Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io ho inviato la risposta del Satoshi da Tablet, e non avendo letto la "prerogativa"(?) riguardo all'indicare specificatamente la cosa, non l'ho scritto nel messaggio. Ora, io non so se le righe siano effettivamente 5 (ho cercato di tenere un po' di spazio nella quinta riga, per evitare di sforare il limite), però chiedo qui se è possibile modificare il messaggio con un "Fatto da tablet" oppure vado incontro alla squalifica. :c 

Ho appena contato le righe e in totale sono 6 e, diciamo, che sono ammesse, per via del problema con l'editor di testo.

In ogni caso, per questa volta, aggiungo io, ma fate più attenzione prima di pubblicare.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è stato detto, probabilmente non ti è arrivata la notifica perché è stata fatta l'aggiunta manuale. Nel topic apposito c'è scritto che Yle te li ha dati, quindi non dovrebbero esserci problemi o mancanze (magari andava evitato l'edit manuale, ma dettagli - in fondo erano >40 persone e capita di sbagliare).Tutto chiaro?

Tutto chiaro :) grazie per la risposta.. È che non avevo il conteggio dei miei pp e quindi non mi sono accorto dell'aggiunta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

Ehm c'è un piccolo errore mi chiedevo se lo potevi modificare per me se è possibile se no non fa niente mea culpa  ----> "Giocattolo per i Pokémon" manca la "l" se si è notato D: la forma corretta è;  Giocattolo per il Pokèmon . D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm c'è un piccolo errore mi chiedevo se lo potevi modificare per me se è possibile se no non fa niente mea culpa  ----> "Giocattolo per i Pokémon" manca la "l" se si è notato D: la forma corretta è;  Giocattolo per il Pokèmon . D: 

Non è un problema per il giudizio finale, comunque sistemo io. ^^

 

fa qualcosa se una parola ha creato la sesta riga? l'anteprima faceva 5 righe esatte...

No, non è un problema. :P

 

Nel Satoshi's ho editato perchè non era partito la spoiler :(

È sempre meglio prima chiedere di modificare il post.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora in qualche risposta precedente qui nel topic che era possibile scrivere solo il nome di un pokémon per il satoshi :c però nel regolamento non era molto chiaro e sono rimasta sul vago.


Non è una cosa che posso modificare? :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso la sesta riga al Satoshi ma non si vedeva nell'anteprima! Infatti è di solo una parola!

Fa qualcosa?

 

 

No, non è un problema. :P

 

Già  detto da Hexial, non è un problema ;)

(non capisco avevo già  risposto ma si è cancellata la risposta...qualcuno potrebbe spiegarmi?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora in qualche risposta precedente qui nel topic che era possibile scrivere solo il nome di un pokémon per il satoshi :c però nel regolamento non era molto chiaro e sono rimasta sul vago.

Non è una cosa che posso modificare? :c

Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta.

 

L'utente dovrà  creare un particolare tipo di giocattolo per un Pokémon a sua scelta.

 

 

Già  detto da Hexial, non è un problema ;)

(non capisco avevo già  risposto ma si è cancellata la risposta...qualcuno potrebbe spiegarmi?)

Mi piace la tua volontà  nell'aiutare gli utenti, ma non c'è bisogno di ridire le cose che sono già  state dette, soprattutto se ho già  risposto alla domanda.

(Il messaggio te l'ho eliminato io, sperando di farti capire ciò che ti ho appena detto)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta.

 

 

 

Mi piace la tua volontà  nell'aiutare gli utenti, ma non c'è bisogno di ridire le cose che sono già  state dette, soprattutto se ho già  risposto alla domanda.

(Il messaggio te l'ho eliminato io, sperando di farti capire ciò che ti ho appena detto)

Si ma l'utente non aveva visto e io gli ho risposto, comunque va bene, grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma era scritto di utilizzare un Pokémon a tua scelta.

errore mio :c

pensavo potesse essere anche una "tipologia" di pokémon e vedendo anche altri che han fatto uguale ho seguito la massa..dovevo chiedere prima y-y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma l'utente non aveva visto e io gli ho risposto, comunque va bene, grazie per la risposta ;)

Non ti preoccupare. In alcuni casi fai anche bene a rispondere. :P

Errore anche mio, perché avevo confuso l'utente con quello precedente. Sorry.

 

errore mio :c

pensavo potesse essere anche una "tipologia" di pokémon e vedendo anche altri che han fatto uguale ho seguito la massa..dovevo chiedere prima y-y

Mi dispiace, ma pensavo che fosse abbastanza chiaro. >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare. In alcuni casi fai anche bene a rispondere. :P

Errore anche mio, perché avevo confuso l'utente con quello precedente. Sorry.

 

Mi dispiace, ma pensavo che fosse abbastanza chiaro. >_<

davvero solo per 1 ?? non era molto chiaro allora  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è colpa tua XD è mia che non capisco un cavolicchio e dovevo comunque chiedere prima

y-y starò più attenta la prossima volta ehsi. :)

Mi dispiace comunque. >_<

 

davvero solo per 1 ?? non era molto chiaro allora   :(

Eh già , solo 1 Pokémon era possibile utilizzare.

Non c'era scritto "una tipologia di Pokémon" ma "un Pokémon".

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per mister millennium, nello spoiler c'è scritto "Puoi allegare solo una prova!" in che senso una prova ?

Cerco di spiegartelo con un esempio.

Se tu alleghi la tua art gallery, non puoi allegare una tua poesia o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...