Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vi ricordo, cari utenti, che non abbiamo solo una cosa da fare. Non siamo robot, ma ragazzi come voi. Abbiamo, oltre i tanti lavori dietro le quinte qua su Pokémon Millennium, anche una vita reale, quindi è normale che ci possano essere dei leggeri ritardi nel pubblicare alcune discussioni, in questo caso dei vincitori. ^^


 


Spero che sia l'ultima volta che noi dello Staff dobbiamo ricordare questo concetto.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato io a modificare. :P

La prossima volta ricorda di aggiungerlo subito, mi raccomando. ^^

Grazie 100000000000 sei molto gentile ^^

 

Vi ricordo, cari utenti, che non abbiamo solo una cosa da fare. Non siamo robot, ma ragazzi come voi. Abbiamo, oltre i tanti lavori dietro le quinte qua su Pokémon Millennium, anche una vita reale, quindi è normale che ci possano essere dei leggeri ritardi nel pubblicare alcune discussioni, in questo caso dei vincitori. ^^

 

Spero che sia l'ultima volta che noi dello Staff dobbiamo ricordare questo concetto.

Giusto come tutti  :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ;) ho provato a inserire poco fa una foto nel contest di fotografia "food & drinks" ma ogni volta che metto l'anteprima mi scompare tutto e mi torna alla prima pagina della discussione senza pubblicare nulla. In più se riprovo a scrivere la dimensione limite della foto diminuisce ogni volta. Com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ;) ho provato a inserire poco fa una foto nel contest di fotografia "food & drinks" ma ogni volta che metto l'anteprima mi scompare tutto e mi torna alla prima pagina della discussione senza pubblicare nulla. In più se riprovo a scrivere la dimensione limite della foto diminuisce ogni volta. Com'è possibile?

Ciao, prima di tornare alla prima pagina ti appare questa schermata, vero?

BRfeBByA.png

Se la risposta è sì, il problema si può facilmente aggirare copiando il contenuto del tuo messaggio prima dell'invio, in modo che se dovesse rimandarti alla prima pagina ti basterà  tornare alla discussione, incollare il messaggio scritto precedentemente e premere invio, o editor completo/anteprima se vuoi sistemare qualcos'altro. ^^

Purtroppo è un controllo anti-ddos che ti cancella i messaggi se impieghi più di cinque minuti per scriverli.

Sul secondo punto non ho ben capito, mi spiace. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, prima di tornare alla prima pagina ti appare questa schermata, vero?

BRfeBByA.png

Se la risposta è sì, il problema si può facilmente aggirare copiando il contenuto del tuo messaggio prima dell'invio, in modo che se dovesse rimandarti alla prima pagina ti basterà  tornare alla discussione, incollare il messaggio scritto precedentemente e premere invio, o editor completo/anteprima se vuoi sistemare qualcos'altro. ^^

Purtroppo è un controllo anti-ddos che ti cancella i messaggi se impieghi più di cinque minuti per scriverli.

Sul secondo punto non ho ben capito, mi spiace. :(

 

Risolto, grazie mille :)

Modificato da Noemi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate di nuovo il disturbo volevo solo sapere se è possibile aggiungere gli ingrendienti nella descrizione della foto per il contesy

Scusate di nuovo il disturbo volevo solo sapere se è possibile aggiungere gli ingrendienti nella descrizione della foto per il contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il torneo Mega Latias non vale in quanto non rilasciata ufficialmente giusto?

Non è proprio utilizzabile di suo su SD , se non in hackmons

 

Btw manca Heatran tra i pokemon rossi , guisto per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...