Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ragazzi volevo avvisare che ho postato il mio lavoro riguardo il contest di scrittura ma siccome il testo non ci stava in un unico messaggio ho aggiunto la seconda parte che è stata automaticamente aggiunta alla prima, quindi compaiono due spoiler per questo motivo! Spero che vada bene!

Va benissimo, tranquilla. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando chiude il contest di scrittura quindi? Calendario e discussione sono contrastanti e con tutti questi posticipi non si capisce più nulla :(

Il contest chiude alle 23:59 del 22 maggio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per cui questo messaggio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91817-contest-di-fotografia-lucky-contest/?p=2021898dovrebbe esser squalificato, presentando due oggetti portafortuna (la coccinella ed il quadrifoglio)

Attenzione, c'è differenza tra simboli e oggetti.

L'oggetto in questione è uno, i simboli sono due, ma ciò non vuol dire che ora tutti possono mettere tutti i cornetti, quadrifogli, ecc... che hanno in casa in un'unica foto.

 

In questo caso l'oggetto è unico perché i simboli fanno parte della stessa collezione. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi sa che c'è un errore nella Lotteria. C'è scritto che termina il 22 alle 23:59, ma o è sbagliata la data e chiude domani oppure avete scordato di chiudere la discussione.


 


(P.s: potete rendere di grandezza 12 il testo del mio romanzo?)


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di fotografia, riguardo alle parti del messaggio:

 

1) Eventi in cui questo oggetto/simbolo mi ha portato fortuna: *racconta brevemente quali sono i momenti in cui credi di essere stato aiutato dall'oggetto/simbolo portafortuna*
2) Motivazioni della scelta: *esplicita quali sono i motivi per cui hai scelto di confidare in questo oggetto/simbolo*

 

C'è una lunghezza massima/consigliata per ogni parte?

Se volessi raccontare la storia del portafortuna (cos'è, come l'ho ottenuto, ecc) in quale parte devo scriverla?

Si può inoltre descrivere la foto (es: ambientazione, significato di simboli e oggetti usati, ecc)? se sì in quale parte?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto qui sopra che non si possono postare due o più oggetti portafortuna, ma se fanno parte di una stessa collezione(es: un portachiavi, un paio di orecchini..) si possono ritrarre entrambi nella foto..


Io volevo mettere la foto di due peluche della stessa tipologia(ossia due peluche dello stesso animale[con qualche dettaglio diverso tra loro], di uguali dimensioni..) che sono i miei portafortuna..è possibile farlo?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di fotografia, riguardo alle parti del messaggio:

 

1) Eventi in cui questo oggetto/simbolo mi ha portato fortuna: *racconta brevemente quali sono i momenti in cui credi di essere stato aiutato dall'oggetto/simbolo portafortuna*

2) Motivazioni della scelta: *esplicita quali sono i motivi per cui hai scelto di confidare in questo oggetto/simbolo*

 

C'è una lunghezza massima/consigliata per ogni parte?

Se volessi raccontare la storia del portafortuna (cos'è, come l'ho ottenuto, ecc) in quale parte devo scriverla?

Si può inoltre descrivere la foto (es: ambientazione, significato di simboli e oggetti usati, ecc)? se sì in quale parte?

Non c'è una lunghezza prestabilita per la scrittura di queste descrizioni.

Per poter parlare della storia del portafortuna puoi scrivere nella parte riguardante gli eventi in cui ti ha portato fortuna, anche la scelta è a discrezione dell'autore, in base a qual è stata l'origine di quest'oggetto.

Puoi scrivere delle precisazioni circa l'ambientazione nella parte trattante le motivazioni della scelta! :D

 

Per il contest di fotografia mi sono accorta troppo tardi di aver postato la foto troppo giù, nel senso ho messo troppi spazi prima della foto xD E' un problema se modifico, togliendo solo quegli spazi? 

Non c'è nessun problema, ho appena modificato io! ^^

 

Per lo sfondo non è importante? Oppure si può fare uno sfondo anche coi disegni per creare un paesaggio, per esempio?

La scelta dello sfondo è a discrezione dell'autore, tuttavia è naturale che un arricchimento della scena va a favore della valutazione da parte dei giudici :)

 

E possibile che nella foto sia presente una persona, cioè non il viso, anche solo una parte così da non renderla riconoscibile?

Nel caso in cui la persona non è riconoscibile va bene, altrimenti bisognerà  rimuoverne la presenza! :)

 

Ho letto qui sopra che non si possono postare due o più oggetti portafortuna, ma se fanno parte di una stessa collezione(es: un portachiavi, un paio di orecchini..) si possono ritrarre entrambi nella foto..

Io volevo mettere la foto di due peluche della stessa tipologia(ossia due peluche dello stesso animale[con qualche dettaglio diverso tra loro], di uguali dimensioni..) che sono i miei portafortuna..è possibile farlo?

Nel caso in cui non facciano parte di uno stesso complesso, no. Se i due peluches sono distinti e non acquisiti simultaneamente, allora è preferibile selezionarne uno soltanto :)

 

Nel contest di fotografia:

-è possibile partecipare con un collage di foto(ne avevo in mente quattro) della stesso oggetto,o partecipare solo con una foto?

È possibile partecipare con una sola fotografia, mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è una lunghezza prestabilita per la scrittura di queste descrizioni.

Per poter parlare della storia del portafortuna puoi scrivere nella parte riguardante gli eventi in cui ti ha portato fortuna, anche la scelta è a discrezione dell'autore, in base a qual è stata l'origine di quest'oggetto.

Puoi scrivere delle precisazioni circa l'ambientazione nella parte trattante le motivazioni della scelta! :D

 

Non c'è nessun problema, ho appena modificato io! ^^

 

La scelta dello sfondo è a discrezione dell'autore, tuttavia è naturale che un arricchimento della scena va a favore della valutazione da parte dei giudici :)

 

Nel caso in cui la persona non è riconoscibile va bene, altrimenti bisognerà  rimuoverne la presenza! :)

 

Nel caso in cui non facciano parte di uno stesso complesso, no. Se i due peluches sono distinti e non acquisiti simultaneamente, allora è preferibile selezionarne uno soltanto :)

 

È possibile partecipare con una sola fotografia, mi spiace :(

perfetto! forse è già  stato detto ma è per essere sicuri:

1) posso mettere nella foto dei simboli portafortuna (come coccinelle e quadrifogli) oltre all'oggetto portafortuna?

2) come sfondo posso usare altri oggetti (come pietre, acqua, etc)? ovviamente l'oggetto portafortuna è al centro della foto e ben distinguibile dal resto

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto! forse è già  stato detto ma è per essere sicuri:

1) posso mettere nella foto dei simboli portafortuna (come coccinelle e quadrifogli) oltre all'oggetto portafortuna?

2) come sfondo posso usare altri oggetti (come pietre, acqua, etc)? ovviamente l'oggetto portafortuna è al centro della foto e ben distinguibile dal resto

Nel caso in cui tutti gli oggetti che hai elencato contribuiscano solo all'arricchimento dell'ambientazione e/o dello sfondo, allora possono essere utilizzati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nel caso in cui non facciano parte di uno stesso complesso, no. Se i due peluches sono distinti e non acquisiti simultaneamente, allora è preferibile selezionarne uno soltanto  :)

 

Non ho ben compresa cosa intendi con"..non acquisiti simultaneamente"!

I due peluche sono due panda di stesse dimensioni, ma non del tutto uguali tra loro, regalatimi da mia nonna in un'unica volta.

Non sono però legati ne da corde, ne da altro, ma solo dal fatto che entrambi sono dei panda ed entrambi mi sono stati regalati nello stesso momento(addirittura nello stesso pacchetto regalo)!

Quindi, essendo tali, non ho compreso se possono essere definiti come acquisiti simultaneamente o se sono considerabili entrambi parte della stessa collezione!?  :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...