Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Quindi, si possono votare fino a quattro persone (per i maschi) o tre (per le femmine) a gruppo, in tutti i gruppi, compreso quello in cui ci si trova, esclusi se stessi?


Quante virgole... spero la domanda sia chiara :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, si possono votare fino a quattro persone (per i maschi) o tre (per le femmine) a gruppo, in tutti i gruppi, compreso quello in cui ci si trova, esclusi se stessi?

Quante virgole... spero la domanda sia chiara :/

Esattamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un limite alla lunghezza della trama del libro che c'è da scrivere ? Se no terrete conto anche della lunghezza della trama o solo del contenuto in se ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un limite alla lunghezza della trama del libro che c'è da scrivere ? Se no terrete conto anche della lunghezza della trama o solo del contenuto in se ? 

No, nessun limite! Ovviamente, in quanto trama, non può essere eccessivamente lunga (e uno dei parametri di giudizio è proprio la similarità  con una trama), ma non ci sono limiti di righe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nessun limite! Ovviamente, in quanto trama, non può essere eccessivamente lunga (e uno dei parametri di giudizio è proprio la similarità  con una trama), ma non ci sono limiti di righe :)

Ok, giusto per sicurezza, la trama può non avere nulla a che fare con il mondo Pokémon e il personaggio di Antemia è presente solo per rendere l'iniziativa adatta al Forum giusto ? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, giusto per sicurezza, la trama può non avere nulla a che fare con il mondo Pokémon e il personaggio di Antemia è presente solo per rendere l'iniziativa adatta al Forum giusto ? :XD:

Può avere a che fare col mondo Pokémon (non per forza, però), ma non con Antemia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, davvero che posso votare massimo 3 femmine per gruppo e 4 maschi per gruppo, sebbene sono stata candidata? Incluso l'autovoto. :mki: 

Non mi hai ancora risposto alla domanda, plus correggo la frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nabbona, non l'avevo vista 

Sì btw, anche se sei candidata hai diritto di voto. Ovviamente non puoi votare te stessa :P

Nabbone sarai tu u_u, alla prossima che non vedi la mia domanda ho la mazza con tante spine pronta a picchiarti.

Oh okay, thanks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso editare il carattere nella seconda metà  della mia trama? per qualche motivo è differente D:

Non si può modificare il messaggio, ma non preoccuparti! Il font non è assolutamente criterio di valutazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può modificare il messaggio, ma non preoccuparti! Il font non è assolutamente criterio di valutazione ;)

mh k. era perché il cambio di font rovina l'atmosfera per la lettura della trama per gli utenti :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh k. era perché il cambio di font rovina l'atmosfera per la lettura della trama per gli utenti :c

Ho modificato io! Ho messo il font un po' più grande perché alla lettura era un po' più difficile :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate nel contest del romanzo all'inizio ho scritto stripe: potreste correggere in stirpe?

e verso la fine ho scritto porteranno: potreste correggere in porterà ?

grazie in anticipo, ho dovuto inviarlo velocemente

Fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo alle candidature,chi passa starà  sempre nello stesso gruppo oppure si farà  di nuovo con random.org?


E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già  fatta prima ma voglio avere più chiarimenti)


Modificato da -Dunsparcy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre riguardo al romanzo: non ho capito se doveva essere a tema estate o andava bene qualsiasi tema, basta che fosse un romanzo... se è la prima io ed altri abbiam sbagliato

 

Andava bene qualsiasi tema e genere. L'importante era che fosse inventato da noi e la trama conquistasse il lettore. Quindi qualcosa di originale con sviluppi inattesi. Sì, c'era scritto adatto all'estate, ma alla fine penso non ci sia un "libro per l'estate". Anche perché ognuno ha i suoi gusti e legge quello che lo appassiona di più, indipendentemente dal fatto che sia estate, autunno, inverno o primavera. Io, per esempio, spazio dai romanzi d'amore a quelli horror a quelli filosofici ecc... Poi in spiaggia si legge tutto volentieri. C'è così tanta pace e tranquillità ... *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo alle candidature,chi passa starà  sempre nello stesso gruppo oppure si farà  di nuovo con random.org?

E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già  fatta prima ma voglio avere più chiarimenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Riguardo alle candidature,chi passa starà  sempre nello stesso gruppo oppure si farà  di nuovo con random.org?

E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già  fatta prima ma voglio avere più chiarimenti)

 

Non spoilero nulla, arriverà  la sorpresa domani :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...