Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete...

C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post..

Ecco..

Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. 

Mica rischio il ban? D:

Non preoccuparti, in un lasso di tempo che equivale a solamente dei secondi non è possibile modificare la propria base segreta e postare nuovamente il qrcode, quindi non verrà  conteggiata come modifica :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avendo fatto errori grammaticali gravissimi ho modificato la lettera , avrò qualche penalitá ?

Lo stesso vale per me, rileggendo avevo visto degli errori ed ho modificato D: Modificato da SayMyName
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non so come caricare il qr code della mia base segreta ovvero nom so cosa fare dopo averlo salvato nella scheda sd. Come faccio a metterlo sul computer? Grazie

Devi inserire la scheda SD nel pc. Tramite una chiavetta o magari se il pc ha l'attacco direttamente lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :) ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo?

Ti rispondo di si vedendo che nel regolamento non c'è scritto nulla che lo vieti, ma aspetta un giudice dell'iniziativa per sicurezza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :) ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo?

Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :) ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo?

 

Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta

No, non è possibile utilizzare oggetti derivanti dal Powersaves, a meno che ovviamente le cose non siano disponibili, se avete 5 tavoli PokéBall ma non li avete comprati non accadrà  nulla, al contrario se si avranno doll evento o sbloccabili (Come ad esempio un Kecleon dorato prima di raggiungere il rango oro) potrebbero sorgere problemi :)

Per le bambole dei Regi è disponibile Regice attualmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo qui perchè nella discussione dei regali di natale non ho avuto risposta :P


 


Che succede se non apro il Regalo di Natale? Domani sparisce oppure resta così fino a che non decido di aprirlo?  :confused:


 


EDIT: problema risolto :P


Modificato da cristalloXnero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto un piccolo problema per un'iniziativa di queste natalizie di qualche giorno fa, ho mandato un mp al mod organizzatore ma ancora non è riuscito a leggerlo, a chi posso porre la mia domanda?

 

Di cosa si tratta? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi è stato accreditato un poképoints che fino a ieri non avevo. Come posso sapere chi me lo ha dato? Non sono usciti i risultati di nessuna iniziativa, non vorrei che magari qualcuno si sia sbagliato   :what:

E Buon Natale a tutti <3

 

Ecco il motivo :3 

 

PokéPoints in regalo per tutti!

 

Per ringraziare tutti coloro che continuano a seguirci anche in questo intenso periodo natalizio, abbiamo regalato a tutti gli utenti iscrittinella community di Pokémon Millennium 1 PokéPoints, gli utenti con il titolo di Gold User riceveranno invece 2 PokéPoints! I PokéPoints sono già  stati accreditati sul vostro account! La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio!

 

Da questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79514-regali-speciali-per-tutti-buone-feste-da-pok%C3%A9mon-millennium/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...