Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Il primo titoletto nella mia candidature dovrebbe essere colorato di blu, ma, non so perché, quando è stato inviato è diventata nera. Posso modificare il messaggio e ricolorarlo? à§_à§

È una modifica piccola, quindi posso concederla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate,avevo frainteso il regolamento e  l'immagine che ho allegato non è fatta da me.
Chiedo scusa per il mio errore,potrò partecipare lo stesso rimuovendo l'allegato? ^^

Modificato da teogreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate,avevo frainteso il regolamento e l'immagine che ho allegato non è fatta da me.

Chiedo scusa per il mio errore,potrò partecipare lo stesso rimuovendo l'allegato? ^^

Ormai non puoi eliminare l'allegato. Verrà  applicata una penalità  a fine candidatura.

Se elimini l'allegato la penalità  sarà  maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda riguardo al torneo xmas. Non mi sembra di averlo letto ma: è possibile dare lo stesso strumento a più pokemon?

Certo. La Item Clause esiste solamente in VGC e non in singolo. E se un giorno decideremo di metterla la segnaleremo per bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Satoshi's castle

Non ho ben capito la traccia. In pratica, dovrei scegliere un pokemon (tipo, uhm, shuppet), e un giocattolo fatto apposta per lui (ad esempio, che ne so, una marionetta.... lol )?...

Devi scegliere un Pokémon a tua scelta, quindi tipo Shuppet e creargli un giocattolo apposta per lui.

Ovviamente il giocattolo deve essere creato, ma si possono prendere spunti dalla realtà .

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi!

Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'allegato, si deve disegnare solo il giocattolo o anche il pokemon con questo giocattolo?

Come vuoi immagino :D

 

Scusatemi!

Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth.

Non credo sia un problema (?)

 

per l'allegato bisogna fare un disegno?

Non credo ci siano altri modi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'allegato, si deve disegnare solo il giocattolo o anche il pokemon con questo giocattolo?

A tua scelta. Ma il giocattolo si deve vedere per la sua completezza.

 

Scusatemi!

Nel satoshi Castle di oggi ho descritto un regalo molto simile a uno di un altro concorrente: non me ne ero accorto all'inizio perché i messaggi sono stati inviati quasi contemporaneamente (io alle 16:42, l'altro concorrente alle 16:41). Però sono diversi perché il suo è per tutti i pokemon felini il mio invece solo per Meowth.

Nessun problema in questi casi.

 

Nel satoshi sono dimenticato di mettere il bb code per l'allegato ): Posso modificare?

Non è un problema. :)

 

per l'allegato bisogna fare un disegno?

Sarebbe molto preferibile. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tua scelta. Ma il giocattolo si deve vedere per la sua completezza.

 

Nessun problema in questi casi.

 

Non è un problema. :)

 

Sarebbe molto preferibile. ^^

è possibile fare un veloce lavoro con paint? in quel caso verrebbe valutato anche il lavoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...