Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vorrei reclamare la vittoria nella sfida contro Wonder. 


Abbiamo tentato di mandargli un mp con tutti quelli del girone ma ha i messaggi pieni, così sia io che un altro utente gli abbiamo mandato uno stato in modo da fargli arrivare una notifica. Tutto due giorni fa. Ancora adesso non ha risposto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno:


1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo?


2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli?


3) Quanto influirà  la descrizione del pokemon nella valutazione finale?


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno:

1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo?

2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli?

3) Quanto influirà  la descrizione del pokemon nella valutazione finale?

I giudici te lo diranno meglio di me, giusto? , ma per il primo e il secondo punto io non credo: in un contest non di può parlare di vantaggi, perché sarebbe ingiusto nei confronti degli altri partecipanti, ma di complessi del disegno: sfondi o catene evolutivi saranno pure belli, ma anche molto rischiosi, perché un paesaggio fatto male o una catena che lascia a desiderare sono di grande danno a tutta la valutazione.

Per il terzo punto, la decisione è solo dei giudici, ma un buon concept e una buona descrizione non fanno mai male a un Fakémon ;)

Modificato da Hirondelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente nei contest la descrizione vale poco, appunto perché l'importante è il lavoro in se, e non come viene presentato. Certo,, è importante pure la presentazione, ma non quanto il resto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno:

1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo?

2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli?

3) Quanto influirà  la descrizione del pokemon nella valutazione finale?

1) Lo sfondo potrebbe influire, ma sta al partecipante se farlo o no

2) No, è possibile fare sia singolo che famiglia, alla fine è un po' come se fossero due tracce : P

3) Poco, come detto da Chaos alla fine l'importante è il disegno :3

 

ho una domanda per il contest, che non so ancora se parteciperò, ma nel caso: posso inserire degli esseri umani nell'illustrazione se li inserissi magari in secondo o in terzo piano?

Io personalmente non penso ci siano problemi, d'altronde se è possibile inserire Pokémon ufficiali di sfondo non credo sia molto differente. Mi sento con gli altri per darti una risposta più sicura :)

Edit: confermo, non c'è problema :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di disegno è possibile suddividere il disegno in più fogli? Ad esempio "Forma base e prima evoluzione" in un foglio e "MegaEvoluzione" nel secondo? :)

Ho già  fatto io la domanda, e mi hanno detto di no. tutto su un foglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi è sorto un dubbio. Nel mio disegno i pokémon presenti sono la forma finale di un unico pokémon in comune (un po' come eevee o un qualsiasi pokémon con piú evoluzioni). Dovevo mettere questo pokémon base? Perchè me ne sono totalmente dimenticata di inserirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca la parte del commento personale, dovrei aggiungerlo?


Se faccio due fake, metterò i nomi accanto a loro nel disegno per non confondersi si può fare, vero? C:


Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca la parte del commento personale, dovrei aggiungerlo?

Se faccio due fake, metterò i nomi accanto a loro nel disegno per non confondersi si può fare, vero? C:

Se vuoi sì, spiega magari determinati elementi : P

Due Fakemon distinti non possono essere fatti, a meno che non siano parte di una catena evolutiva, quindi attenzione :)

Comunque, i nomi possono essere messi tranquillamente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi sì, spiega magari determinati elementi : P

Due Fakemon distinti non possono essere fatti, a meno che non siano parte di una catena evolutiva, quindi attenzione :)

Comunque, i nomi possono essere messi tranquillamente :3

Ah, volevo specificare che si tratta catena evolutiva, ovviamente! x°

Beh, grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fak%C3%A9mons-revenge/page-2#entry2123056


 


mi sono dimenticato gli spoiler nell'immagine un mod può aggiungerli? risolto ci ha pensato Giuls :D


Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta :)

Un consiglio importante è postare prima il lavoro nei contest e poi postare nella gallery, non importa se è ancora aperto il contest. C:

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il  contest di disegno:

Non succede nnt se la faccia del fakemon assomiglia o è quasi uguale a quella di un pokemon?

Ehm... Tecnicamente sarebbe un bel problema, in quanto si richiede di realizzare il Fakémon/i Fakémon da zero D:

Poke, se hai tempo e non hai finito ti consiglio di rivedere il progetto. Se la forma è simile non fa niente, ma se crei un Fakémon nuovo con la faccia di un Pokémon esistente, tipo fusion, non va bene :(

 

Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta :)

Certo, come ha detto Combo l'importante è postare prima nel Contest! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...