Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

 Potresti dirmi tutti i passaggi da seguire? Non l'ho mai fatto XD

 

Dunque...

Personalmente ti consiglio imgur.

Clicca su "upload images" che vedi sulla barra più in alto.

Seleziona "browse your computer", dal momento che la foto è salvata appunto in una delle tue cartelle.

Cerca la foto in questione e procedi con "Start Upload".

Passati alcuni secondi (dipende da quanto è pesante la foto), questa verrà  caricatà  dal sito e, sulla destra, apparirà  una colonna intitolata "Image Link (email & IM)". Copia l'URL che appare sotto a "BBCode (message Boards & forums) ed incollalo nel post comprensivo di %7Boption%7D iniziale e finale, oppure senza, usando però l'iconcina "Immagine" presente nella Barra degli strumenti quando usi l'editor completo per scrivere un post ^^

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso cambiare il mio allegato nella candidatura di mr pokemon millenium? Non avevo letto che bisognava mettere un lavoro fatto da se stessi :[

No, quel che è fatto è fatto mi dispiace. L'allegato non è modificabile. Leggete bene prima di pubblicare la prossima volta :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quel che è fatto è fatto mi dispiace. L'allegato non è modificabile. Leggete bene prima di pubblicare la prossima volta :/

 

Ommamma. Io ho modificato vari errori di punteggiatura/ripetizioni. Ho sbagliato?

Modificato da Ila-chwan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono consentite modifiche piccole nella presentazione(quindi non hai sbagliato). L'allegato non può esser cambiato

 

*sospiro di sollievo*

 

Grazie per la risposta tempestiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nel regolamento c'è scritto che puoi allegare qualcosa , ma non è obbligatorio. Quindi se (come ho fatto io) sbaglio , non viene considerato l' allegato o si è proprio squalificati?

L'allegato non è obbligatorio è vero. Ma se postato va rispettata la regola. Non vieni squalificato ma a fine candidatura, come specificato nella risposta da me data sopra, verrà  preso un provvedimento, quale penalità  del numero di like(da -1 a -10 a seconda della gravità  da decidere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'allegato non è obbligatorio è vero. Ma se postato va rispettata la regola. Non vieni squalificato ma a fine candidatura, come specificato nella risposta da me data sopra, verrà  preso un provvedimento, quale penalità  del numero di like(da -1 a -10 a seconda della gravità  da decidere)

Grazie , :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i Mod:

Nel contest dei selfie vi era scritto che i risultati sarebbero usciti il 15 o giù di lì... Si sa più o meno quando?

Come hanno già  risposto tre pagine dietro, usciranno a breve. :3

Modificato da FireBlast.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i Mod:

Nel contest dei selfie vi era scritto che i risultati sarebbero usciti il 15 o giù di lì... Si sa più o meno quando?

A brevissimo :)
 
Ecco a te.  :P
 
Con esattezza, non si quando, ma è questione di pochissimi giorni / ore / minuti / secondi (?), ormai.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso modificare il post del perchè ti devono votare per mr pokèmon millennium ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso modificare il post del perchè ti devono votare per mr pokèmon millennium ?

Sono consentite modifiche piccole nella presentazione come già  detto. Suppongo, visto il tuo post tu voglia riscrivere completamente  la motivazione del voto, questo non posso accettarlo. Prima di postare pensateci bene, non tirate mai via.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè io sono io [Cit.]

Nick: Dragopika22

Allegato: Evviva i pokèmon pucciosi !free_bouncy_suicune_icon_by_kattling-d5u  free_bouncy_charmander_icon_by_kattling-free_bouncy_growlithe_icon_by_kattling-dfree_bouncy_bulbasaur_icon_by_kattling-dfree_bouncy_duskull_icon_by_kattling-d5wfree_bouncy_mudkip_icon_by_kattling-d6q5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono consentite modifiche piccole nella presentazione come già  detto. Suppongo, visto il tuo post tu voglia riscrivere completamente la motivazione del voto, questo non posso accettarlo. Prima di postare pensateci bene, non tirate mai via.

Ok, grazie

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...