Raizen Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per il contest di scrittura, possombientare la mia storia facendo un crossover con un videogioco esistente e usando anche i personaggi che esistono in quel videogioco?Esempio, prendo come ambiente il gioco di Super Mario e faccio comparire e parlare nella storia anche Mario e Luigi :" Va bene, ma ricordati di non fare confusione con la struttura di gioco con cui fai il crossover, il contest prende ispirazione da Fantasy Life. Volevo dirvi che a qualche contest ho scritto Ampharos2002 come nick e a quello di scrittura ho messo MontBlanc02Nel caso vincessi qualcosa /molto molto improbabile / la targhetta potrei averla con il nick Ampharos2002? Ok, in caso mi ricorderò di riferire la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma i risultati del contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà il Biglietto Eone?Ma i risultati del contest di disegno?Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E' vero che il Mii di Masuda, ottenibile dall'8 dicembre, avrà il Biglietto Eone?Domani. Se vai sulla pagina del contest, noterai che è stata cambiata la data di pubblicazione dei risultati!Grazie nn avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E strano a me nn spunta che i risultati del contest di disegno hoenn fan art sn domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 I risultati del contest di disegno saranno pubblicati domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma il primo dicembre quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io parlo di quello di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCreeper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non posso più aspettare, pls diteci i risultati à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikoiNika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non posso più aspettare, pls diteci i risultati à§_ৠInfattiiiii! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In attesa dei risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma i risultati del contest di videoclip D: ? Ah ok,ho letto nella pagina prima xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Lady creeper nemmeno iooooonn ce la facciooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 (modificato) Ma calmatevi però! Hanno detto oggi e oggi sarà ! Modificato 1 dicembre, 2014 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 L agiatazione , è questo il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCreeper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma calmatevi però! Hanno detto oggi e oggi sarà !io ho commentato una volta sola :v siamo tutti eccitati per i risultati, anche perché aspetto (come tutti del resto) questo giorno da molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EffyAnlukeMars Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 chi ha vinto il contest di disegno? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCreeper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma i risultati del contest di disegno..? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 (modificato) Spero presto Modificato 1 dicembre, 2014 da pokegalaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche io sono curiosa di sapere del contest di disegno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non sono ancora stati pubblicati i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No non ancora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Voglio il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Calmi ragazzi dai, prima o poi arriveranno i risultati, basta portare un po' di pazienza, vedrete che la vostra richiesta verrà esaudita :3 Evidentemente li posteranno o a breve o in tarda serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Visto che la sezione proposte è chiusa lo chiedo qui:Potete posticipare la fine del contest di scrittura? non so se riesco a pubblicare oggi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati