Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Non avendo letto i commenti degli altri utenti prima di postare non mi ero accorto che il coso nella pancia di questo coso fosse un occhio, e l'ho reputato semplicemente una pancia di colore differente con l'ombelico (?).

 

rF1TgKX.png

 

La mia interpretazione va bene comunque? Perché non c'era scritto da nessuna parte che fosse un occhio. :cry:

 

EDIT. Ho visto che la mia idea per certi Pokémon è a volte simile a quella di altri utenti, ma come ho detto sopra, volevo precisare che non ho letto le descrizioni di nessun altro (come mio solito) prima di postare, proprio per evitare di venire condizionato. DAT. ,___,

Si vede che ho una mente frivola e non so immaginare qualcosa di innovativo. :mki2:

 

Io ho fatto finta che fosse una torcia e una "cosa" che crea le illusioni XD

Spero che vada comunque bene owo

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo letto i commenti degli altri utenti prima di postare non mi ero accorto che il coso nella pancia di questo coso fosse un occhio, e l'ho reputato semplicemente una pancia di colore differente con l'ombelico (?).

 

rF1TgKX.png

 

La mia interpretazione va bene comunque? Perché non c'era scritto da nessuna parte che fosse un occhio. :cry:

 

EDIT. Ho visto che la mia idea per certi Pokémon è a volte simile a quella di altri utenti, ma come ho detto sopra, volevo precisare che non ho letto le descrizioni di nessun altro (come mio solito) prima di postare, proprio per evitare di venire condizionato. DAT. ,___,

Si vede che ho una mente frivola e non so immaginare qualcosa di innovativo. :mki2:

 

Non dev'essere per forza un occhio, tranquillo xD È ciò che decidi tu che sia! 

Comunque è previsto che siano simili, i Pokémon sono quelli, basta che non siano proprio palesemente copiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dev'essere per forza un occhio, tranquillo xD È ciò che decidi tu che sia! 

Comunque è previsto che siano simili, i Pokémon sono quelli, basta che non siano proprio palesemente copiate.

Ah okay, sono più tranquillo! HAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto anch'io che, dopo aver pubblicato la mia risposta, l'utente sopra di me ha scritto un particolare simile sull'ultimo pokemon, cioè il fatto che comunque sia "influenzato" dalle stagioni, ma non è stato fatto di proposito anzi, quando ho cominciato a scrivere la sua risposta ancora non c'era


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il satoshi di lance : posso chiedere cosa significa "se l'allenatore è una persona razionale"?

 

Che le sue scelte si basano su ragionamenti logici (per l'appunto, razionali) e non a caso :3

 

Ehm...nell' ultimo satoshi non ho capito bene cosa si deve fare!

 

 

Non ho capito l'ultimo gioco

 

 

 

Non ho capito l'ultimo gioco

 

 

Bisogna dire quali sono le scelte che l'allenatore compie, ossia dire se accetta entrambi i cambi, uno solo dei due (e quale), li rifiuta tutti e due, oppure è del tutto indifferente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le strade che vengono chiuse sono casuali?

 

Vengono chiuse le strade errate, quale esattamente, se ci pensi bene, è irrilevante ^^

 

La sciagurata della mia wifi oggi ha deciso di fare i capricci, per cui ho inviato a Lance due Mp di risposta identici.. Non verrò squalificata per questo, vero?

 

 

Stesso problema di Silvieeveelution, a causa del lag ho inviato più mp uguali a lance... Questo mi farà  squalificare/ perdere punti alla valutazione finale?

 

Nessun problema, nessuna penalità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver inviato l'MP a Lance bisognerà  scriverlo nella discussione come nei precedenti Satoshi's Catle o no?

 

In verità  io non ho mai richiesto che si dovesse rispondere pure alla discussione del gioco xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: per questo Satoshi's Castle, non c'è il 100% di probabilità  di rispondere giusto, o sbaglio?


Dunque, i nostri ragionamenti per arrivare alla porta giusta su cosa si basano? Su nostre idee e riflessioni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: per questo Satoshi's Castle, non c'è il 100% di probabilità  di rispondere giusto, o sbaglio?

Dunque, i nostri ragionamenti per arrivare alla porta giusta su cosa si basano? Su nostre idee e riflessioni?

 

La risposta giusta esiste sempre, il problema è trovarla. I ragionamenti si devono basare sul rigore logico (razionalità  dell'allenatore). Ad esempio non è concesso dire "L'allenatore fa così perché ha un'intuizione". 

 

Mi scuso con lance perchè per colpa della connessione ho inviato ben 9 mp uguali t.t

 

Qualcuno potrebbe sempre battere il tuo record xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se questa domanda è già  stata fatta, ma sono da cellulare ed ho la connessione lenta. Nel satoshi Fortunata può essere in una qualsiasi delle quattro porte giusto? Sta a noi, nella nostra spiegazione, collocarla in una delle quattro o è di suo in un determinato spazio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se questa domanda è già  stata fatta, ma sono da cellulare ed ho la connessione lenta. Nel satoshi Fortunata può essere in una qualsiasi delle quattro porte giusto? Sta a noi, nella nostra spiegazione, collocarla in una delle quattro o è di suo in un determinato spazio?

 

Si, certamente. Nella tua spiegazione puoi liberamente posizionarla in una qualsiasi delle quattro strade ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...