Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho dovuto modificare il messaggio per il contest di disegno perchè avevo sbagliato a scrivere il link per la foto .

Non porta a nessun'immagine, il link da copiare una volta hostata l'immagine è quello della pagina, oppure quello usato nei campi "Image Link (email & IM)", "Direct Link (email & IM)" o "BBCode (message boards & forums)"  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il link del disegno non va, devo cambiarlo o va bene comunque?

Se non va bene posso modificare il post per provare a mettere direttamente l'immagine usando sempre il link?

Basta copiare il link ed è funzionante, non preoccuparti, va bene così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,si possono fare connessioni alle altre regioni(satoshi's)?

Sì, l'importante è che sia un easter egg. ^^

 

(Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'importante è che sia un easter egg. ^^

 

(Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no)

Allora io ho sbagliato!? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete correggere?

 

 Arion, on 29 Apr 2015 - 20:07, said:

 

Nome dell'easter egg: Teletrasportatore misterioso

Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon XY

Luogo in cui è presente l'easter egg: Covo del team Flare

Descrizione: Dopo aver esplorato per bene il covo del Team Flare si notrà  una piccola porta chiusa a chiave.  Avendo un  Klefki in squadra la si potrà  aprire. Dentro ci sarà  un teletrasporto con una luce rossastra. Salendoci sopra  si arriverà  in una specie di ascensore con 6 bottoni (ne funzioneranno solo 4,  perchè 2 sono esclusivi di versione). Ogni bottone condurrà  in una regione (In Y ci saranno Jhoto, Sinnoh , Unima V e un luogo arcano di Kalos specialmente luminoso; in Kanto, Hoenn , Unima e un luogo arcano di Kalos specialmente scuro ). In ogni regione saranno avvistabili i professori che vi scambieranno per i protagonisti di regione e si potrà  ricevere uno degli starters.  Nei luoghi arcani si potranno catturare Xerneas o Yveltal (In X ci sarà  Yveltal e in Y Xerneas ).


Sì, l'importante è che sia un easter egg. ^^

 

(Sempre se per connessioni si intende che in una frase si parli di una regione, nel caso si intendesse connessione come viaggio, allora no)

Ah , ho letto solo dopo, quindi niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il link del mio disegno non funzia che posso fare?

Come scritto prima a Meylor, copiando il link in un'altra scheda il disegno si vede, non c'è bisogno di preoccuparsi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non porta a nessun'immagine, il link da copiare una volta hostata l'immagine è quello della pagina, oppure quello usato nei campi "Image Link (email & IM)", "Direct Link (email & IM)" o "BBCode (message boards & forums)"  :P

Adesso va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il satoshi: Se scrivo in piccolo per raggiungere le 5 righe vale comunque?Perchè sennò devo tagliare troppi particolari :/

Sarebbe alquanto subdolo fare una cosa del genere, per cui mi dispiace ma no. :/

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe alquanto subdolo fare una cosa del genere, per cui mi dispiace ma no. :/

Capisco... Vabbè ho cambiato totalmente idea... Peccato era veramente carino come easter egg...

Mi si è impallato il computer, si è disconnesso, si è cancellato il lavoro e mentre cercavo di riscriverlo mi è partito il messaggio vuoto. Potete cancellarlo/Posso modificarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... Vabbè ho cambiato totalmente idea... Peccato era veramente carino come easter egg...

Mi si è impallato il computer, si è disconnesso, si è cancellato il lavoro e mentre cercavo di riscriverlo mi è partito il messaggio vuoto. Potete cancellarlo/Posso modificarlo?

Ho provveduto a cancellarlo, in quanto era un messaggio vuoto. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto una cosa troppo lunga vero? n_n

Non posso dire niente sugli operati finché è aperto.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggeri il regolamento, così da capire se è troppo lungo o no.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso dire niente sugli operati finché è aperto.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggeri il regolamento, così da capire se è troppo lungo o no.

Io ho preso la frase delle "sette righe" in qualunque caso, non so à§wà§

Nel caso mi andasse male me ne faccio una ragione, avevo solo da essere meno descrittivo. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aggiungere una descrizione al mio disegno per il contest, non è che posso scriverla qua ed un mod me la aggiunge al messaggio modificando lui stesso? per motivi di tempo sono riuscito a malapena a "terminare" (quantomeno l'ho reso guardabile) il disegno e non sono riuscito a scrivere una descrizione adeguata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...