Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il contest delle carte, è un problema se il pokemon è simile al suo artwork?

Purtroppo, quello che ho scelto io è piuttosto rigido, e mi sono accorta solo ora della somiglianza

Finché non è troppo simile non è un problema ^^

Basta però appunto che non ci somigli troppo in qualcosa, nella posa ad esempio, in quel caso significherebbe che è stato appunto copiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse sono per forza così inventate o anche uno dei due sono ufficiali(tipo Tuono o Lanciafiamme, ect)?


 


Spero che sia l'ultima domanda che chiedo ai mod, ho corto memoria :C.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse sono per forza così inventate o anche uno dei due sono ufficiali(tipo Tuono o Lanciafiamme, ect)?

 

Spero che sia l'ultima domanda che chiedo ai mod, ho corto memoria :C.

puoi sia usare mosse reali che inventarne ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Non avevate detto che per creare la carta bisognava registrarsi su quel sito. :cry:

2. Quando tento di registrarmi mi esce "Index Error" e quindi non posso creare la carta. Como puedo hacer? :cry:

Non ci si deve registrare infatti ò_ò

Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci si deve registrare infatti ò_ò

Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3

Oh grazie. HAHA Io andavo su "Save" perché quella a fianco mi sembrava troppo piccolina. owo ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi dopo aver riempito tutto i campi della carta creata cosa clicco per salvarla e vederla in anteprima?????

clicchi generate e poi

Per salvarla ti basta fare click col destro sull'immagine dopo averla creata, salvarla, e hostarla altrove :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonate la mia ignoranza ma vedo solo il tasto open mentre quello generate non lo trovo


ahh no niente trovato. grazie a tutti per l'aiuto :)


scusate mi potete dire come si mette un messaggio sotto spoiler?

Modificato da superomar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho messo i link delle immagini del contest di disegno " crea la tua carta " sotto spoiler ma in modo errato. non è che me lo potete modificare e mettere sotto spoiler voi? non ho messo lo slash nella seconda scritta " spoiler " :(. questo è grave come problema?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho messo i link delle immagini del contest di disegno " crea la tua carta " sotto spoiler ma in modo errato. non è che me lo potete modificare e mettere sotto spoiler voi? non ho messo lo slash nella seconda scritta " spoiler " :(. questo è grave come problema?

Fatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...