Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Una domanda: cambia qualcosa se ho cambiato maglietta e colore di capelli (li ho usati biondi, mentre nel post ho scritto Rossi)?

ho anche dovuto cambiare la maglietta, prima a strisce bianche e blu, ora il mini top, e il fiore azzurro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando darete i vincitori del contest di spriting Vulcano e Abissi Marini?

Mai!

tant'è vero che ancora devono dire i vincitori dell'estrazione e quelli del contest di grafica.

probabilmente sapremo tutto alla fine della stagione!

 

 

 

Edit: non è vero, ma soprattutto per quello di spriting bisogna portare pazienza, visto che è finito ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando darete i vincitori del contest di spriting Vulcano e Abissi Marini?

Però mai qualcuno che capisce che vorrei almeno il premio di consolazione... Partecipo a tanti contest e poi, ahimè, non ne vinco nessuno, ma neanche il premio di consolazione...

è vero però che devi rispettare il regolamento non vorrei essere impiccione ma...cpaito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando darete i vincitori del contest di spriting Vulcano e Abissi Marini?

Però mai qualcuno che capisce che vorrei almeno il premio di consolazione... Partecipo a tanti contest e poi, ahimè, non ne vinco nessuno, ma neanche il premio di consolazione...

Una volta dissero che il premio di consolazione viene assegnato a quegli utenti che hanno si ottenuto un punteggio sufficiente, ma non abbastanza da riuscire a raggiungere il podio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta dissero che il premio di consolazione viene assegnato a quegli utenti che hanno si ottenuto un punteggio sufficiente, ma non abbastanza da riuscire a raggiungere il podio.

Precisamente + di 6 ma bisogna rispettare il regolamento in ogni caso anche se ha ottenuto ventordici like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero però che devi rispettare il regolamento non vorrei essere impiccione ma...cpaito?

Io rispetto le regole :/

 

Una volta dissero che il premio di consolazione viene assegnato a quegli utenti che hanno si ottenuto un punteggio sufficiente, ma non abbastanza da riuscire a raggiungere il podio.

Allora ho perso pure il premio di consolazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando darete i vincitori del contest di spriting Vulcano e Abissi Marini?

Però mai qualcuno che capisce che vorrei almeno il premio di consolazione... Partecipo a tanti contest e poi, ahimè, non ne vinco nessuno, ma neanche il premio di consolazione...

dando il premio di consolazione a tutti,ogni contest sarebbe pieno di lavori orribili e mal fatti apposta perché tanto il pp di consolazione lo danno a tutti.Infatti hanno detto che il pp va solo a quelli con un lavoro sulla sufficenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dando il premio di consolazione a tutti,ogni contest sarebbe pieno di lavori orribili e mal fatti apposta perché tanto il pp di consolazione lo danno a tutti.Infatti hanno detto che il pp va solo a quelli con un lavoro sulla sufficenza

Ma io ho detto che lo devono dare a tutti? Cè, io boh [Cit. un tizio su PM]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisamente + di 6 ma bisogna rispettare il regolamento in ogni caso anche se ha ottenuto ventordici like

Si infatti, maggiore o uguale a 6, è anche vero che se hai tantissimi like non equivale automaticamente alla vittoria.

Ma, a mio parere, tanti like sta a significare che ciò per cui ho faticato tanto è piaciuto, ed io sono soddisfatta così, anche se non vinco.

Modificato da Indomitable Tamerâ„¢
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti, maggiore o uguale a 6, è anche vero che se hai tantissimi like non equivale automaticamente alla vittoria.

Ma, a mio parere, tanti like ai lavori che ho fatto sta a significare che ciò per cui ho faticato tanto è piaciuto, ed io sono soddisfatta così, anche se non vinco.

Infatti forse non mi sono spiegato ma volevo dire ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...