Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Sport estremi quali snowboard, paracadutismo e deltaplano possono essere considerati?

Certamente!

 

posso usare righello nel disegno su carta del contest?

Sì, è possibile usarlo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulla lega di millennium: se una partita finisce pari, deve decidere il capopalestra se dare la medaglia oppure si devono aspettare comunque altri 4 giorni?

Penso dipenda dall'ultima mossa o strumento usati, in base a cosa ha determinato il KO di entrambi i pokémon, si decide a chi affidare la vittoria; o almeno mi pare che si faccia così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso dipenda dall'ultima mossa o strumento usati, in base a cosa ha determinato il KO di entrambi i pokémon, si decide a chi affidare la vittoria; o almeno mi pare che si faccia così :)

Erano slowbro contro talonflame: talonflame ha usato baldeali e il contraccolpo l'ha messo ko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano slowbro contro talonflame: talonflame ha usato baldeali e il contraccolpo l'ha messo ko.

Una lotta non finisce mai pari, almeno su Showdown, e quindi sull'Arena n_n

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulla lega di millennium: se una partita finisce pari, deve decidere il capopalestra se dare la medaglia oppure si devono aspettare comunque altri 4 giorni?

Una lotta non può finire pari. Se mi racconti meglio la situazione specifica chiarisco ogni tuo dubbio :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano slowbro contro talonflame: talonflame ha usato baldeali e il contraccolpo l'ha messo ko.

 

Una lotta non può finire pari. Se mi racconti meglio la situazione specifica chiarisco ogni tuo dubbio :]

spiega meglio la situazione a Jack, così ti può dire chi ha vinto, chi aveva talonflame e chi slowbro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una lotta non può finire pari. Se mi racconti meglio la situazione specifica chiarisco ogni tuo dubbio :]

 

Erano slowbro contro talonflame: talonflame ha usato baldeali, ha messo ko slowbro, e poi il contraccolpo l'ha messo ko.

Io slowbro e il capo talonflame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato i link vari ed ho visto Dina vs Lugas, quindi immagino di chi sia il Talonflame. Nel regolamento di ogni palestra viene menzionata la self-KO clause, che porta alla sconfitta -in questo caso- il possessore dello Slowbro. Il recoil auto-inflitto (quindi non quello di Iron Barb/Rocky Helmet) si applica dopo il danno della mossa, quindi l'ultimo Pokémon che diventa esausto è Talonflame. Il possessore di Talonflame (Dina) vince quindi l'incontro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato i link vari ed ho visto Dina vs Lugas, quindi immagino di chi sia il Talonflame. Nel regolamento di ogni palestra viene menzionata la self-KO clause, che porta alla sconfitta -in questo caso- il possessore dello Slowbro. Il recoil auto-inflitto (quindi non quello di Iron Barb/Rocky Helmet) si applica dopo il danno della mossa, quindi l'ultimo Pokémon che diventa esausto è Talonflame. Il possessore di Talonflame (Dina) vince quindi l'incontro.

E vabbè, fa nulla: anche se è la quarta volta che ci riprovo! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: si può fare a scene il disegno (chessò faccio più quadrati per fare il processo di una tecnica)?

L'immagine da postare è solamente una, ovvero il lavoro finito, però puoi postare l'eventuale processo che vuoi mostrare nella descrizione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di disegno il paintball è accettato?

Certo! :)

 

- Staffetta(normale e a ostacoli) si può fare? C:

- foto o scanner non cambiano, giusto?

Sì ad entrambe le cose :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda.

E' possibile rappresentare un solo PokéMon per lo sport scelto, più lo scenario? O ce ne devono essere più di uno?

Può esserci anche un solo Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi scusi ma mi sono dimenticato di aggiungere la incola con su scrito disegno:,posso modificare il commento senza scotituire il mio disegno (ovviamente) e in alto del mio disegno la frase "disegno:"?
grazie per l' attenzione

avevo mandato il messaggio in MP al colui che ha aprerto l' inziativa però non mia risposto però mi dicono qualcosa.

problema risolto

Modificato da spotlessaxe015
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...