Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Infatti ho provato a scrivere qui. Vedremo se ci sarà  qualche novità  in più :)

Le foto pubblicate nella pagina sono state prese casualmente tra quelle inviate, ma non riguardano l'estrazione :) abbiamo già  contattato privatamente gli estratti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le foto pubblicate nella pagina sono state prese casualmente tra quelle inviate, ma non riguardano l'estrazione :) abbiamo già  contattato privatamente gli estratti :)

Ok perfetto. Pensavo che quelle pubblicate fossero i vincitori dell'estrazione. Grazie per l'informazione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una piccola domanda:


  • Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;

Significa che oltre allo sprite di partenza posso utilizzare altri 3 pokémon?


Quindi ad esempio, partendo da un tipo Erba- Volante potrei aggiungere pezzi di 3 pokémon con il tipo volante o con il tipo erba ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una piccola domanda:

  • Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;

Significa che oltre allo sprite di partenza posso utilizzare altri 3 pokémon?

Quindi ad esempio, partendo da un tipo Erba- Volante potrei aggiungere pezzi di 3 pokémon con il tipo volante o con il tipo erba ?

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bambole in palio per i contest oltre che per i tornei: un sogno che si avvera


 


Comunque, il pokémon utilizzato come base dovrà  essere la forma base di una linea evolutiva o potrà  essere anche già  evoluto?


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bambole in palio per i contest oltre che per i tornei: un sogno che si avvera

 

Comunque, il pokémon utilizzato come base dovrà  essere la forma base di una linea evolutiva o potrà  essere anche già  evoluto?

Puoi usare qualsiasi pokemon, non c'è limitazione in questo senso o:

Si possono usare sia evoluti che base, basta che segui le regole quando li scegli :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi è venuto un altro dubbio LOL


Il pokémon scelto come base, deve appunto essere la base dello sprite? ewe


Esempio: Prendo Nidoking e voglio fusionarlo a Rhyperior e Venusaur, entrambi derivati dai suoi tipi, la base su cui editare deve essere Nidoking o anche gli altri due vanno bene?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi è venuto un altro dubbio LOL

Il pokémon scelto come base, deve appunto essere la base dello sprite? ewe

Esempio: Prendo Nidoking e voglio fusionarlo a Rhyperior e Venusaur, entrambi derivati dai suoi tipi, la base su cui editare deve essere Nidoking o anche gli altri due vanno bene?

Il pokemon che scegli deve appunto essere la base dello sprite :)

Nel tuo esempio, dovresti appunto usar nidoking perché è quello da cui sei partito per poi scegliere i pokemon da fondere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon che scegli deve appunto essere la base dello sprite :)

Nel tuo esempio, dovresti appunto usar nidoking perché è quello da cui sei partito per poi scegliere i pokemon da fondere ^^

Ok, grazie mille per entrambe le risposte.

E ringrazio me per essermi fatto venire questo dubbio, stavo già  per andare fuori traccia LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda Contest Spriting.


 


Si Possono usare le forme alternative che hanno il tipo base adatto?


Es: Arceus Che sarebbe tipo normale tuttavia con la lastra diventa spettro puro...si può usare l'arceus spettro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda Contest Spriting.

 

Si Possono usare le forme alternative che hanno il tipo base adatto?

Es: Arceus Che sarebbe tipo normale tuttavia con la lastra diventa spettro puro...si può usare l'arceus spettro?

Si possono usare solo nelle forme alternative in questione. Puoi quindi usare arceus spettro, ma non acqua o fuoco se la base non ha quei tipi, chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma devo tartassarvi di domande (tra queste, alcune, forse, richiameranno le precendti):


 


1)il pokemon base può essere sia base, di primo stadio, di secondo stadio o leggendario, giusto? (posso fare fusioni del tipo testa di..... busto di..... gambe di..... coda di... ali di..... ecc.)


2) sono quattro pokemon base inclusa da usare, giusto?


3) edit illimitato... significa che posso anche editare da 0 o comunque deve esserci una minima parte di uno dei pokemon usati?


edit di parti come, che so, le ali create da 0 possono andare?


4) recolor illimitato... cosa significa? il recolor solo dei quattro pokemon, recolor che possa includere anche colori NON appartenenti agli sprite da lavoro, o recolor tanto libero per cui si possono usare anche i colori di altri pokemon?


5) si possono usare le forme?


 


se avrò altri dubbi... poveri voi! (ehm, scusate... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma devo tartassarvi di domande (tra queste, alcune, forse, richiameranno le precendti):

 

1)il pokemon base può essere sia base, di primo stadio, di secondo stadio o leggendario, giusto? (posso fare fusioni del tipo testa di..... busto di..... gambe di..... coda di... ali di..... ecc.)

2) sono quattro pokemon base inclusa da usare, giusto?

3) edit illimitato... significa che posso anche editare da 0 o comunque deve esserci una minima parte di uno dei pokemon usati?

edit di parti come, che so, le ali create da 0 possono andare?

4) recolor illimitato... cosa significa? il recolor solo dei quattro pokemon, recolor che possa includere anche colori NON appartenenti agli sprite da lavoro, o recolor tanto libero per cui si possono usare anche i colori di altri pokemon?

5) si possono usare le forme?

 

se avrò altri dubbi... poveri voi! (ehm, scusate... )

1) Per pokemon base si intende il pokemon da cui parti, può essere quindi qualsiasi pokemon vuoi, non per forza uno base

2) esatti

3) no, non puoi creare da 0 l'intero lavoro, ma puoi modificare le parti che aggiungi come preferisci senza alcun limite

4) puoi recolorare come preferisci, non hai limiti qui.

5) leggi la risposta sopra alla tua domanda :)

 

 

un altra domanda....se si usasse uno sprite di pokemon di 6 gen (non x il pokemon base) x un aggiunta o cmq un pezzo risulta illegale no?

No, non puoi usare sprite di 6a gen, né pokemon di 6a gen. Il regolamento specifica chiaramente che bisogna usare sprite di bw2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...