Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Si intende i colori utilizzati per lo sprite. Devono provenire da un pokemon acqua in questo caso, ma non sfumature o variazioni, ma esattamente come presenti nello sprite originale :)

Inoltre il pokemon usato per il recolor è compreso nei 3 materiali extra, quindi non puoi usare 4 pokemon per la fusione e poi usarne un 5° per il recolor ^^

Ah ho capito. Grazie mille. In caso posso modificare il post scrivendo che ho solo rifatto i colori:( ? Intendo: modifico i colori se non li avevo mantenuti originali e modifico il post

Modificato da Layla Serizawa

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si intende i colori utilizzati per lo sprite. Devono provenire da un pokemon acqua in questo caso, ma non sfumature o variazioni, ma esattamente come presenti nello sprite originale :)

Inoltre il pokemon usato per il recolor è compreso nei 3 materiali extra, quindi non puoi usare 4 pokemon per la fusione e poi usarne un 5° per il recolor ^^

Ma non è stato detto che si potevano usare per i recolor anche pokemon esterni alla fusion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è stato detto che si potevano usare per i recolor anche pokemon esterni alla fusion?

esatto, ma contano comunque come materiali usati, quindi non è possibile usare più di 4 sprite, qualunque sia il modo in cui vengono utilizzati, fusione o recolor che sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, ma contano comunque come materiali usati, quindi non è possibile usare più di 4 sprite, qualunque sia il modo in cui vengono utilizzati, fusione o recolor che sia.

Mi avete fatto capire ben diversamente :/

Vabbeh, vada come vada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si intende i colori utilizzati per lo sprite. Devono provenire da un pokemon acqua in questo caso, ma non sfumature o variazioni, ma esattamente come presenti nello sprite originale :)

Inoltre il pokemon usato per il recolor è compreso nei 3 materiali extra, quindi non puoi usare 4 pokemon per la fusione e poi usarne un 5° per il recolor ^^

In realtà  in questo contest abbiamo deciso che i colori possono essere presi anche da altri pokémon, i 4 materiali da fusione vengono intesi come pokémon che si usano per incollare pezzi. :3

 

Da uno solo o anche dalla mescolanza dei colori di tutti i Pokémon usati nella fusion?

Anche da più pokémon. :)

 

Ah ho capito. Grazie mille. In caso posso modificare il post scrivendo che ho solo rifatto i colori:( ? Intendo: modifico i colori se non li avevo mantenuti originali e modifico il post

Purtroppo non è possibile modificare il proprio sprite dopo averlo postato. Nel tuo caso alcune sfumature erano create quindi il tuo lavoro risulta fuori regolamento, mi dispiace molto. :( La prossima volta se non capisci una regola o hai dei dubbi faresti meglio a chiederlo prima di postare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori giudici, quale opzione accendete?

Chaos) 4 sprite per fusion & recolor

Porygon-Z ) 4 sprite solo per fusion + possibilità  di usare anche molti altri pokemon acqua per il recolor

( voto per maggioranza )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori giudici, quale opzione accendete?

Chaos) 4 sprite per fusion & recolor

Porygon-Z ) 4 sprite solo per fusion + possibilità  di usare anche molti altri pokemon acqua per il recolor

( voto per maggioranza )

Nell'MP dei giudici ci eravamo messi d'accordo per la seconda opzione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si intende i colori utilizzati per lo sprite. Devono provenire da un pokemon acqua in questo caso, ma non sfumature o variazioni, ma esattamente come presenti nello sprite originale :)

Inoltre il pokemon usato per il recolor è compreso nei 3 materiali extra, quindi non puoi usare 4 pokemon per la fusione e poi usarne un 5° per il recolor ^^

Questa regola è cambiata ora? Avevo chiesto e capito che si possono usare massimo 4 Pokémon per la fusion e numero non definito per la recolor..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa regola è cambiata ora? Avevo chiesto e capito che si possono usare massimo 4 Pokémon per la fusion e numero non definito per la recolor..

solitamente nei contest è stato sempre come ho detto io, per questo hanno deciso diversamente a quanto ho capito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Questa regola è cambiata ora? Avevo chiesto e capito che si possono usare massimo 4 Pokémon per la fusion e numero non definito per la recolor..




Probabilmente Chaos, date le regole di alcuni precedenti contest, ha pensato che fosse così anche questa volta, ma abbiamo deciso che è possibile usare anche pokémon esterni a quelli utilizzati per la fusione, purché siano di tipo acqua. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile modificare il post per cambiare carattere a una parte del testo? E il colore?

In questi casi di solito è il moderatore (redattore nel nostro caso) che modifica su richiesta, se si tratta di modifiche che non cambino il testo in se e lo sprite, quindi bisogna aspettare Fender.

Per lo Spriting Contest l'Edit è illimitato: si possono anche creare da zero piccole parti? (Tipo bolle attorno al Pokémon)

Poi wait. Forse ho letto male: si può editare, no?

Sisi, l'edit è permesso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sottostando a questo avviso devo cambiare qualcosa nella mia riposta per il Contest? Nel caso posso modificare a mio piacimento la risposta o devo chiedere ad un moderatore di farlo?

Nel tuo caso abbiamo visto che i pokémon utilizzati per il recolor sono elencati nella lista, quindi va bene. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...