Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho sbagliato lo spoiler, posso modificare?

Ci penso io. ^^

 

Per il Satoshi: invece di dedicare il giocattolo ad un solo Pokémon, posso ampliarlo ad un collettivo?

Tipo: Pokémon in grado di fare questo ecc...

No, solo ad un Pokémon.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ci sarebbe un problema, nella casella di testo in cui ho scritto il messaggio mi uscivano 5 righe, mentre dopo che ho postato il messaggio erano 6 à§wà§


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ci sarebbe un problema, nella casella di testo in cui ho scritto il messaggio mi uscivano 5 righe, mentre dopo che ho postato il messaggio erano 6 à§wà§

Nota bene:

In caso scrivi da cellulare e non sai quante a linee di testo corrispondano le 5 da PC, specifica qui la presenza di tale problema.

-> Non preoccuparti se nell'editor le cinque linee di testo sono state rispettate e una volta postata la risposta se ne vedono sei, è un problema comune e non sarà  valutato (il discorso sarebbe diverso se si sfiorassero le sette righe, il che è impossibile nel caso l'originale fosse contenuto in cinque linee di testo dell'editor).

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,dopo che ho postato nel Topic del Satoshi ho notato Dove c'é Scritto "giocattolo del Pokémon" ho Scritto Per Errore PoÄ·emon anziche cosi--> Pokémon.

Potresti sostituire quella Ķ con una k?

Modificato da Kyurem bianco

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,dopo che ho postato nel Topic del Satoshi ho notato Dove c'é Scritto "giocattolo del Pokémon" ho Scritto Per Errore PoÄ·emon anziche cosi--> Pokémon.

Potresti sostituire quella Ķ con una k?

è un errore piccolo quindi si, puoi cambiare, mi sembra sia stato già  detto ^^

 

Alla lotteria non ho fatto un augurio perchè sono trasgry e non leggo le istruzioni perchè appena ho visto la lotteria ho subito commentato. Per caso questo mi squalifica?

 

No. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,dopo che ho postato nel Topic del Satoshi ho notato Dove c'é Scritto "giocattolo del Pokémon" ho Scritto Per Errore PoÄ·emon anziche cosi--> Pokémon.

Potresti sostituire quella Ķ con una k?

Va bene, ci penso io. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il pp di consolazione per il contest di videoclip quando mi verrà  dato? :)

C'è un mod che risponda alla mia domanda gentilmente? :)

So che agli altri è già  stato consegnato il pp di consolazione, io però non ho ricevuto nessun messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non ho avuto il tempo di fare un disegno per il Satoshi, posso usare un'immagine presa da Internet per dare un'idea di come dovrebbe essere il giocattolo?
ovviamente i giudici possono non tenerne conto, dato che non l'ho disegnato io, ma vorrei comunque far capire come dovrebbe essere.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un mod che risponda alla mia domanda gentilmente? :)

So che agli altri è già  stato consegnato il pp di consolazione, io però non ho ricevuto nessun messaggio.

A me è stato consegnato anche se non ho ricevuto il messaggio, probabilmente lo stesso vale per te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi da tavolo sono considerabili "giocattoli"?

E i giochi come il Twister?

Sì, vanno bene. :)

 

 

Dato che non ho avuto il tempo di fare un disegno per il Satoshi, posso usare un'immagine presa da Internet per dare un'idea di come dovrebbe essere il giocattolo?

ovviamente i giudici possono non tenerne conto, dato che non l'ho disegnato io, ma vorrei comunque far capire come dovrebbe essere.

Sarebbe preferibile di no, visto che, quando si pubblica, il giudice deve tenere conto di tutto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un mod che risponda alla mia domanda gentilmente? :)

So che agli altri è già  stato consegnato il pp di consolazione, io però non ho ricevuto nessun messaggio.

Come è stato detto, probabilmente non ti è arrivata la notifica perché è stata fatta l'aggiunta manuale. Nel topic apposito c'è scritto che Yle te li ha dati, quindi non dovrebbero esserci problemi o mancanze (magari andava evitato l'edit manuale, ma dettagli - in fondo erano >40 persone e capita di sbagliare).

Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, vanno bene. :)

 

 

Sarebbe preferibile di no, visto che, quando si pubblica, il giudice deve tenere conto di tutto.

Però posso metterla lo stesso? Potete pure togliere punti, ma dalla descrizione non si capisce bene cosa intendo, dato che ci sono tante versioni diverse di questo mio giocattolo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho inviato la risposta del Satoshi da Tablet, e non avendo letto la "prerogativa"(?) riguardo all'indicare specificatamente la cosa, non l'ho scritto nel messaggio. Ora, io non so se le righe siano effettivamente 5 (ho cercato di tenere un po' di spazio nella quinta riga, per evitare di sforare il limite), però chiedo qui se è possibile modificare il messaggio con un "Fatto da tablet" oppure vado incontro alla squalifica. :c 


Modificato da Pikapikke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...