Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

In tutta sincerità  non ricordo se Pokémon ha mai avuto easter egg, ma da quel che ricordo no.

 

Ma in ogni caso, anche se li avesse avuti: ne devi inventare uno tutto tuo per il gioco. :)

 

Domanda: la pioggia di diamanti e questo carretto (di RF/VF) inutile vengono considerati easter egg?

 

SS_Truck.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile inserire personaggi che non centrano con la Nintendo? 

È meglio inserire personaggi che abbiano avuto qualcosa a che fare con la Nintendo.

Notare bene però che sono, quindi, accettati tutti i personaggi, ad esempio, di Super Smash Bros per 3DS / WiiU.

Domanda: la pioggia di diamanti e questo carretto (di RF/VF) inutile vengono considerati easter egg?

 

SS_Truck.png

Uhm, non credo di aver compreso bene la domanda.

Perché mi stai chiedendo ciò?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È meglio inserire personaggi che abbiano avuto qualcosa a che fare con la Nintendo.

Notare bene però che sono, quindi, accettati tutti i personaggi, ad esempio, di Super Smash Bros per 3DS / WiiU.

Ci stavo pensando, ma non vorrei fare qualcosa di main streaming. Boh, adesso vedo, grazie ancora n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esempio: Posso mettere un ciccione che dice "Io una volta ho visto un film dove una tartaruga enorme rapiva una principessa e uno strano tipo doveva salvarla" ?

Sì, è possibile, visto che è un chiaro riferimento a Super Mario. :)

 

Ma ricordo che deve essere attivato in qualche modo questo "ciccione". Non può essere presente nella città  senza motivo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Uhm, non credo di aver compreso bene la domanda.

Perché mi stai chiedendo ciò?

 

Perché magari sto confondendo easter egg con bug :(

Hai presente che ogni anno c'è la pioggia di diamanti per il compleanno di qualcuno a Nevepoli? Ecco, è un easter egg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è possibile, visto che è un chiaro riferimento a Super Mario. :)

 

Ma ricordo che deve essere attivato in qualche modo questo "ciccione". Non può essere presente nella città  senza motivo.

Del tipo, il signore che ti da lo strano ninnolo? =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei specificare una cosa riguardo al Satoshi. Nel dare la risposta, nell'editor ho rispettato le 5 riga con l'aggiunta di un terzo di rigo. Però una volta pubblicato è apparso un rigo quasi vuoto, per questo ora ne sono 7. Spero che non sia motivo di squalifica :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nota bene:

In caso scrivi da cellulare e non sai quante linee di testo corrispondano le 5 da PC, specifica qui la presenza di tale problema.

Non preoccuparti se nell'editor le cinque linee di testo sono state rispettate e una volta postata la risposta se ne vedono sei, è un problema comune e non sarà  valutato (il discorso sarebbe diverso se si sfiorassero le sette righe, il che è impossibile nel caso l'originale fosse contenuto in cinque linee di testo dell'editor).

Visto che non c'è il link a "specifica qui" vuol dire che bisogna specificarlo quando si posta in quel topic? (Forse è una domanda scontata ma meglio esserne sicuri) :)

Comunque cercherò di scrivere poco anche dal cell magari usando la versione completa del forum, e speriamo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non c'è il link a "specifica qui" vuol dire che bisogna specificarlo quando si posta in quel topic? (Forse è una domanda scontata ma meglio esserne sicuri) :)

Comunque cercherò di scrivere poco anche dal cell magari usando la versione completa del forum, e speriamo ahah

Esatto!

Devi scrivere all'inizio o alla fine della tua risposta che stai scrivendo dal cellulare.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emh piccolo problema per il satoshi. Sono da cell e scrivendo mi sono venutei 5 righe e qualcosina, farete conto di questo fatto? Me ne sono accorto (stupidamente solo ora) utilizzando la versione completa dopo aver mandato il messaggio per vedere se fosse venuto bene e mi sono dilungato un peletto in più


Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emh piccolo problema per il satoshi. Sono da cell e scrivendo mi sono venutei 5 righe e qualcosina, farete conto di questo fatto?

Ti cito quello scritto:

 Nota bene:

In caso scrivi da cellulare e non sai quante linee di testo corrispondano le 5 da PC, specifica qui la presenza di tale problema.

Non preoccuparti se nell'editor le cinque linee di testo sono state rispettate e una volta postata la risposta se ne vedono sei, è un problema comune e non sarà  valutato (il discorso sarebbe diverso se si sfiorassero le sette righe, il che è impossibile nel caso l'originale fosse contenuto in cinque linee di testo dell'editor).

 

Stai pure tranquillo :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito quello scritto:

 Nota bene:

In caso scrivi da cellulare e non sai quante linee di testo corrispondano le 5 da PC, specifica qui la presenza di tale problema.

Non preoccuparti se nell'editor le cinque linee di testo sono state rispettate e una volta postata la risposta se ne vedono sei, è un problema comune e non sarà  valutato (il discorso sarebbe diverso se si sfiorassero le sette righe, il che è impossibile nel caso l'originale fosse contenuto in cinque linee di testo dell'editor).

 

Stai pure tranquillo :3

Grazie  mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver postato il mio easter egg per il Satoshi's Castle di oggi, non so perché, è apparso una spazio tra la prima e la seconda riga. Posso modificare il messaggio per toglierlo?

Modificato io. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...