Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Come pokemon base posso usare pure un pokemon a cui è stata successivamente aggiunta una pre-evo ? Es: Magmar nonostante esista il baby pokemon magby

Posso trasportare su sprite un lavoro precedentemente creato come disegno e usato per un iniziativa non ufficiale?

Per pokemon base non si intende uno base, ma quello che usi come base per la fusione, quindi puoi pure usare pokemon evoluti, non hai limiti in questo caso.

E no, deve essere realizzata per il contest la fusione, niente lavori vecchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio sugli sprite: posso usare il fronte e il retro per aggiungere parti?


Esempio: mi interessa la coda di pidgeot vista da dietro insieme all'ala vista dal fronte. Conterà  sempre come un solo pokèmon aggiunto? E' fattibile usare entrambe le sprite dello stesso o mi devo limitare a una vista?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma se uso pokémon di tipo d'acqua, poi il risultato finale deve essere per forza di tipo d'acqua o acqua/qualcosaltro? Oppure può anche essere di un tipo che non c'entra nulla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio sugli sprite: posso usare il fronte e il retro per aggiungere parti?

Esempio: mi interessa la coda di pidgeot vista da dietro insieme all'ala vista dal fronte. Conterà  sempre come un solo pokèmon aggiunto? E' fattibile usare entrambe le sprite dello stesso o mi devo limitare a una vista?

Conta come due pokemon, poiché sono appunto 2 sprite quelli che usi :)

 

Domanda: ma se uso pokémon di tipo d'acqua, poi il risultato finale deve essere per forza di tipo d'acqua o acqua/qualcosaltro? Oppure può anche essere di un tipo che non c'entra nulla?

se parti da un tipo acqua come base, puoi usare qualsiasi pokemon abbia il tipo acqua o acqua/altro per la fusione. Il tipo finale deve ovviamente essere lo stesso di quello base quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di spriting si può utilizzare anche dell'edit? Cioè non ho capito bene lo scopo,bisogna solo fare fusion o un fakemon?

La consegna è quella di creare uno nuovo sprite Pokémon. Puoi benissimo fare un fakemon, non ci sono limiti sull'edit o il recolor, mentre si deve partire da un Pokémon di base ed aggiungerne uno, fino ad un massimo di 3 ^^

O almeno, questo è quello che ho capito, è scritto così °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di spriting si può utilizzare anche dell'edit? Cioè non ho capito bene lo scopo,bisogna solo fare fusion o un fakemon?

devi creare una fusion, ma puoi usare edit se necessario. questo non significa però che devi creare un fakemon ^^

La consegna è quella di creare uno nuovo sprite Pokémon. Puoi benissimo fare un fakemon, non ci sono limiti sull'edit o il recolor, mentre si deve partire da un Pokémon di base ed aggiungerne uno, fino ad un massimo di 3 ^^

O almeno, questo è quello che ho capito, è scritto così °^°

Per favore, se non sei sicuro di una cosa nelle regole del contest, evita di rispondere agli altri utenti, e lascia che ci pensiamo noi giudici, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, se non sei sicuro di una cosa nelle regole del contest, evita di rispondere agli altri utenti, e lascia che ci pensiamo noi giudici, grazie ^^

Ho risposto correttamente no? :3

Grazie comunque del consiglio.

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il recolor si possono creare palette?


Altra domanda: il risultato può essere anche la MegaEvoluzione del pokémon di base? (Nel topic non c'è scritto che deve essere per forza una fusione, quindi credo vada bene) Ovviamente uso altri pokémon a farò in modo che si notino all'interno del risultato finale.


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il recolor si possono creare palette?

Altra domanda: il risultato può essere anche la MegaEvoluzione del pokémon di base? (Nel topic non c'è scritto che deve essere per forza una fusione, quindi credo vada bene) Ovviamente uso altri pokémon a farò in modo che si notino all'interno del risultato finale.

 

Sì, come ho già  scritto, puoi farlo.

Puoi anche creare una mega-evoluzione, l'importante è la base!

 

 

E' possibile utilizzare parti di un leggendario?

 

Certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piké base + altri 3 Piké?

Si :)

Si può creare uno sprite che cambia colore? :o (in questo caso cambierebbe solo un pezzo, il resto è invariato).

No, non è possibile, devi creare una normale fusione, niente gif o altro :3

 

Per il recolor devo usare per forza uno dei quattro pokemon usati per lo sprite?

Non per forza. Il recolor è libero, il che vuol dire che puoi pure prendere colori che non c'entrano coi 4 pokemon che usi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piké base + altri 3 Piké?

 

Esatto. :)

 

Si può creare uno sprite che cambia colore? :o (in questo caso cambierebbe solo un pezzo, il resto è invariato).

 

Niente Gif, solo sprite classici.

 

Per il recolor devo usare per forza uno dei quattro pokemon usati per lo sprite?

 

Non c'è limite sul recolor, per cui non per forza.

 

#outspeedato da Chaos yeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...