Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda riguardante il Contest delle Basi Segrete. :P :

 

Posso usare l'immagine completa del mio QR Code del Global Link ? :3

No, non è possibile poiché quell'immagine si auto aggiorna, quindi verrebbe contata come modifica e quindi squalifica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile poiché quell'immagine si auto aggiorna, quindi verrebbe contata come modifica e quindi squalifica ^^

 

Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta  :confused:

Tipo questo :

 

dfe668a0-7ee4-11e4-840a-068eb5990048.png

Perchè purtroppo non ho un computer che legge la Scheda SD. :/

Modificato da Bubbelo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un piccolo errore nel contest delle basi segrete inserendo sotto spoiler il link dell'immagine del mio QR code e non l'immagine stessa; posso modificare il mio post per correggere questo errore?


Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta  :confused:

All'url presente corrisponde direttamente l'immagine, esso non cambia quando si aggiorna la base, ma cambia l'immagine :)

 

Tipo questo :

 

dfe668a0-7ee4-11e4-840a-068eb5990048.png

Perchè purtroppo non ho un computer che legge la Scheda SD. :/

E' possibile caricarla anche tramite la condivisione immagini nintendo con i social network direttamente dalla console! :D Altrimenti puoi sempre scattare delle foto ^^

 

Ho fatto un piccolo errore nel contest delle basi segrete inserendo sotto spoiler il link dell'immagine del mio QR code e non l'immagine stessa; posso modificare il mio post per correggere questo errore?

Va bene anche così, non preoccuparti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche caricandolo su imgur  :crazy:?

Rehostandolo non si autoaggiorna, quindi in questo caso è possibile :)

 

Domanda per il contest delle super basi segrete ^^ devo decorare la base con un tema ben specifico oppure posso lasciarla a mo di palestra (quindi con i trabocchetti e gli scherzi per i visitatori)?

Nessun tema, libera la fantasia :P

 

Mi sono dovuto arrangiare.

Potreste dirmi se va bene ? :/

Va bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domandina sul contest di basi segrete. vorrei sapere se vengono considerate nella valutazione:


• la squadra del propietario della base (intendo un'eventuale pertinenza con la base stessa, es tante bambole regice e tappeti polneve/bora: team del propietario di tipo ghiaccio oppure buio e lampade litwick e il propietario con pkmn spettro)


• la pertinenza del nome del team e delle frasi di incoraggiamento degli allenatori e del propietario della base segreta


 


tutto questo per sapere se dovrò allenare un team al 100 perchè sia perfettamente coerente con l'idea che ho sulla mia base segreta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella valutazione delle basi si terrà  conto della squadra del proprietario?

Tipo se faccio una base a tema natale e uso Delibird, Chansey e Blissey con Regalino ottengo più punti?

No, le squadre non verranno conteggiate, poiché com'è scritto nel regolamento, si potrebbe postare anche solo un set di foto che ritragga la base :)

Domanda per il contest sulle basi segrete: ho pubblicato il mio qr code e tutto il resto, ma ho sbagliato a scrivere lo spoiler... È un problema? :(

Non preoccuparti :P

domandina sul contest di basi segrete. vorrei sapere se vengono considerate nella valutazione:

• la squadra del propietario della base (intendo un'eventuale pertinenza con la base stessa, es tante bambole regice e tappeti polneve/bora: team del propietario di tipo ghiaccio oppure buio e lampade litwick e il propietario con pkmn spettro)

• la pertinenza del nome del team e delle frasi di incoraggiamento degli allenatori e del propietario della base segreta

 

tutto questo per sapere se dovrò allenare un team al 100 perchè sia perfettamente coerente con l'idea che ho sulla mia base segreta

Entrambe le domande hanno risposta negativa, come puoi vedere qui sopra, vista la possibilità  di postare anche solo delle foto, verranno conteggiati solo i fattori estetici ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, le squadre non verranno conteggiate, poiché com'è scritto nel regolamento, si potrebbe postare anche solo un set di foto che ritragga la base :)

Non preoccuparti :P

Entrambe le domande hanno risposta negativa, come puoi vedere qui sopra, vista la possibilità  di postare anche solo delle foto, verranno conteggiati solo i fattori estetici ^^

quindi nessun altro fattore oltre all'estetica? es la mia base è un puro rompicapo. il bello è arrivare alla bandiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi nessun altro fattore oltre all'estetica? es la mia base è un puro rompicapo. il bello è arrivare alla bandiera

 

Non solo estetica, anche la particolarità  della disposizione e simili :) Il premio originalità  si baserà  appunto principalmente su questo secondo fattore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete...


C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post..


Ecco..


Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. 


Mica rischio il ban? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete...

C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post..

Ecco..

Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. 

Mica rischio il ban? D:

No, basta avvisare, come hai fatto te in questo caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...