Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Volevo fare una domanda per il contest delle fusion. Ho visto girando su internet la fusion di un tipo con degli sprite di 4' generazione e visto che mi piaceva tanto volevo provare a rifarla con sprite di 5' generazione quindi mi chiedevo se la potevo poi usarla per il contest perché tecnicamente é una mia fusion anche se prendo spunto dall'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Volevo fare una domanda per il contest delle fusion. Ho visto girando su internet la fusion di un tipo con degli sprite di 4' generazione e visto che mi piaceva tanto volevo provare a rifarla con sprite di 5' generazione quindi mi chiedevo se la potevo poi usarla per il contest perché tecnicamente é una mia fusion anche se prendo spunto dall'altra!No, mi dispiace, non puoi farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 No, mi dispiace, non puoi farla Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Riguardo al contest della fusione chi usa 3 sprites per una fusione ha più probabilità di vincere di uno che ne usa 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Sempre riguardo al contest di sprite: per il recolor, si possono usare colori di pokèmon shiny ? E nel caso si usasse già quel pokèmon per la fusion verrà contato comunque come un altro pokèmon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Riguardo al contest della fusione chi usa 3 sprites per una fusione ha più probabilità di vincere di uno che ne usa 5?Non conta quante ne usi, conta in che modo li usi Sempre riguardo al contest di sprite: per il recolor, si possono usare colori di pokèmon shiny ? E nel caso si usasse già quel pokèmon per la fusion verrà contato comunque come un altro pokèmon ?Sì, shiny e non shiny verranno considerati diversi Pokémon. Ah, specifica se usi la versione cromatica del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Non conta quante ne usi, conta in che modo li usi Sì, shiny e non shiny verranno considerati diversi Pokémon. Ah, specifica se usi la versione cromatica del Pokémon Grazie Un'atra cosa: il contest è diviso in gironi o valuterete solo queste fusion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Grazie Un'atra cosa: il contest è diviso in gironi o valuterete solo queste fusion ?Questo non è della scuola Fusionist, quindi valuteremo solo quelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Perché non si possono usare sprite dalla 4° gen? Ho fatto una fusione bellissima con uno sprite dalla 4° gen e non riesco a rifarla utilizzando quella dalla 5° à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Perché non si possono usare sprite dalla 4° gen? Ho fatto una fusione bellissima con uno sprite dalla 4° gen e non riesco a rifarla utilizzando quella dalla 5° à§_à§No, è chiaramente scritto che si possono usare solamente quelli di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 ho alcune domande:1- i risulati dell'estrazione pokepoints non dovevano essere dati il giorno successivo all'evento?2- le iniziative di oggi, 5 agosto, in chat, ovvero il casinò delle 16 e la diretta live delle 18, avverranno mai? no perchè ormai è pure inutile tenerle in calendario se il rinvio ormai è una routine3- la radio subirà la stessa fine del casinò? ovvero perennemente rinviata?1) Risultati pubblicati con un po' di ritardo 2) Purtroppo il Casinò ha diversi problemi ad essere "avviato" ma ora dovrebbero essere risolti 3) La radio è c'è in queste settimane perchè TG94 non è in casa e si sta godendo una meritata vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vorrei chiedere una cosa sul Contest di Fusion: se io volessi utilizzare le gambe di un pokémon,la gamba destra e quella sinistra hanno sempre qualche differenza,perciò mi chiedo per motivi di altezza e lunghezza della gamba,potrei cambiare la gamba sinistra/destra in modo orizzontale? Cosi' resterebbero tutte e due le gambe identiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vorrei chiedere una cosa sul Contest di Fusion: se io volessi utilizzare le gambe di un pokémon,la gamba destra e quella sinistra hanno sempre qualche differenza,perciò mi chiedo per motivi di altezza e lunghezza della gamba,potrei cambiare la gamba sinistra/destra in modo orizzontale? Cosi' resterebbero tutte e due le gambe identiche!Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Certo!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Volevo sapere se il recolor sia obbligatorio o meno.Se sì per tutte le parti cambiate o solo per alcune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Si possono fare dei ritocchini? cioè solo per modificare un po' gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Volevo sapere se il recolor sia obbligatorio o meno.Se sì per tutte le parti cambiate o solo per alcune?No, non è obbligatorio! Si possono fare dei ritocchini? cioè solo per modificare un po' gli occhiSì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Cosa si vince nel contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Per il contest di sprite: ho fatto una fusione ma ho sbagliato con uno sprite di 4°, posso rifarne una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ma quando finisce il contest di fotografia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Per il contest di sprite: ho fatto una fusione ma ho sbagliato con uno sprite di 4°, posso rifarne una?Come ti ho già detto la fusion non è valida, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ma quando finisce il contest di fotografia?? Il contest si è concluso già ieri. A breve i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Cosa si vince nel contest?Poképoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Poképoints!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Innanzitutto chiedo scusa nel caso la domanda sia stata già fatta, eventualmente si potrebbe fare anche la versione Shiny dello sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati