Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ciao! Ho un problema! Ho già  in mente un giochetto da creare, però non riesco a scrivere una Nuova Discussione! Infatti mi appare, al posto di "scrivi una discussione", "Non puoi creare una nuova discussione"! Come faccio? :cry:

Questa è la discussione sbagliata per fare domande di questo genere. Per queste tipo di domande esiste la sezione 'Supporto & Proposte'. ^^

Comunque non si possono creare giochi perché ce ne sono veramente troppi ancora aperti.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avete un dubbio o una domanda da fare su qualsiasi attività  o iniziativa che si svolge internamente o esternamente al Pokémon Millennium Club, compresi Contest, Giochi in Chat, PokéPoints, Satoshi's Castle, Hikari's Beach e tutto il resto, chiedi ai nostri collaboratori in questa discussione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, gli elaborati vanno fatti individualmente! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei criticare il sistema, ma... Loro potrebbero comunque farlo insieme, e postarlo come fatto da una sola persona, senza che nessuno lo sappia. E poi, alla consegna del premio, quello che ha postato può sempre donare Poképoints all'altro, no? Come lo evitereste?

Noi dobbiamo dare un premio ad una persona, poi se quelli volessero dividersi i PP possono farlo, ne sono liberi, ma alla consegna non possiamo dividere i Poképoints.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi alla fine E' possibile scriverlo insieme.

Si, in teoria, ma i PP vanno ad uno solo.

volevo kiedere... ma le immagini le possiamo aggiungere?

Come vuoi, alla fine, però, noi teniamo conto solo dello scritto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...