti metto in coda allora! Aggiungimi agli amici! :3 uh quindi sta bene il mio greninja XD comunque ti posso chiedere di aiutarmi con alcune clonazioni? ci possiamo sentire per mp?Certo, mandami un mp con le tue proposte e ne scelgo 3 da clonare oggi! Ti va bene? :3Clonazione eseguita con successo con DarthMarco e DonCalisto91! :3P.s. Per il momento finisco qui con le clonazioni, concludo con quelle di Cliffhazzard per questo pomeriggio (perché vado al Comicon)! :3Stasera faccio tutte le altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Clonazione eseguita con successo con Cliffhazzard e Lucario11! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ehila mi potresti clonare 4 shiny flawless kb? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Soltanto 3 a richiesta, quali sarebbero comunque? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 dammi 10 min che devo sentire l utente con cui devo scambiare ho risolto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 taty ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Piccolo up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Puoi clonarmi degli shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Fino a 3 per volta, quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Goodra shiny 6iv modestomeowstic m flawless con burlafurfrou shiny flaeless 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ciao io avrei bisogno di clonare un kangaskhan shiny 5 ivs no att. spe. deciso livello 100 evsato in attacco e velocità e un rotom lavatrice shiny 6 ivs modesto evsato in att. spe e velocità . fammi sapere se puoi clonarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao vorrei clonare un charizard shiny 5 iv no att sp natura decisa e.m dragofuria dragodanza e un chesnaugth shiny scaltro 5iv no at sp ovviamente kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao, potresti clonarmi espeon HA flawless e jolteon flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Accetto tutti, vi metto in coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.