Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Allora, perdonatemi il ritardo ma ci sono stati dei contrattempi e posso rispondere solo ora per la questione 'crediti'! Ringrazio tutti gli utenti che hanno combattuto per questa buona causa e abbiamo deciso di aggiungere una nuova regola in merito a questo episodio, quindi, tutti gli utenti che posteranno per il contest da questo momento hanno l'obbligo di citare l'artista e inserire i dovuti crediti. 

 

Perdonateci per l'inconveniente :)

Nice~

2ynnhMF.png

ho trovato queste hohoho

nel caso qualcuno avesse preso da google senza guardare la fonte <3

http://nuclearcarrots.deviantart.com/art/07-ghost-we-will-always-127716938

http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=50410410

Modificato da Ekkolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho postato il mio lavoro sul contest di grafica animanga, però mi sono accorto di una cosa mi sono dimenticato di centrare la sign nel messaggio potrei modificare il mess e centrarla? boh mi piace di più xD oppure può farlo benissimo un mod


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho postato il mio lavoro sul contest di grafica animanga, però mi sono accorto di una cosa mi sono dimenticato di centrare la sign nel messaggio potrei modificare il mess e centrarla? boh mi piace di più xD oppure può farlo benissimo un mod

Ho centrato io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Dal quarto all'ottavo classificato riceveranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium;
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che sono andati vicini al podio, ma non ce l’hanno fatta a classificarsi tra i primi tre, riceveranno 2 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.
?!? il premio di consolazione verrà  dato a chi?

c'è scritto chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i primi 3, ma poi c'è scritto che dal 4° all'8° riceveranno 7PP; è un errore e cioè verranno dati dal 8° in poi o dal 4° all'8° riceveranno 7PP+2PP(9PP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?!? il premio di consolazione verrà  dato a chi?

c'è scritto chi non c'è l'ha fatta a classificarsi tra i primi 3, ma poi c'è scritto che dal 4° all'8° riceveranno 7PP; è un errore e cioè verranno dati dal 8° in poi o dal 4° all'8° riceveranno 7PP+2PP(9PP)

Ti rispondo io dato che oramai sono abbonato ai premi di consolazione. Il premio di consolazione (1PP) viene dato alle persone che complessivamente raggiungono la sufficienza ma che non riescono a classificarsi fra i primi 8. I premi dal 4° all'8° posto sono premi normali che vince chi ha superato la sufficienza. Possiamo quasi definirlo un "podio fuori dal podio". In questo caso, queste persone ricevono 7PP.

Modificato da Shouto

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di grafica si possono usare più stock? 


L'immagine principale deve essere una fanart, ma posso usare anche elementi che non sono fanart per lo sfondo e vari elementi accessori? (Nel caso possa scrvive mostro in mp cosa ho fatto).


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

risolto. Posso aggiungere una frase nella descrizione?

Se mi dici quale frase, posso aggiungerla io! :D

 

Per il contest di grafica si possono usare più stock? 

L'immagine principale deve essere una fanart, ma posso usare anche elementi che non sono fanart per lo sfondo e vari elementi accessori? (Nel caso possa scrvive mostro in mp cosa ho fatto).

L'immagine di partenza deve essere una sola, mentre per quanto riguarda textures e sfondi la scelta è vostra. Di conseguenza, possono essere utilizzate altre immagini a patto che esse fungano da texture/decorazione/sfondo o:

Se vuoi puoi spiegarmi tramite MP, per esserne più sicuri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La quantità  di PokéPoints e il numero delle persone premiate aumenterà  se parteciperanno più di 90 persone o diminuirà  se parteciperanno meno di 40 persone.

 

Tanto per essere chiari, se dovessero partecipare meno di 40 persone i premi in palio diminuirebbero? E di quanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho scordato di inserire i link da cui ho preso le altre immagini. So che non è necessario, ma almeno si nota cosa ho fatto io e cosa no.

Posso aggiungerli? Oppure potete inserirli voi?

Nel caso postassi la stringa contenente tutto ciò che vuoi aggiungere, io o un giudice provvederà  a modificare il tuo messaggio! :D

 

Tanto per essere chiari, se dovessero partecipare meno di 40 persone i premi in palio diminuirebbero? E di quanto?

Sì, come esplicitato nel regolamento, nel caso in cui dovesse partecipare un numero di partecipanti minore di 40, allora i premi diminuirebbero dagli 1 ai 5 PokéPoints, a seconda dei premi in questione :)

 

Qualche mod potrebbe centrarmi l'immagine del contest della fanart perfavore? Inoltre verso la metà  del super commento potreste mettere una "e" tra "ridimensionata" e "specchiata"? Grazie in anticipo :)

Modifico io! :P

 

Nel contest di grafica si può usare più di una fan art?

No, la fanart utilizzata deve essere singola :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,volevo solo avvisare i Mod. del Contest che avevo modificato il post,solo per spostare al centro di esso l'immagine postata! ^^

Spero di non venir squalificato per questo! ^^
La prima volta non me l'ha fatta mettere subito così,perciò ho dovuto rifarlo dopo aver postato per riprovarci! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, come si partecipa all'evento del 3 luglio? ci si deve iscrivere da qualche parte?

Don' t worry : quando viene aperta una lotteria bisogna solo seguire le regole:

Commentare una sola volta dicendo quello che ti pare, tanto interessa solo il numero del messaggio;

Non commentare due volte, altrimenti si viene squalificati.

Tranquillo, comunque, che in quasi nessun contest si chiede l' iscrizione, tranne nei contest di battling e in quelli dice viene esplicitamente richiesto con un'altra discussione.

Per ora, l' unica cosa da fare è aspettare che Manuel apra la discussione relativa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene.... Combo!!! (Povera te... povera te....)

Vediamo le domande, visto che nel regolamento non c'è quasi nulla....

1) cosa si può fare come negli spriting (Edit. , fusion, Edit da zero... in pratica non è stato detto nulla)

2) chi ha pensato di mettere un palo al recolor? :mumblo: non se ne può usare neanche uno esterno agli sprite usati ?

3) quanti sprite di lavoro sono possibili? E devono essere tutti acqua per avere un risultato acqua?

4)i nuovi giudici sono contenti o disperati di fare questo tormen... lavoro? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene.... Combo!!! (Povera te... povera te....)

Vediamo le domande, visto che nel regolamento non c'è quasi nulla....

1) cosa si può fare come negli spriting (Edit. , fusion, Edit da zero... in pratica non è stato detto nulla)

2) chi ha pensato di mettere un palo al recolor? :mumblo: non se ne può usare neanche uno esterno agli sprite usati ?

3) quanti sprite di lavoro sono possibili? E devono essere tutti acqua per avere un risultato acqua?

4)i nuovi giudici sono contenti o disperati di fare questo tormen... lavoro? :tf:

Guai a te se mi odierai non arriverai mai al podio. :you:

 

Sai, hai delle belle domande :asduj1: , meglio che aspetto Fender che è più esperto sul regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due chiarimenti:

Se io decido di utilizzare marill come base, poi posso aggiungere pezzi di squirle, finneon e empoleon o solo di squirle e finneon? Inteso come numero, perché nelle regole c'è scritto tre materiali aggiuntivi quindi suppongo che oltre alla base io possa usare ancora 3 Pokémon per un totale di 4. Nell'ultimo contest avevo fatto un po' confusione con questa parte.

Il recolor invece non ho capito benissimo, può provenire da qualsiasi altro Pokémon d'acqua anche se non l'ho utilizzato come materiale per la fusion? E si possono prendere i colori da più Pokémon o solo da uno? Quindi 4 Pokémon per la fusion + Xnumero per la color o 4 + 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...