Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ma una domanda per il contest di disegno : è possibile mettere nel disegno qualcosa nintendo ? ad sesmpio il nn3ds?

E' possibile inserirlo, ma ricorda che è un contest a tema sport! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di disegno (digitale): è possibile utilizzare le funzioni "ombra esterna", "traccia" ecc di Photoshop?

Chiedo scusa, non vorrei sembrare insistente, però avrei bisogno di sapere la risposta prima di dare i ritocchi finali al disegno. ;w;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa, non vorrei sembrare insistente, però avrei bisogno di sapere la risposta prima di dare i ritocchi finali al disegno. ;w;

Scusa per il ritardo nella risposta, è possibile usarli  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Per il "Quetti Bag" che devo creare?

Un bug per la 6^ gen? :3

Nope.

Come scritto nel Regolamento del gioco, devi creare un easter egg seguendo lo schema sotto spoiler.

 

Il titolo è solo una cosa molto """casuale""" e che consideravo simpatico, anche se non ha molto a che fare con il gioco vero e proprio, ma solo con la storiella. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Per il "Quetti Bag" che devo creare?

Un bug per la 6^ gen? :3

Quote

Un easter egg in informatica è un contenuto, di solito di natura bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso.

 

I bug sono 'errori' del gioco, che andando avanti nei vari titoli sono completamente o quasi scomparsi. Questi possono essere di tantissime nature, per esempio, in Pokémon Rosso (mi pare) si poteva attraversare i muri facendo una determinata operazione n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope.

Come scritto nel Regolamento del gioco, devi creare un easter egg seguendo lo schema sotto spoiler.

 

Il titolo è solo una cosa molto """casuale""" e che consideravo simpatico, anche se non ha molto a che fare con il gioco vero e proprio, ma solo con la storiella. :P

Ok certo :)

(Mi devo informare su cosa sono gli esterr egg xD)

 

Quote

 

I bug sono 'errori' del gioco, che andando avanti nei vari titoli sono completamente o quasi scomparsi. Questi possono essere di tantissime nature, per esempio, in Pokémon Rosso (mi pare) si poteva attraversare i muri facendo una determinata operazione n_n

 

Di bug ce ne sono sempre, tutti gli aggiornamenti per oras a cosa servirebbero, se no? n_n

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quote

 

I bug sono 'errori' del gioco, che andando avanti nei vari titoli sono completamente o quasi scomparsi. Questi possono essere di tantissime nature, per esempio, in Pokémon Rosso (mi pare) si poteva attraversare i muri facendo una determinata operazione n_n

 

Non esattamente.

 

 

Ok certo :)

(Mi devo informare su cosa sono gli esterr egg xD)

 

Gli easter egg sono dei semplici contenuti messi appositamente dagli sviluppatori, per richiamare un sorriso al giocatore.

 

Ad esempio:

 

In un gioco di Zelda è presente il quadro di Super Mario. Questo è un easter egg messo dagli sviluppatori, visto che Super Mario non ha niente a che fare con Zelda.

 

 

Ma un easter egg accaduto sui Pokémon?

Non ricordo :/

Ma infatti devi inventarlo. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non esattamente.

 

 

 

Gli easter egg sono dei semplici contenuti messi appositamente dagli sviluppatori, per richiamare un sorriso al giocatore.

 

Ad esempio:

 

In un gioco di Zelda è presente il quadro di Super Mario. Questo è un easter egg messo dagli sviluppatori, visto che Super Mario non ha niente a che fare con Zelda.

 

 

Ma infatti devi inventarlo. :P

 

Ma tipo su DW nella 3x10 l'Ester egg è un video di Ten :(((

Quindi Pokémon non ha mai avuto easter egg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Pokémon non ha mai avuto easter egg?

In tutta sincerità  non ricordo se Pokémon ha mai avuto easter egg, ma da quel che ricordo no.

 

Ma in ogni caso, anche se li avesse avuti: ne devi inventare uno tutto tuo per il gioco. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...