Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Domanda per il contest di Scrittura.


Posso aggiungere all'inizio del testo due versi di una canzone che mi ha ispirato il testo, ed alla fine?


Tipo:


 


verso della canzone


verso della canzone


 


testo


 


verso della canzone


verso della canzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di Scrittura.

Posso aggiungere all'inizio del testo due versi di una canzone che mi ha ispirato il testo, ed alla fine?

Tipo:

 

verso della canzone

verso della canzone

 

testo

 

verso della canzone

verso della canzone

Certamente. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho domandato se nel romantico può essere amata una cosa mi è stato risposto di sì, ma, mi chiedevo, è possibile che quella cosa sia una cosa in un certo senso "astratta"? Sì, è una cosa un po' strana °°"


 


coffcoff forse ho trovato una trama decente, ditemi di sì à§_ৠcoffcff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho domandato se nel romantico può essere amata una cosa mi è stato risposto di sì, ma, mi chiedevo, è possibile che quella cosa sia una cosa in un certo senso "astratta"? Sì, è una cosa un po' strana °°"

 

coffcoff forse ho trovato una trama decente, ditemi di sì à§_ৠcoffcff

Certamente, in fin dei conta la cosa importante sono i sentimenti. ;)

 

coffcoff e io che volevo dirti di no =P coffcoff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il torneo VGC:ieri ho provato a contattare il mio avversario (Fallen) ma mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi.Come faccio a mettermi in contatto con lui?

Inviagli un aggiornamento di stato :D

Fallen--->aggiornamenti di stato recenti--->lascia un messaggio--->invia messaggio

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di scrittura: salve, vorrei sapere se è possibile inserire nel testo una barra audio nel momento in cui parlo di una canzone. e se sì devo farlo tramite Spoiler o meno? Ringrazio in anticipo. <3

Puoi inserire la canzone, certamente. ;)

Scegli pure tu se metterlo sotto spoiler o meno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho appena letto i chiarimenti riguardo il contest di scrittura e ho un dubbio.


Sulla base della traccia precedente io stavo già  scrivendo il mio lavoro ma non è una sorta di estratto di un romanzo, è proprio una storia con un inizio e una fine. Va bene lo stesso vero? Non sto scrivendo un poema epico ovviamente però mi ero già  creata uno schema della storia e vorrei raccontarla tutta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho appena letto i chiarimenti riguardo il contest di scrittura e ho un dubbio.

Sulla base della traccia precedente io stavo già  scrivendo il mio lavoro ma non è una sorta di estratto di un romanzo, è proprio una storia con un inizio e una fine. Va bene lo stesso vero? Non sto scrivendo un poema epico ovviamente però mi ero già  creata uno schema della storia e vorrei raccontarla tutta!

Certamente che puoi continuarla, va benissimo. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo avvisare che ho postato il mio lavoro riguardo il contest di scrittura ma siccome il testo non ci stava in un unico messaggio ho aggiunto la seconda parte che è stata automaticamente aggiunta alla prima, quindi compaiono due spoiler per questo motivo! Spero che vada bene!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...