Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma quando verranno annunciati i vincitori della estrazione pp? Mi chiedo cosa ci vuole a estarre con random.org -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi chiedo cosa ci vuole a estarre con random.org -.-Vero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vi ricordo, cari utenti, che non abbiamo solo una cosa da fare. Non siamo robot, ma ragazzi come voi. Abbiamo, oltre i tanti lavori dietro le quinte qua su Pokémon Millennium, anche una vita reale, quindi è normale che ci possano essere dei leggeri ritardi nel pubblicare alcune discussioni, in questo caso dei vincitori. Spero che sia l'ultima volta che noi dello Staff dobbiamo ricordare questo concetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ci ho pensato io a modificare. La prossima volta ricorda di aggiungerlo subito, mi raccomando. Grazie 100000000000 sei molto gentile Vi ricordo, cari utenti, che non abbiamo solo una cosa da fare. Non siamo robot, ma ragazzi come voi. Abbiamo, oltre i tanti lavori dietro le quinte qua su Pokémon Millennium, anche una vita reale, quindi è normale che ci possano essere dei leggeri ritardi nel pubblicare alcune discussioni, in questo caso dei vincitori. Spero che sia l'ultima volta che noi dello Staff dobbiamo ricordare questo concetto.Giusto come tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Riguardo il contest di fotografia: posso postare una foto sola o due ? Una sola comunque attendi anche la risposta di chi se ne occupa, non vorrei avere sensi di colpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Buonasera ho provato a inserire poco fa una foto nel contest di fotografia "food & drinks" ma ogni volta che metto l'anteprima mi scompare tutto e mi torna alla prima pagina della discussione senza pubblicare nulla. In più se riprovo a scrivere la dimensione limite della foto diminuisce ogni volta. Com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Buonasera ho provato a inserire poco fa una foto nel contest di fotografia "food & drinks" ma ogni volta che metto l'anteprima mi scompare tutto e mi torna alla prima pagina della discussione senza pubblicare nulla. In più se riprovo a scrivere la dimensione limite della foto diminuisce ogni volta. Com'è possibile?Ciao, prima di tornare alla prima pagina ti appare questa schermata, vero?Se la risposta è sì, il problema si può facilmente aggirare copiando il contenuto del tuo messaggio prima dell'invio, in modo che se dovesse rimandarti alla prima pagina ti basterà tornare alla discussione, incollare il messaggio scritto precedentemente e premere invio, o editor completo/anteprima se vuoi sistemare qualcos'altro. Purtroppo è un controllo anti-ddos che ti cancella i messaggi se impieghi più di cinque minuti per scriverli. Sul secondo punto non ho ben capito, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Ciao, prima di tornare alla prima pagina ti appare questa schermata, vero?Se la risposta è sì, il problema si può facilmente aggirare copiando il contenuto del tuo messaggio prima dell'invio, in modo che se dovesse rimandarti alla prima pagina ti basterà tornare alla discussione, incollare il messaggio scritto precedentemente e premere invio, o editor completo/anteprima se vuoi sistemare qualcos'altro. Purtroppo è un controllo anti-ddos che ti cancella i messaggi se impieghi più di cinque minuti per scriverli.Sul secondo punto non ho ben capito, mi spiace. Risolto, grazie mille Modificato 10 settembre, 2014 da Noemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non centra con una iniziativa, ma con le candidature per diventare moderatore (non sapevo dove chiedere): cercate moderatori solo per la sezione X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Al momento solo per le sezioni indicate nelle candidature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusate di nuovo il disturbo volevo solo sapere se è possibile aggiungere gli ingrendienti nella descrizione della foto per il contesy Scusate di nuovo il disturbo volevo solo sapere se è possibile aggiungere gli ingrendienti nella descrizione della foto per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Nella descrizione è sicuramente possibile. Se invece vuoi creare un testo nella foto invece, non penso che sia possibile. Modificato 10 settembre, 2014 da Chube` @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quando saranno annunciati i vincitori del Contest di Fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quando saranno annunciati i vincitori del Contest di Fotografia? Oddio, calma. Hanno appena dato quelli del contest di scrittura, e poi è finito da soli due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oddio, calma. Hanno appena dato quelli del contest di scrittura, e poi è finito da soli due giorni. Non c'è bisogno di rispondere così. Volevo solamente sapere solo quando saranno disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I vincitori saranno annunciati a breve Visto che la stagione estiva si è conclusa, chiudo temporaneamente la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Uhm... I risultati del Contest di fotografia?Non li ho visti io o proprio non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Uhm... I risultati del Contest di fotografia?Non li ho visti io o proprio non ci sono? Arriveranno a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma l'arena funziona anche su iPad?Se è la discussione sbagliata per le domande del' arena scusatemi ma non sapevo dove chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian94 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 come faccio ad iscrivermi per il torneo arena? rispondetemi in privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Una domanda, ma le versioni shiny del pokèmon possono rientrare in altre liste?es: Jirachi shiny è rosso arancione, può essere usato nella tier rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per il torneo Mega Latias non vale in quanto non rilasciata ufficialmente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per il torneo Mega Latias non vale in quanto non rilasciata ufficialmente giusto? Non è proprio utilizzabile di suo su SD , se non in hackmons Btw manca Heatran tra i pokemon rossi , guisto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Btw manca Heatran tra i pokemon rossi , guisto per dire.Heatran è tra i marroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Heatran è tra i marroni! Non lo vedo molto marrone tbh , comunque ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati