Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 15/04/2013 at 19:17, Fanny Tepig best ha scritto:

Posso disegnare una medaglia con scritto il suo nome e anche il capopalestra?

Sì!

On 15/04/2013 at 19:17, Porygon-Z ha scritto:

Si potrà  mettere, nella medaglia, anche il suo capopalestra ed un suo pokémon? La medaglia può essere a forma di pokémon?

Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà  essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà  essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. ;)

On 15/04/2013 at 19:18, Froso-Chan ha scritto:

Avrei due domande:

- Se nella traccia uno del contest di disegno metto il capopalestra insieme alla medaglia va bene?

- Va bene se utilizzo lo scanner per mettere l'immagine sul computer o devo usare la macchina fotografica?

- Come ho già  detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!

- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà  la possibilità  di vederlo in qualità  migliore, quindi ben venga! :)

Inviato (modificato)
  On 15/04/2013 at 19:21, ScarletSnow ha scritto:

Sì!

Sì, basta che non entri in conflitto con le altre tracce, come ho detto prima.. Ovvero: il capopalestra non potrà  essere il capo del team malvagio e il pokémon non potrà  essere il terzo leggendario. Per il resto hai carta bianca. ;)

- Come ho già  detto a Porygon-Z e Fanny Tepig best, certo che puoi!

- Ovvio. Lo scanner non modifica mica il disegno! Anzi ci darà  la possibilità  di vederlo in qualità  migliore, quindi ben venga! :)

Grazie mille! :) Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)

EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso?

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 15/04/2013 at 19:23, Porygon-Z ha scritto:

Grazie mille! :) Muahahahhahahhha! Il mio piano malefico per il primo posto ha inizio!!! èwé (?)

EDIT: se il pokemon rappresentato dalla medaglia non centra con X e Y ed è di una vecchia generazione, va bene lo stesso?

No, il tema è X e Y .-.

Inviato
  On 15/04/2013 at 19:40, Espy97 ha scritto:

ma di X e Y non si sa quasi nulla........

È questo il punto! Nuova generazione, nuova regione, nuovo team malvagio, nuovi leggendari, nuovi capipalestra. Nessuno sa ancora nulla, e quindi si può disegnare tutto, anche una medaglia per un tipo nuovo (come specificato).

L'unica cosa che serve è l'immaginazione. :D

Inviato

si farà  mai un contest di disegno digitale??

(per favore per rispondermi citate la risposta. grazie)

Inviato
  On 15/04/2013 at 20:55, Stardust ☆ ha scritto:

si farà  mai un contest di disegno digitale??

(per favore per rispondermi citate la risposta. grazie)

di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione.

Inviato
  On 16/04/2013 at 13:13, LegendYveltal97 ha scritto:

domanda riguardo il satoshi castle di oggi..... ma rotom vale come più pokemon????? visto che ne esistono di vari tipi, stessa cosa vale per shaymin

Vale sempre come un Pokémon. ^^

gn5ipUW.png

Inviato
  On 16/04/2013 at 12:55, Porygon-Z ha scritto:

E se il pokemon centra col DNA, come probabilmente X e Y, ma appartiene ad una vecchia generazione va bene lo stesso?

Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?

On 16/04/2013 at 12:05, GLADoS ha scritto:

si pùo mettere assieem alla medaglia il capopalestra? (contest di disegno)

Sì.

Inviato
  On 16/04/2013 at 13:29, Hikari ha scritto:

Ehm.. deve essere il leggendario di Z, non può essere di vecchia generazione :s Ma se vuoi prendere spunto da vecchi pokémon, fai pure, e poi che cambia a che generazione appartiene?

Sì.

E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già  capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)

In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 16/04/2013 at 14:23, Porygon-Z ha scritto:

E' un pokemon creato artificialmente di quarta generazione (avrete già  capito chi :s). Però centra col DNA e ho inventato una storiella per X e Y (non è per la traccia del leggendario-z, anche se la z ce l'ha nel nome, ma è per la medaglia)

In poche parole posso fare una medaglia a forma di Porygon-Z? Vorrei inventare che il capopalestra è uno scienziato che ha creato lui e la nuova forma di Mewtwo. (ma non fa parte del team nemico)

Mi spiace ma deve essere un pokémon di sesta , se proprio vuoi inserirlo.. Il contest è su X e Y. D:

On 16/04/2013 at 14:27, LegendYveltal97 ha scritto:

io invece ho voluto fare il terzo, ma il disegno è più concentrato su mewtwo..... (ma comunque si vedono le reclute e lo stemma del team), va bene lo stesso????

Se Mewtwo è nella nuova forma rivelata non dovrebbero esserci problemi :)

Inviato (modificato)
  On 15/04/2013 at 20:59, Chaos ha scritto:

di solito tutti i contest di disegno hanno pure l'opzione "digitale", questo è semplicemente un'eccezione.

questa è semplicemente sfortuna* XD comunque grazie Modificato da Vanillite
Parola fixata. ^^
Inviato

On 17/04/2013 at 18:44, Marcox5 ha scritto:

posso ambientare il mio disegno?

Inviato

Per postare il disegno,è meglio fotografarlo o usare lo scanner? :)

Inviato
  On 19/04/2013 at 09:21, ~Osha~ ha scritto:

Per postare il disegno,è meglio fotografarlo o usare lo scanner? :)

È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità  migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla :)

Inviato
  On 19/04/2013 at 11:13, Grovyle96 ha scritto:

È consigliabile scannerizzare il disegno per dargli una qualità  migliore e per rendere più facile il lavoro di osservazione e giudizio. Ma anche se si fotografa non fa nulla :)

Però con lo scanner viene peggio *fugge via*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 19/04/2013 at 15:40, Vibravashiny ha scritto:

come si fanno a mettere le immagini?

basta che metti l'immagine nel messaggio