Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Quindi BabboCassiere  arriva domani,no?


Pertanto, i risultati delle seguenti attività  verranno rese note entro fine gennaio 2015:

  • Pokémon: Satoshi's Castle ~ Christmas Edition
  • Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014
  • Un Selfie con #AcchiappaliTutti
  • Contest sulle Basi Segrete

 

 

 

 

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se pongo questa mia domanda per evidente nabbagine, ma potrei chiedere, per favore, come funziona la versione "for fun" dell'arena challenge? Voglio dire, so che il termine significa "per divertimento", quindi, in teoria, si potrebbe usare ciò che piace più che ciò che è utile, ma vorre ila descrizione di un esperto, se possibile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se pongo questa mia domanda per evidente nabbagine, ma potrei chiedere, per favore, come funziona la versione "for fun" dell'arena challenge? Voglio dire, so che il termine significa "per divertimento", quindi, in teoria, si potrebbe usare ciò che piace più che ciò che è utile, ma vorre ila descrizione di un esperto, se possibile :)

Io non partecipo ma da quanto ho capito puoi utilizzare chi vuoi. Ed é meglio che ti prepari un team per ogni modalità . (Non tutte, le più importanti, Uber, UU ecc...) come citato nel topic d'altronde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il torneo "4fun" viene poco dopo quello serio è il suo Metagame viene scelto sul momento. Di conseguenza, non sappiamo che team potremmo usare. Per esempio, ieri si è fatto Triples Random Battle, che e sicuramente minore. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere un informazione riguardo l'iniziativa "Pokemon al cinema". Su facebook è stata fatta un estrazione in cui i vincitori avrebbero vinto dei gadget. Sono stati estratti i biglietti vincenti però i vincitori quando vengono contattati? Rientro tra gli otto biglietti estratti ma al momento non ho avuto notizie. Grazie in anticipo per le risposte. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere un informazione riguardo l'iniziativa "Pokemon al cinema". Su facebook è stata fatta un estrazione in cui i vincitori avrebbero vinto dei gadget. Sono stati estratti i biglietti vincenti però i vincitori quando vengono contattati? Rientro tra gli otto biglietti estratti ma al momento non ho avuto notizie. Grazie in anticipo per le risposte. :)

Io non ricordo questa estrazione :o

Quando è stata fatta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa estrazione è stata fatta a febbraio dal 21 al 24 su facebook. Bastava inviare la foto del biglietto. :)

Ah, ma sulla pagina di Pokemon Millennium, o quella di Pokemon al cinema? Perchè nel secondo caso Pokemon Millennium non c'entra nulla penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...