Hexial Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho postato una foto di cibo x gatti io non sapevo di non poterla mettere sono squalificato?Plz rispondetee urgente ( scusate tanto ) La risposta la trovi nella tua partecipazione. Click. Tanto ormai la foto l'ho postata. Comunque Peeta a me ne imgur ne tinypic non va. Se metto l'url e poi [.img][/.img] mi dice che qualcosa é andato storto. (so che non si devono mettere i punti). Potresti gentilmente caricare tu la fotoHo provveduto a caricare l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come si fa a partecipare all estrazione?mi rendo conto di quanto puo sembrare idiota come domanda ma provo non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come si fa a partecipare all estrazione?mi rendo conto di quanto puo sembrare idiota come domanda ma provo non lo trovo da nessuna parteVerrà aperta una discussione in Iniziative ufficiali a cui ti basterà commentare per partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma per i risultati del contest di scrittura? Da quanto ho capito usciranno lunedì o martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nel contest di fotografia ho messo il titolo troppo a destra xDposso spostarlo più a sinistra se influisce? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi sono accorto di aver fatto molti errori nel mio testo del contest di fotografia...posso correggere? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Peeta, ma se io ho modificato il post per allineare titolo e foto è un problema? C'era scritto che si potevano apportare modifiche purché non alla foto (se non per renderla più nitida). Io la foto non l'ho proprio toccata. Quella era e quella è rimasta. La risposta la trovi nella tua partecipazione. Click. Ho provveduto a caricare l'immagine. Povero... Non lo sapeva. Potevate fargliela cambiare.Ora ho il magone per lui... :'( Da quanto ho capito usciranno lunedì o martedì Sì, esattamente!! C'è stato un problemino con un computer rotto di un giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Peeta, ma se io ho modificato il post per allineare titolo e foto è un problema? C'era scritto che si potevano apportare modifiche purché non alla foto (se non per renderla più nitida). Io la foto non l'ho proprio toccata. Quella era e quella è rimasta. Allora faccio lo stesso, quella mancanza di simmetria mi urta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 (modificato) Allora faccio lo stesso, quella mancanza di simmetria mi urta. No, hey!! Aspetta!! Magari non dovevo e Peeta mi squalifica e fa lo stesso anche con te. Attendi la risposta di Peeta. Altrimenti poi mi vengono i sensi di colpa se commetti errori e ti squalificano a causa mia. Modificato 6 settembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao a tt scudate ma nel contest di fotografia si possono mettere 2 foto(dello stesso tipo di cibo)?perchè sono indeciso e mi piacciono tt e due *^* dopo capirete il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi sono accorto di aver fatto molti errori nel mio testo del contest di fotografia...posso correggere? :c e 3 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 (modificato) ciao a tt scudate ma nel contest di fotografia si possono mettere 2 foto(dello stesso tipo di cibo)?perchè sono indeciso e mi piacciono tt e due *^* dopo capirete il motivo Qualcuno mi può aiutare? aiutooooo Modificato 7 settembre, 2014 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao a tt scudate ma nel contest di fotografia si possono mettere 2 foto(dello stesso tipo di cibo)?perchè sono indeciso e mi piacciono tt e due *^* dopo capirete il motivo No, purtroppo non si può. I giudici devono valutare una sola foto. Se tu ne posti 2, sebbene raffigurino il medesimo cibo, essi non potrebbero valutarle entrambe (e neanche scegliere quale scartare e quale valutare). Sta a te decidere quella che potrebbe colpire e piacere maggiormente ai giudici. Mi spiace. Certo, potresti metterle insieme come ha fatto ~•Stephanos•~, ma come ha detto Peeta sarebbe meglio un'unica foto piuttosto che un collage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma quando verranno annunciati i vincitori della estrazione pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 farete un altra distribuzione aperta a tutti gli utenti per jirachi?magari ad un orario accettabile non le solite 19:00/20;00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho un problema che riguarda il contest di fotografia...Ho fatto tutto come al solito ma invece che l'immagine mi esce sempre il link chiedo se gentilmente un moderatore possa sistemarla o dirmi come farlo, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho un problema che riguarda il contest di fotografia...Ho fatto tutto come al solito ma invece che l'immagine mi esce sempre il link chiedo se gentilmente un moderatore possa sistemarla o dirmi come farlo, grazie in anticipo! Sistemato con l'immagine. Comunque per tutti coloro che chiedono di sistemare eventuali errori grammaticali, non vi preoccupate, perché è un contest di Fotografia, non di scrittura. Potete sistemare qualcosina, ma non rifare tutta la descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sistemato con l'immagine. Comunque per tutti coloro che chiedono di sistemare eventuali errori grammaticali, non vi preoccupate, perché è un contest di Fotografia, non di scrittura. Potete sistemare qualcosina, ma non rifare tutta la descrizione. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scusate qualcuno mi può aiutare e spiegarmi come si inserisce lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scusate qualcuno mi può aiutare e spiegarmi come si inserisce lo spoiler? vedi il quadratino azzurro con la linea verde?clicca lì e seleziona spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scusate qualcuno mi può aiutare e spiegarmi come si inserisce lo spoiler? [ spoiler ] testo Elimina gli spazi tra la parola spoiler e le parentesi ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 grazie però ora devo farlo per l'immagine del contest qualcuno ke se ne occupa può darmi il premesso di modificarlo o se possibile per piacere qualcuno dei moderatori potrebbe modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 grazie però ora devo farlo per l'immagine del contest qualcuno ke se ne occupa può darmi il premesso di modificarlo o se possibile per piacere qualcuno dei moderatori potrebbe modificarlo?Ci ho pensato io a modificare. La prossima volta ricorda di aggiungerlo subito, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma quando verranno annunciati i vincitori della estrazione pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dai tempo al tempo ragazzo. Tanto non ti cambia molto sapere chi ha vinto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati