Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Oltre allo sprite posso postare anche una mia foto?  :3 

Intendi una foto scattata da te o una foto che ti ritrae? Perché nel primo caso non è possibile, nel secondo sì, puoi postare una tua foto insieme allo sprite poiché non lo considererei un lavoro, a patto che tu abbia l'autorizzazione dei tuoi genitori :)

Ovviamente accetto anche chi posta una foto sua e basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi una foto scattata da te o una foto che ti ritrae? Perché nel primo caso non è possibile, nel secondo sì, puoi postare una tua foto insieme allo sprite poiché non lo considererei un lavoro, a patto che tu abbia l'autorizzazione dei tuoi genitori :)

Ovviamente accetto anche chi posta una foto sua e basta!

Si,è una mia foto che è anche nella discussione con tutte le foto  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto un piccolo dubbio sul concorso di Mister e Miss Pokémon Millennium: l'allegato alla candidatura deve essere uno solo o possono anche essere di più? Perché ho visto molta gente mettere più immagini, video o link insieme nel proprio post. :o

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove sono finite le discussioni delle candidature?

 

Suppongo le avranno nascoste per non far mettere più like raggiunta la scadenza per iscriversi :]

Esattamente, sono state cestinate per non far mettere altri mi piace dopo la scadenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una sulla seconda fase del Torneo Online: durante la BO3 è possibile cambiare team o no?

 

No, non si può cambiare. Bisogna scegliere lo stesso team per tutte e tre le lotte.

 

Ma così quelli che si sono iscritti vicino alla scadenza non hanno nessuna possibilità .. Poveri :c

 

Beh, il tempo per essere votati c'è stato. Se non bloccassero i voti anche per il conteggio verrebbe il chaos. Purtroppo non credo si possa fare diversamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così quelli che si sono iscritti vicino alla scadenza non hanno nessuna possibilità .. Poveri :c

Purtroppo c'era scritto che le votazioni sarebbero state chiuse entro un determinato periodo di tempo :(

 

ieri avevo 13 like, non credo siano arrivati a 21 :l 

la prossima volta mi candido prima

ma ai qualificati darete un premio o qualcosa del genere?

I qualificati accederanno alla prossima fase di Mister e Miss PM che comincerà  domani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri avevo 13 like, non credo siano arrivati a 21 :l 

la prossima volta mi candido prima

ma ai qualificati darete un premio o qualcosa del genere?

 

Beh, il premio è passare alla seconda fase. XD Comunque sì, tranquillo! Tanto il prossimo mr/miss pm è a dicembre. Non dovrai aspettare molto. Avrai tempo di farti conoscere meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente, sono state cestinate per non far mettere altri mi piace dopo la scadenza :)

 

No, così non ho avuto modo di poter mettere i Like a quelli dopo di me, in quanto sono stato fuori :cry:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi bisogna votare massimo 4 persone per gruppo?

Massimo quattro per i ragazzi e massimo tre per le ragazze! Ovviamente puoi anche votare una o due persone per gruppo, come preferisci. L'importante è rispettare il limite massimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho votato una persona per gruppo posso modificare?Vorrei aggiungere altre persone  :3 

Sì, i voti possono essere modificati quando volete! L'importante, come dicevo, è rispettare i limiti di massimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'hanno eliminato per non far ricevere altri like  :c

Anyway con quanti voti si passa?  

Lo staff vedrà  quanti voti hanno preso, eliminano il resto con meno voti, e poi si passa la fase successiva C:.

 

Comunque, davvero che posso votare 3 femmine per gruppo e 4 maschi per gruppo, sebbene sono stata candidata? Incluso l'autovoto. :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei suggerire di rendere di nuovo visibile a tutti il topic delle candidature? Nel caso qualcuno sia incerto su chi scegliere o non conosca bene degli utenti in lista credo potrebbe tornare utile. :)

Si, stamattina tornerà  visibile :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...