Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Volevo fare una domanda per il contest delle fusion. Ho visto girando su internet la fusion di un tipo con degli sprite di 4' generazione e visto che mi piaceva tanto volevo provare a rifarla con sprite di 5' generazione quindi mi chiedevo se la potevo poi usarla per il contest perché tecnicamente é una mia fusion anche se prendo spunto dall'altra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una domanda per il contest delle fusion. Ho visto girando su internet la fusion di un tipo con degli sprite di 4' generazione e visto che mi piaceva tanto volevo provare a rifarla con sprite di 5' generazione quindi mi chiedevo se la potevo poi usarla per il contest perché tecnicamente é una mia fusion anche se prendo spunto dall'altra!

No, mi dispiace, non puoi farla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al contest della fusione chi usa 3 sprites per una fusione ha più probabilità  di vincere di uno che ne usa 5?

Non conta quante ne usi, conta in che modo li usi :)

Sempre riguardo al contest di sprite: per il recolor, si possono usare colori di pokèmon shiny ? E nel caso si usasse già  quel pokèmon per la fusion verrà  contato comunque come un altro pokèmon ?

Sì, shiny e non shiny verranno considerati diversi Pokémon. Ah, specifica se usi la versione cromatica del Pokémon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conta quante ne usi, conta in che modo li usi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Sì, shiny e non shiny verranno considerati diversi Pokémon. Ah, specifica se usi la versione cromatica del Pokémon cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Grazie smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Un'atra cosa: il contest è diviso in gironi o valuterete solo queste fusion ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non si possono usare sprite dalla 4° gen? Ho fatto una fusione bellissima con uno sprite dalla 4° gen e non riesco a rifarla utilizzando quella dalla 5° à§_à§

No, è chiaramente scritto che si possono usare solamente quelli di BW cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho alcune domande:

1- i risulati dell'estrazione pokepoints non dovevano essere dati il giorno successivo all'evento?

2- le iniziative di oggi, 5 agosto, in chat, ovvero il casinò delle 16 e la diretta live delle 18, avverranno mai? no perchè ormai è pure inutile tenerle in calendario se il rinvio ormai è una routine

3- la radio subirà  la stessa fine del casinò? ovvero perennemente rinviata?

1) Risultati pubblicati con un po' di ritardo :)

2) Purtroppo il Casinò ha diversi problemi ad essere "avviato" ma ora dovrebbero essere risolti :)

3) La radio è c'è in queste settimane perchè TG94 non è in casa e si sta godendo una meritata vacanza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa sul Contest di Fusion: se io volessi utilizzare le gambe di un pokémon,la gamba destra e quella sinistra hanno sempre qualche differenza,perciò mi chiedo per motivi di altezza e lunghezza della gamba,potrei cambiare la gamba sinistra/destra in modo orizzontale? Cosi' resterebbero tutte e due le gambe identiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa sul Contest di Fusion: se io volessi utilizzare le gambe di un pokémon,la gamba destra e quella sinistra hanno sempre qualche differenza,perciò mi chiedo per motivi di altezza e lunghezza della gamba,potrei cambiare la gamba sinistra/destra in modo orizzontale? Cosi' resterebbero tutte e due le gambe identiche!

Certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...