Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

No, non avrò la bambola starter ;__; sono mancata solo ieri sul forum, che ingiustizia  :eveeplz:

 

Prova a chiedere qualcosina qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54735-centro-compravendita-bambole/page-62#entry1741548

 

Prova a chiedere uno starter che vorresti, qualche anima pia ti ascolterà  vedrai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ancora, sei davvero gentilissima!

Non credo che qualcuno me ne regalerebbe una, ma un occhiatina ce la faccio lo stesso, non si sa mai :D

 

Ma di nulla figurati! :3

Comunque non credere sai? A un mio amico hanno regalato una doll di Treecko, quindi tutto è possibile! Tentar non nuoce ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ancora, sei davvero gentilissima!

Non credo che qualcuno me ne regalerebbe una, ma un occhiatina ce la faccio lo stesso, non si sa mai :D

Beh questo non si sa mai...io non so molto che farmene e Treecko non mi piace, forse la regalerò. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?! ( :eveeplz: )

Coff, coff, non voglio farti pressioni o cose così, figurati. 

Potresti sempre provare a venderla, così ci guadagneresti qualche pp.

Buon Natale  :starter:

Va bene dai, la regalo a te :)

Tanto mi fa solo piacere! ^^

Edit: scusate l'off topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene dai, la regalo a te :)

Tanto mi fa solo piacere! ^^

Edit: scusate l'off topic.

Dici sul serio? Sei gentilissimo, davvero non so come ringraziarti. Puoi cambiare idea in ogni momento, sappilo.

Grazie mille, grazie tantisimo!

Modificato da KawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici sul serio? Sei gentilissimo, davvero non so come ringraziarti. Puoi cambiare idea in ogni momento, sappilo.

Grazie mille, grazie tantisimo!

Consideralo un regalo di natale (?) :D

Ti invio la Doll, però ora meglio non continuare senno facciamo troppo Off-topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprovo xD Ma si sa qualcosa per il contest di selfie? Fu detto che i risultati sarebbero arrivati a brevissimo, ma questo quasi una settimana fa. I risultati dovevano essere dati il 15 dicembre, se non prima (a seconda dei partecipanti), al massimo penso entro il 20. 


Immagino che lo staff abbia da fare non so quante cose...però ormai son passati diversi giorni e ancora nulla D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovato ^^ scusa se ti stresso ma mi puoi spiegare brevemente la procedura per metterlo su igmur?

Vai su Imgur.com, poi clicchi su Upload Images, poi Browse your computer, selezioni l'immagine e fai Start Upload.

 

Spero di esserti stato d'aiuto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei due dadi della prima parte del problema, sì ^^

............ So già  di aver sbagliato la seconda domanda allora, se l'avessi capito avrei risposto diversamente........................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...