Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il contest di scrittura, possombientare la mia storia facendo un crossover con un videogioco esistente e usando anche i personaggi che esistono in quel videogioco?

Esempio, prendo come ambiente il gioco di Super Mario e faccio comparire e parlare nella storia anche Mario e Luigi :"

 

Va bene, ma ricordati di non fare confusione con la struttura di gioco con cui fai il crossover, il contest prende ispirazione da Fantasy Life.

 

Volevo dirvi che a qualche contest ho scritto Ampharos2002 come nick e a quello di scrittura ho messo MontBlanc02

Nel caso vincessi qualcosa /molto molto improbabile / la targhetta potrei averla con il nick Ampharos2002?

 

Ok, in caso mi ricorderò di riferire la richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà  il Biglietto Eone?


Ma i risultati del contest di disegno?

Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà  il Biglietto Eone?

Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati!

Grazie nn avevo visto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...