Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Visto che la sezione proposte è chiusa lo chiedo qui:

Potete posticipare la fine del contest di scrittura? non so se riesco a pubblicare oggi à§.à§

Il contest finisce domani alle 23.59...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una domanda riguardante il contest di disegno che ha come tema l'uscita dei due nuovi giochi,ma all'eventuale vincitore verrebbe invita una notifica tramite messaggio giusto? grazie per l'attenzione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una domanda riguardante il contest di disegno che ha come tema l'uscita dei due nuovi giochi,ma all'eventuale vincitore verrebbe invita una notifica tramite messaggio giusto? grazie per l'attenzione :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76676-contest-di-disegno-hoenn-fanart-i-vincitori/

I vincitori sono stati annunciati qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sezione è solo per le domande sulle iniziative, evitate di andare ot quindi.


Se avete qualcosa da dire sul contest di disegno contattate maneul, come lui stesso ha scritto prima di chiudere i risultati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sezione è solo per le domande sulle iniziative, evitate di andare ot quindi.

Se avete qualcosa da dire sul contest di disegno contattate maneul, come lui stesso ha scritto prima di chiudere i risultati.

certo me ne rendo conto ed ho anche specificato.... sposto tutto in mp e mando a manuel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia un OT o meno, ma volevo avvisare che mi son reso conto di aver fatto un grave errore di distrazione nel testo che ho pubblicato, ho infatti scritto "Passarono una sola notte" invece di "Passò una sola notte", spero questo non influisca negativamente sulla valutazione e che si capisca sia un errore di distrazione, non ho ovviamente modificato perché altrimenti sarei stato escluso, ringrazio tutti per l'attenzione ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ieri sera ho pubblicato la mia storia per il contest, ma ho visto che ci sono degli errorini sulla coniugazione dei verbi nella seconda parte... Mi permettete di modificarli, anche se la data della scadenza è passata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se vi siete scordati del calendario delle iniziative ma tanto per segnalarvelo oggi, 4 dicembre, ci dovrebbe essere un'estrazione PP che a questo punto immagino che durerà  fino a domani sera.

Ma ce una discussione x questa estrazione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ce una discussione x questa estrazione ?

Aprirà  in questa sezione, dobbiamo solo avere pazienza. c:

 

Fender, capita di dimenticare, spesso aprono la sera e chiuderanno il giorno successivo. Chissà  ;D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aprirà  in questa sezione, dobbiamo solo avere pazienza. c:

 

Fender, capita di dimenticare, spesso aprono la sera e chiuderanno il giorno successivo. Chissà  ;D.

 

Il mio non era un commento polemico ma proprio mirato a ricordare l'evento, sapendo anche io che capita qualche volta che si dimenticano i contest :)

Modificato da Fender
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E due strumenti contrapposti tipo Adamasfera,Grigiosfera?

 

Non so se ho capito bene quello che intendi ma lo strumento dev'essere solo uno, un eventuale secondo strumento contrapposto lo puoi citare nella descrizione, ma non puoi descrivere entrambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la soluzione del satoshi un enigma calcoloso è stata uplodata? Io nn l'ho vista.

le soluzioni dei satoshi usciranno tutte e tre insieme oggi è uscito il socondo sathosii manca il terzo quando finirà  il terzo usciranno i vincitori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...