Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vorrei aggiungere una descrizione al mio disegno per il contest, non è che posso scriverla qua ed un mod me la aggiunge al messaggio modificando lui stesso? per motivi di tempo sono riuscito a malapena a "terminare" (quantomeno l'ho reso guardabile) il disegno e non sono riuscito a scrivere una descrizione adeguata.

Certo, scrivila pure :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, scrivila pure :P

Davvero? Grazie mille :D

La gara si svolge al Pokemon Stadium di Hoenn, ma si tratta di un evento molto particolare: le Pokélimpiadi! A questa competizione partecipano atleti da tutto il mondo che si sfidano fra di loro in tantissime discipline, dalla corsa alla ginnastica, dalla pallavolo al pugilato. Sono molto simili alle nostre Olimpiadi, solo che... Partecipano anche i Pokémon! Infatti gli allenatori possono partecipare sia personalemente, sia facendo gareggiare uno o più Pokemon della propria squadra, ed in caso di vittoria del Pokémon, questo riceverà  una fornitura di PokéBignè per un anno intero!

In questa gara, gli atleti, umani e Pokémon, si stanno misurando nella corsa sui 100 metri. Il rinomato campione Locomo Volt, detentore del record del mondo in questa disciplina, affronta il grande Sceptile. Volt è sicuro di poter vincere, infatti a metà  gara si trova già  in netto vantaggio sugli altri e Sceptile si tiene dietro di lui, ma ai 50 metri Sceptile si megaevolve diventando Mega Sceptile e guadagnando un sacco di velocità  riesce a raggiungere il campione! Chi vincerà  l'agognato titolo di Campione Pokélimpionico?

Mi scuso perché ho calcolato male il tempo e non sono riuscito a completare la colorazione. Ovviamente potete tutti capire a chi è ispirato Volt ^^

Modificato da Stitch98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Grazie mille :D

La gara si svolge al Pokemon Stadium di Hoenn, ma si tratta di un evento molto particolare: le Pokélimpiadi! A questa competizione partecipano atleti da tutto il mondo che si sfidano fra di loro in tantissime discipline, dalla corsa alla ginnastica, dalla pallavolo al pugilato. Sono molto simili alle nostre Olimpiadi, solo che... Partecipano anche i Pokémon! Infatti gli allenatori possono partecipare sia personalemente, sia facendo gareggiare uno o più Pokemon della propria squadra, ed in caso di vittoria del Pokémon, questo riceverà  una fornitura di PokéBignè per un anno intero!

In questa gara, gli atleti, umani e Pokémon, si stanno misurando nella corsa sui 100 metri. Il rinomato campione Locomo Volt, detentore del record del mondo in questa disciplina, affronta il grande Sceptile. Volt è sicuro di poter vincere, infatti a metà  gara si trova già  in netto vantaggio sugli altri e Sceptile si tiene dietro di lui, ma ai 50 metri Sceptile si megaevolve diventando Mega Sceptile e guadagnando un sacco di velocità  riesce a raggiungere il campione! Chi vincerà  l'agognato titolo di Campione Pokélimpionico?

Mi scuso perché ho calcolato male il tempo e non sono riuscito a completare la colorazione. Ovviamente potete tutti capire a chi è ispirato Volt ^^

Fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto "colpo" al posto di corpo, posso modificare? (Satoshi's Castle)

 

Non preoccuparti, faccio io :) Comunque nei Satoshi's di questo non preoccuparti, gli errori di battitura non contano nella valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio! Anche se nella stessa settimana, sono sempre tre giochi diversi :)

Menomale,ho sempre desiderato partecipare eh beh,lo sto facendo!Ehm...mi sono dimenticato di allegare le immagini alle descrizioni!

Snorlax le puoi mettere?

Modificato da -Pokekit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale,ho sempre desiderato partecipare eh beh,lo sto facendo!Ehm...mi sono dimenticato di allegare le immagini alle descrizioni!

Snorlax le puoi mettere?

 

Non è necessario metterle, non preoccuparti :) Conta il contenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi's Castle di oggi, ho notato dopo aver postato che le descrizione mie e di Chube del secondo e del terzo fakemon sono molto simili. (Le piume che portano fortuna e i fiori che cambiano a seconda della stagione.) Vorrei chiarire che non ho assolutamente copiato da lui. à§.à§


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Satoshi's Castle di oggi, ho notato dopo aver postato che le descrizione mie e di Chube del secondo e del terzo fakemon sono molto simili. (Le piume che portano fortuna e i fiori che cambiano a seconda della stagione.) Vorrei chiarire che non ho assolutamente copiato da lui. à§.à§

 

Np, quando si vede che c'è pochissimo tempo tra un post simile e un altro non se ne tiene conto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete linkare la gallery di Snorlax o direttamente editare il 1° messaggio nel satoshi inserendo il nome che lui ha dato ai 3 pokémon in modo che qualcuno che non li ha visti per caso non dia lo stesso nome ? grz


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete linkare la gallery di Snorlax o direttamente editare il 1° messaggio nel satoshi inserendo il nome che lui ha dato ai 3 pokémon in modo che qualcuno che non li ha visti per caso non dia lo stesso nome ? grz

 

Ho la stessa richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la descrizione del mio satoshi castle è venuta davvero male: dopo che ho inviato il messaggio, gli spazi e i colori che ho messo alle varie parti del testo non sono stati mantenuti :(


non potendo modificare chiedo se il mio lavoro è comunque accettabile


 


EDIT: letto pagina prima, grazie :)


Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pp della lega non sono stati consegnati vero?

nope

sono eccessivamente lunghe le mie descrizioni ? (potrebbero essere descrizioni a doppia pagina come si sono viste in alcuni giochi :look: ) no seriamente ditelo così eventualmente gli altri si regolano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo letto i commenti degli altri utenti prima di postare non mi ero accorto che il coso nella pancia di questo coso fosse un occhio, e l'ho reputato semplicemente una pancia di colore differente con l'ombelico (?).


 


rF1TgKX.png


 


La mia interpretazione va bene comunque? Perché non c'era scritto da nessuna parte che fosse un occhio. :cry:


 


EDIT. Ho visto che la mia idea per certi Pokémon è a volte simile a quella di altri utenti, ma come ho detto sopra, volevo precisare che non ho letto le descrizioni di nessun altro (come mio solito) prima di postare, proprio per evitare di venire condizionato. DAT. ,___,


Si vede che ho una mente frivola e non so immaginare qualcosa di innovativo. :mki2:


Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...