Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Posso inserire più di uno sprite come prova?


Il regolamento dice solo una prova, ma essendo che avete dato il permesso per postare un'intera art gallery, posso fare una selezione degli sprite che a mio parere reputo i miei lavori migliori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come allegato possono esser usati url di youtube?

Il video deve esser fatto da te però.

Qualcuno può sistemare lo spoiler che ho messo sballato nel post di mr pm? :look:

 

Mi pare sia risolto ora.

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75215-tutto-quello-che-cè-da-sapere-su-oras/

Posso mettere questo topic come allegato, anche se mi hanno un pochino aiutato con le informazioni?

 

Sì.

 

Posso inserire più di uno sprite come prova?

Il regolamento dice solo una prova, ma essendo che avete dato il permesso per postare un'intera art gallery, posso fare una selezione degli sprite che a mio parere reputo i miei lavori migliori?

Ragazzi io cerco di esser il più flessibile possibile con il regolamento, voi però cercate di esser il più onesti possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare campagna per mister millennium

Se per campagna intendi "campagna elettorale" sì, ma ricordati sempre di rispettare il regolamento dell'iniziativa. La tua pubblicità  non deve recare disturbo e nemmeno mettere in cattiva luce le presentazioni degli altri utenti.

Per farti un esempio, puoi linkare la tua presentazione attraverso un aggiornamento di stato. Invece sarebbe meglio che tu evitassi di farti pubblicità  attraverso MP, questo potrebbe recare disturbo ad un altro utente.

 

Aggiungo anche la parte relativa al regolamento, così spero di esser il più chiaro possibile. :)

Ricordo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PokéPoints, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato. Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Avete domande o dubbi sulle nostre attività  e iniziative?

Fai una domanda in questa Discussione, uno dei nostri collaboratori vi risponderà  il prima possibile. ^^

 

 

Ciao, volevo sapere come poter allegare una foto che ho scattato al messaggio per partecipare a "[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014" (premetto che la foto è semplicemente salvata sul mio PC) Grazie mille dell'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo sapere come poter allegare una foto che ho scattato al messaggio per partecipare a "[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2014" (premetto che la foto è semplicemente salvata sul mio PC) Grazie mille dell'aiuto! :)

 

Dovresti caricare la foto in questione usando siti come imgur o tinypic, per poi copincollare il BBCode che ne esce nel tuo post ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...