Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Il disegno:


- deve per forza quelli già  fatti coi contest precedenti? 


- vecchi o nuovi lavori non cambiano, vero?


- si può disegnare qualsiasi modo, non parlo di tecnica ma di pg, oltre ai pokemon come digimon, OC, ect? Anche tutti insieme in un solo disegno(pochi meglio, ahaha)


 


Beh, per ora sono a posto, ahah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di Mister Pokémon Millennium, bisogna mettere per allegato solo 1 elemento o di più? (per esempio io vorrei inserire foto provenienti da The Sims 4)

Sarebbe preferibile inserire una sola foto :)

 

Il disegno:

- deve per forza quelli già  fatti coi contest precedenti? 

- vecchi o nuovi lavori non cambiano, vero?

- si può disegnare qualsiasi modo, non parlo di tecnica ma di pg, oltre ai pokemon come digimon, OC, ect? Anche tutti insieme in un solo disegno(pochi meglio, ahaha)

 

Beh, per ora sono a posto, ahah.

Il lavoro può essere vecchio o nuovo, già  preso anche da contest precedenti. Il lavoro può rappresentare qualsiasi cosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao blue: per le candidature in allegato avevo pensato di mettere la striscia pubblicata su facebook, ma giustamente simo ha contribuito alla parte grafica inserendo i loghi, posso dunque metterla come allegato anche se non è opera mia al 100%?


ma considerando che ho fatot il lettering i disegni il colore, la sceneggiatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao blue: per le candidature in allegato avevo pensato di mettere la striscia pubblicata su facebook, ma giustamente simo ha contribuito alla parte grafica inserendo i loghi, posso dunque metterla come allegato anche se non è opera mia al 100%?

ma considerando che ho fatot il lettering i disegni il colore, la sceneggiatura.

Se a Simo va bene certo, nessun problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe preferibile inserire una sola foto :)

 

Il lavoro può essere vecchio o nuovo, già  preso anche da contest precedenti. Il lavoro può rappresentare qualsiasi cosa ;)

Ah, una sola foto non esprime bene le mie "doti", peccato...

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, una sola foto non esprime bene le mie "doti", peccato...

Uh, perché mai? Anche una sola foto può avere un bel valore :)

 

ok, allora vedo cosa dice ^^

Perfetto! :D

 

Io ho messo tre sprite,va bene lo stesso o devo metterne solo uno?

Sarebbe preferibile ne scegliessi uno solo :(

 

Mi sa che non hai capito :/

Intendevo mettere una canzone come sottofondo e come allegato un disegno

Ho capito perfettamente, va benissimo ugualmente ;) ovviamente se si parla di una canzone non tua! Perché, qualora fosse tua, metteresti due prove e non andrebbe più bene :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, ho appena letto nella descrizione dell'Allegato questa frase:"Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!", ma che tipo di fotografie?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, ho appena letto nella descrizione dell'Allegato questa frase:"Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!", ma che tipo di fotografie?

Guarda, il lavoro deve essere unico: puoi benissimo fare un collage di più foto (a mo di cartolina, per intenderci), l'importante è che la cosa presentata sia unica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, il lavoro deve essere unico: puoi benissimo fare un collage di più foto (a mo di cartolina, per intenderci), l'importante è che la cosa presentata sia unica

Capito. Beh, mi limiterò a mettere Albanova

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome sono nabbo, mi sono scordato di mettere etc al link, in modo tale da togliere il link e lasciare solamente l'immagine, posso modificare ? :cry:

Si può modificare il post? (La parte scritta)

 

:)

Quindi lo dovresti poter modificare! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I like devono essere tutti di utenza appartenente al genere opposto o sono senza vincoli?

Es. per miss votano solo maschi

 

Kaito, per le candidature puoi votare sia per Mister e Miss Pokémon Millennium, senza vincoli! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...