Porygatto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Nella lista dei pokémon rossi è presente Porygon2 ma non Porygon-Z. Dato che sono dello stesso colore mi sembra strano che uno sia ammesso e l'altro no, è un errore o Porygon-Z non è utilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Domanda sul torneo:Ma se volessi mantenere lo stesso team tra una lotta e l'altra posso? Non mi è chiaro se è facoltativo o obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Domanda sul torneo: Ma se volessi mantenere lo stesso team tra una lotta e l'altra posso? Non mi è chiaro se è facoltativo o obbligatorio. è scritto. Tra una battaglia e l'altra puoi cambiare squadra. Ora vorrei fare io una domanda. Un tornei di 64 persone è possibile o è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per il contest di grafica,su imgur,come faccio a fare 100x100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 è scritto. Tra una battaglia e l'altra puoi cambiare squadra. Ora vorrei fare io una domanda. Un tornei di 64 persone è possibile o è troppo? si però volevo sapere se è obbligatorio o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per il contest di grafica,su imgur,come faccio a fare 100x100?Cosa intendi per fare?Le icons devono essere create attraverso appositi programmi di grafica (come Photoshop, GIMP...) e poi caricati su siti di hosting, come Imgur; le dimensioni devono essere impostate all'inizio della creazione del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tell e Pat contano come due capopalestra o uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma io uso Imgur per editare.non è consentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 rocco può essere utilizzato per l'icon sul super 4 y/n? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Perchè mi è venuta una roba Così -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tell e Pat contano come due capopalestra o uno solo? Valgono singolarmente, per cui ogni icon deve contenere uno solo dei due personaggi. Ma io uso Imgur per editare.non è consentito? Mi spiace, ma secondo le regole per creare i lavori per il contest si necessita obbligatoriamente di un programma come Photoshop, GIMP, Paint.NET, etc. rocco può essere utilizzato per l'icon sul super 4 y/n? No, Rocco non fa parte dei SuperQuattro, ergo non può essere utilizzato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Valgono singolarmente, per cui ogni icon deve contenere uno solo dei due personaggi. Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah scusatemiAhe e va bene se scarico Gimp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) se i pokémon si possono megaevolvere posso megaevolvere charizard in mega charizard x visto che da rosso diventa nero o posso usare solo mega charizard y? Modificato 13 ottobre, 2014 da teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah scusatemiAhe e va bene se scarico Gimp? Scusami, eh...Ma sai cosa vuol dire graficare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah scusatemiAhe e va bene se scarico Gimp? Sì, Gimp, come Paint.NET e Photoshop è considerato valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ora vorrei fare io una domanda. Un tornei di 64 persone è possibile o è troppo? possibilissimo, c'è la possibilità che sia addirittura con un numero ancor più elevato di partecipanti vista l'affluenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 oggi sono stressante perdonatemi comunque volevo sapere se i capipalestra e i super quattro che si possono utilizzare sono solo quelli di cui è stato rilasciato il nuovo artwork o tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 oggi sono stressante perdonatemi comunque volevo sapere se i capipalestra e i super quattro che si possono utilizzare sono solo quelli di cui è stato rilasciato il nuovo artwork o tutti Tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tutti! perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quali programmi (oltre photoshop) potrebbero essere buoni per graficare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Domanda: dato che i partecipanti del nuovo torneo in arena sono lievitati parecchio, è possibile aumentare il numero dei vincitori da 8 (per 48 partecipanti) a 12 o 16 (nel caso fossero 64 o 96)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Contest di grafica: ci possono essere altri personaggi nell'icon, non Capipalestra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 contest grafica: posso aggiungere pokemon strumenti o altri personaggi vari nell'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Adriano è considerato capopalestra o campione?Per il contest grafica va bene usare iPhoto? (in questi giorni non posso usare il pc con altri programmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati