Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho appena letto la risposta di Ghimli(stavo domandando la stessa cosa :'D), fare sprite da zero vuol dire che nessun pokémon è collegato alla regione hoenn se non per il recolor? Ho un dubbio, perché adoro fare i fakemons da zero :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di spriting non essendoci limite per il recolor, posso anche utilizzare colori non provenienti da uno dei tre pokémon giusto? oppure bisogna utilizzare i colori dei pokémon utilizzati? (chiedo per sicurezza, scusate se può essere una domanda un po "stupida" :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di spriting non essendoci limite per il recolor, posso anche utilizzare colori non provenienti da uno dei tre pokémon giusto? oppure bisogna utilizzare i colori dei pokémon utilizzati? (chiedo per sicurezza, scusate se può essere una domanda un po "stupida" :) )

Da quel che ho capito io puoi usare qualsiasi colore, non deve essere per forza di uno dei tre pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il contest di spriting si possono usare solo pokémon di Hoenn?

E per il recolor posso usare un altro pokémon oltre ai tre oppure no? Grazie mille! :)

è stato già  detto prima:

puoi usare pokemon che sono presenti nel dex regionale di hoenn

e il pokemon usato per il recolor è incluso nei 3 usati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a stephox: non c'è limite al recolor, quindi credo che vadano bene anche le palette create;

Vanno bene i pokemon nel pokedex di hoenn, quindi anche skarmory o chinchou possono amate bene, perché appartengono alla lista del pokedex di hoenn (io faccio così per i miei, quindi capisci che la tua domanda mi sta pure a cuore! )

Edit: però aspettate, se ho usato due pokemon verdi e uno argento, quello finale posso colorarlo di blu? O deve essere per forza argento o verde per le basi usate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile creare la pelette da usare per lo sprite o il recolor deve per forza provenire da uno dei 3 pokémon usati?

 

Nel contest di spriting non essendoci limite per il recolor, posso anche utilizzare colori non provenienti da uno dei tre pokémon giusto? oppure bisogna utilizzare i colori dei pokémon utilizzati? (chiedo per sicurezza, scusate se può essere una domanda un po "stupida" :) )

 

Se uno dei tre Pokémon ha il colore blu, allora puoi usare qualsiasi tonalità  di blu, se non ha quel colore, non puoi usarlo.

 

 

Ho appena letto la risposta di Ghimli(stavo domandando la stessa cosa :'D), fare sprite da zero vuol dire che nessun pokémon è collegato alla regione hoenn se non per il recolor? Ho un dubbio, perché adoro fare i fakemons da zero :c.

 

Dovrebbe aver caratteristiche dei Pokémon usati, in realtà .

 

 

Un moderatore potrebbe leggere il "post scriptum" del mio post sul contest di spriting e rispondermi qua?

 

Ne parlo con i giudici!

Rispondo a stephox: non c'è limite al recolor, quindi credo che vadano bene anche le palette create;

Vanno bene i pokemon nel pokedex di hoenn, quindi anche skarmory o chinchou possono amate bene, perché appartengono alla lista del pokedex di hoenn (io faccio così per i miei, quindi capisci che la tua domanda mi sta pure a cuore! )

Edit: però aspettate, se ho usato due pokemon verdi e uno argento, quello finale posso colorarlo di blu? O deve essere per forza argento o verde per le basi usate?

 

Vedi sopra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia, così diventa evidente che c'è un limite al recolor, andando così a sbattere contro il regolamento del post sullo spriting.

perciò, onde evitare malintesi, potreste modificate il regolamento dicendo che C'È un limite al recolor (solo quello dei pokemon usati)? Così si evita che uno deve fare altri sprite perché non ne aveva preso uno col colore giusto (ora uno lo devo rifare da capo!)

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un limite nei Pokémon da usare nel Contest di Spriting?

Sà­, come giá detto dai Moderatori rileggi meglio le regole del Contest.

C'é scritto il numero massimo di PokéMon da utilizzare (compresi quelli per il recolor)

Devono essere nel PokéDex Regionale di Hoenn ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia, così diventa evidente che c'è un limite al recolor, andando così a sbattere contro il regolamento del post sullo spriting.

perciò, onde evitare malintesi, potreste modificate il regolamento dicendo che C'È un limite al recolor (solo quello dei pokemon usati)? Così si evita che uno deve fare altri sprite perché non ne aveva preso uno col colore giusto (ora uno lo devo rifare da capo!)

 

Chiedo scusa a tutti, ricordavo una regola che è stata poi omessa, mi dispiace davvero >.<

Si possono usare tutti i colori che uno vuole!

Un moderatore potrebbe leggere il "post scriptum" del mio post sul contest di spriting e rispondermi qua?

 

Vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe aver caratteristiche dei Pokémon usati, in realtà .

Se ho capito bene, tutto fake più una piccola parte dal dex di Hoenn(recolor e/o pezzi di altri pokemon), giusto? c: Tipo fake + coda di lanturn (recolorato o senza), più o meno come esempio?

Ho messo un esempio banalissimo per non farmi andare in confusione ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene, tutto fake più una piccola parte dal dex di Hoenn(recolor e/o pezzi di altri pokemon), giusto? c: Tipo fake + coda di lanturn (recolorato o senza), più o meno come esempio?

Ho messo un esempio banalissimo per non farmi andare in confusione ancora.

 

Basta che abbia alcuni dettagli riconducibili al Pokémon! Possono anche essere editati da zero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che abbia alcuni dettagli riconducibili al Pokémon! Possono anche essere editati da zero!

Uhm, penso di aver capito! Vabbeh, fake + un pezzo di pokemon di Hoenn, allora, per maggiore sicurezza! xD

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito quanti Pokémon si possono usare nella fusion: 2 da fusionare + 2 plus quindi 4, oppure 1 principale + 2 da fusionarli? o,o

sempre che grovyle non ritorni con chissà  quale altra regola, sono tre pokemon del pokedex di hoenn + recolor di QUALSIASI, e dico, QUALSIASI tipo + edit illimitato.

poi, se il s simpatico grovyle vuole farci incasinare ancora, ti dirà  cose più precise (si, grovyle, ce l'ho con te per avermi fatto perdere un sacco di tempo! )

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i precedenti messaggi riferiti al contest di spriting, ma mi rimane comunque una domanda da fare!


Ho compreso che i pokemon utilizzabili per creare il fakemon sono 3 e che il recolor può essere basato sul colore di qualsiasi pokemon, ma non ho compreso se vi è un limite di palette utilizzabili( tipo 16, riferite al gba style) o se sono a numero illimitato( ovviamente, rientranti nel n° massimo dei pokemon esistenti fino ad ora)!?


 


Inoltre, non ho compreso se lo sprite deve avere delle misure particolari( larghezXaltez) o se si può fare grande quanto si vuole( ovviamente, non dimensioni da wallpaper! XD)!?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma dell'esito del contest di grafica non si sa nulla? Ormai è da un po' di giorni che è finito

L'estrazione anche...

Ma tanto la risposta sarà :

Ragazzi, anche i moderatori vanno a scuola, dovete pazientare! Lol

No vabbe comunque per il contest di grafica é presto ;)

Ma per l'estrazione..

Random.org>apri il topic. Roba di 10 minuti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...