Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Scusate,ma nel contest di Sprite,lo sprite aggiuntivo è per forza solo 1?

 

Domanda sul contest di spriting.. quanti pokemon si possono utilizzare (compreso quello da cui si parte) grazie in anticipo ^^

 

4 in totale :)

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma nel contest di Sprite,lo sprite aggiuntivo è per forza solo 1?

devi partire da uno base, e puoi usarne minimo uno, massimo tre, per creare una fusione che rispetti però quanto scritto nel regolamento. In totale puoi quindi usare 4 pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3) no, non puoi creare da 0 l'intero lavoro, ma puoi modificare le parti che aggiungi come preferisci senza alcun limite

Aspetta, fammi capire:

Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, fammi capire:

Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite?

è simile alla mia domanda: voglio creare un fake da un pokemon di tipo a-b, e la cosa più importante di questo fake saranno le ali: siccome le ali sono simili ad un pokemon che, purtroppo, non posso usare, posso editare da 0 le ali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, fammi capire:

Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite?

 

 

è simile alla mia domanda: voglio creare un fake da un pokemon di tipo a-b, e la cosa più importante di questo fake saranno le ali: siccome le ali sono simili ad un pokemon che, purtroppo, non posso usare, posso editare da 0 le ali?

 

Potete editare, l'importante è che richiamino il Pokémon da cui si prendono le ali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono richiamare il Pokémon. Ovviamente è possibile "sbizzarirsi", ma non bisogna farlo troppo :)

spero si riferisca ai quattro sprite di lavoro e non solo alla base :mki2:

Infine, simile a questa: posso creare elementi decorativi quali campane, fiori, ecc. Impossibili da trovare in 649 sprite?

È possibile modificare gli occhi?

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso il quarto materiale OLTRE la base!

 

Non ti capisco...

 

 

spero si riferisca ai quattro sprite di lavoro e non solo alla base :mki2:

Infine, simile a questa: posso creare elementi decorativi quali campane, fiori, ecc. Impossibili da trovare in 649 sprite?

È possibile modificare gli occhi?

 

Sì a tutte!

 

 

Il tipo su cui poi costruiamo la fusion deve essere solo uno (esempio: Venusaur erba-veleno pokemon solo erba o solo veleno o ancheuno erba e due veleno? *per dire*)

 

Puoi fare anche con doppi tipi (erba-veleno)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokemon base posso usare pure un pokemon a cui è stata successivamente aggiunta una pre-evo ? Es: Magmar nonostante esista il baby pokemon magby


Posso trasportare su sprite un lavoro precedentemente creato come disegno e usato per un iniziativa non ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...