Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ah k avevo capito male, se ti rimane del tempo ok (medaglia fuoco,psico, acciaio)

Quindi hai vinto queste 3? Finita la partita le metto! ;)

ah k avevo capito male, se ti rimane del tempo ok (medaglia fuoco,psico, acciaio)

Ecco qui <3

zjFcS2d.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...in realtà  aggiornare il medagliere sarebbe lavoro dei moderatori addetti (tra cui io)

Umh :o

Scusami, non lo sapevo, anche perchè non è la prima volta che vedo domande del genere, e non c'erano state risposte! Vabbè, ora lo so, scusatemi ancora :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'abbigliamento deve essere presa dagli sport che conosciamo(milan, inter dal calcio, italia, corea del sud da altri sports in generale , ect), ho capito bene? :0


Mentre non ho capito quello delle illustrazioni ufficiali, intendi quelli che esistono nei giochi(tipo Inazuma Eleven)?


Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'abbigliamento deve essere presa dagli sport che conosciamo(milan, inter dal calcio, italia, corea del sud da altri sports in generale , ect), ho capito bene? :0

Mentre non ho capito quello delle illustrazioni ufficiali, intendi quelli che esistono nei giochi(tipo Inazuma Eleven)?

Sì, l'abbigliamento sportivo dev'essere preso dalle varie discipline esistenti, sia dalle versioni comuni come appunto le squadre di calcio che delle varie olimpiadi volendo, per le illustrazioni ufficiali si intendono i vestiti sia delle squadre, come per esempio la divisa da calcio della Raimon per Inazuma Eleven, che gli indumenti dei vari Allenatori di Pokémon :P

 

okay sto fangirlando un sacco

Se ho capito bene ci potrei mettere Tenma (inazuma)  con la divisa della Raimon con tipo un allenatore arrandom di Pokèmon?

Sì, esattamente :)

 

Per curiosità : i PP in palio nel contest di disegno aumentano dopo un certo numero di partecipanti o, dato che sono già  più alti rispetto al contest di spriting, non sarà  necessario? :o

No, i PokéPoints come premio non aumenteranno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La danza verrebbe considerata come sport? Deviantart e pinterest vanno bene come siti di hosting?

La danza come tale no, è possibile fare sport come ginnastica ritmica o pattinaggio artistico :)

Certo, vanno benissimo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda su contes di disegno: posso fare un disegno con pokemon con riferementi di inzama eleven?

Dipende in che senso intendi, il contest è incentrato sullo sport e Pokémon, disegnare per esempio un Pikachu con Mark Evans non è sufficiente, devono esserci elementi dello sport scelto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda su contest disegno

Ci possono essere anche i personaggi di inazuma eleven e si possono usare le loro maglie sul pokemon?

Sì, è possibile usare entrambi, ma non contano come elemento sullo sport :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...