Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ragazzi ma dell'esito del contest di grafica non si sa nulla? Ormai è da un po' di giorni che è finito

Già , purtroppo la valutazione comprende varie votazioni e questo prenderà  un po' di tempo.

Comunque pazientate, i risultati non verranno rivelati molto in là ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito quanti Pokémon si possono usare nella fusion: 2 da fusionare + 2 plus quindi 4, oppure 1 principale + 2 da fusionarli? o,o

 

1 principale + max 2 per sprite, quindi in totale si possono usare 6 Pokémon.

 

 

sempre che grovyle non ritorni con chissà  quale altra regola, sono tre pokemon del pokedex di hoenn + recolor di QUALSIASI, e dico, QUALSIASI tipo + edit illimitato.

poi, se il s simpatico grovyle vuole farci incasinare ancora, ti dirà  cose più precise (si, grovyle, ce l'ho con te per avermi fatto perdere un sacco di tempo! )

 

Sbagliare capita, questa è la prima volta che mi succede in anni. E non c'è bisogno di fare così, anche perché hai dato indicazioni sbagliate ;)

 

Ho letto i precedenti messaggi riferiti al contest di spriting, ma mi rimane comunque una domanda da fare!

Ho compreso che i pokemon utilizzabili per creare il fakemon sono 3 e che il recolor può essere basato sul colore di qualsiasi pokemon, ma non ho compreso se vi è un limite di palette utilizzabili( tipo 16, riferite al gba style) o se sono a numero illimitato( ovviamente, rientranti nel n° massimo dei pokemon esistenti fino ad ora)!?

 

Inoltre, non ho compreso se lo sprite deve avere delle misure particolari( larghezXaltez) o se si può fare grande quanto si vuole( ovviamente, non dimensioni da wallpaper! XD)!?

 

Puoi creare qualsiasi paletta tu voglia, indipendentemente dal colore del Pokémon utilizzato.

No, questa volta non ci sono misure particolari, però cercate di none esagerare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'estrazione anche...

Ma tanto la risposta sarà :

Ragazzi, anche i moderatori vanno a scuola, dovete pazientare! Lol

No vabbe comunque per il contest di grafica é presto ;)

Ma per l'estrazione..

Random.org>apri il topic. Roba di 10 minuti xD

Infatti xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una domanda e possibile utilizzare lo stesso pike su due sprite


esempio:


pike in questione+1 pike per 1* sprite


pike in questione+1 pike per 2* sprite


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Grovyle96: Non ho compreso un'altra cosa..


hai detto a un altro utente che si possono usare un pokemon principale + max 2 pokemon.


Ma, quello che non ho capito è se le palette che uso( che hai detto che sono "libere") debbano per forza appartenere a uno di quei tre pokemon( principale + altri due) o se possono appartenere ad altri pokemon al di fuori dei pokemon utilizzati per la fusion!?


Nel senso..ad esempio, se io uso Blaziken( come pokemon principale) + Wailord&Lanturn, devo per forza usare le palette appartenenti a tutti e tre/1-2 dei tre o posso usare, ad esempio, le palette di Kekleon( anche se i tre pokemon che utilizzo per la fusion sono diversi da esso)!?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una domanda e possibile utilizzare lo stesso pike su due sprite

esempio:

pike in questione+1 pike per 1* sprite

pike in questione+1 pike per 2* sprite

 

 

@Grovyle96: Non ho compreso un'altra cosa..

hai detto a un altro utente che si possono usare un pokemon principale + max 2 pokemon.

Ma, quello che non ho capito è se le palette che uso( che hai detto che sono "libere") debbano per forza appartenere a uno di quei tre pokemon( principale + altri due) o se possono appartenere ad altri pokemon al di fuori dei pokemon utilizzati per la fusion!?

Nel senso..ad esempio, se io uso Blaziken( come pokemon principale) + Wailord&Lanturn, devo per forza usare le palette appartenenti a tutti e tre/1-2 dei tre o posso usare, ad esempio, le palette di Kekleon( anche se i tre pokemon che utilizzo per la fusion sono diversi da esso)!?

 

Sì a tutti e due!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Grovyle96: Scusa se ti stresso ancora, ma non ho compreso il tuo sì se era riferito alla mia prima domanda o alla seconda!


 


Per la prima domanda: le palette che uso devono per forza appartenere a uno di quei tre pokemon?


 


o


 


Per la seconda domanda:  le palette che uso possono appartenere ad altri pokemon al di fuori dei pokemon utilizzati per la fusion?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo dubbio (forse, anzi sicuramente, già  chiesto).


Ho fatto due sprite per il contest, editati completamente da zero, posso considerarli "legali" e quindi postarli, o no?


Perchè mi pareva di aver capito che ci doveva essere un qualcosa che ricordasse uno dei pokémon di Hoenn utilizzato, ma io, a parte per la colorazione, non ne ho usati nessuno...


Qualcuno mi può chiarire un pò le idee?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo dubbio (forse, anzi sicuramente, già  chiesto).

Ho fatto due sprite per il contest, editati completamente da zero, posso considerarli "legali" e quindi postarli, o no?

Perchè mi pareva di aver capito che ci doveva essere un qualcosa che ricordasse uno dei pokémon di Hoenn utilizzato, ma io, a parte per la colorazione, non ne ho usati nessuno...

Qualcuno mi può chiarire un pò le idee?

Grovy mi ha risposto più o meno questa frase: Basta che abbia alcuni dettagli riconducibili al Pokémon! Possono anche essere editati da zero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovy mi ha risposto più o meno questa frase: Basta che abbia alcuni dettagli riconducibili al Pokémon! Possono anche essere editati da zero!

E' questo il punto, è la parte che ho evidenziato che non capisco, se sono editati da zero, non ci sono dettagli riconducibili al Pokémon, e poi quale Pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era riferito al qualunque pokemon nel dex di Hoenn, credo! c:


Credo di avermi capito: forma base di un pokemon hoenn dex oppure prendere i colori dai pokemon di hoenn. Credo. x°


Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Grovyle96: Scusa se ti stresso ancora, ma non ho compreso il tuo sì se era riferito alla mia prima domanda o alla seconda!

 

Per la prima domanda: le palette che uso devono per forza appartenere a uno di quei tre pokemon?

 

o

 

Per la seconda domanda:  le palette che uso possono appartenere ad altri pokemon al di fuori dei pokemon utilizzati per la fusion?

 

Scusa, sto proprio fuso... La seconda!

 

 

Boh, aspettiamo conferma ufficiale, io intanto inizio a pensare ai nomi :3

 

Citando il regolamento:

  • Per ciascuno dei due lavori il partecipante deve utilizzare un Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn (non necessariamente deve essere lo stesso per entrambi!);

     

     

Se editato da zero e quindi non avendo alcuna caratteristica di uno di questi, il lavoro non è valido, poiché non ne hai usato nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se editato da zero e quindi non avendo alcuna caratteristica di uno di questi, il lavoro non è valido, poiché non ne hai usato nessuno...

Ora mi è più chiaro, vedrò di trovare il modo di non dover rifare tutto dall'inizio, thanks Gro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Non ho capito una cosa, anche se è già  stata chiesta all'infinito.


Posso creare un fakemon COMPLETAMENTE da 0, o devo usare qualcosa (anche solo il colore) da un Pokémon del PokéDex di Hoenn? Spiegate 'sta cosa una volta per tutte, perché poi è un disastro venire squalificati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se editato da zero e quindi non avendo alcuna caratteristica di uno di questi, il lavoro non è valido, poiché non ne hai usato nessuno...

Purtroppo non vale farlo completamente da 0 (come ho fatto io e qualcun altro), deve avere qualche "pezzo" di un pokèmon del dex di Hoenn ^^

Io l'ho capita così, infatti devo rifare tutto daccapo U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non vale farlo completamente da 0 (come ho fatto io e qualcun altro), deve avere qualche "pezzo" di un pokèmon del dex di Hoenn ^^

Io l'ho capita così, infatti devo rifare tutto daccapo U.U

Il recolor non conta?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito una mazza;ci sono utenti che hanno usato pokemon del dex nazionale e non sono squalificato,quindi posso farlo anch'io?

Ti spiego: ci sono pokemon nel pokedex di hoenn che non sono di terza generazione; per esempio, io ho usato skarmory, magcargo e machamp, che non sono di terza generazione ma appartengono al pokedex di hoenn, perciò sono validi (almeno spero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito una mazza;ci sono utenti che hanno usato pokemon del dex nazionale e non sono squalificato,quindi posso farlo anch'io?

 

È così!

 

 

Ti spiego: ci sono pokemon nel pokedex di hoenn che non sono di terza generazione; per esempio, io ho usato skarmory, magcargo e machamp, che non sono di terza generazione ma appartengono al pokedex di hoenn, perciò sono validi (almeno spero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...