Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 17/12/2012 at 18:23, Zoroark` ha scritto:

Mica corrompo con i PP io looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Allora con cosa li corrompi? ... Ho capito °-°

Grazie Landon

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Domanda per il Contest di Fotografia:

Si può aggiungere una scritta alla foto o è meglio lasciarla così nuda e cruda? :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato
  On 18/12/2012 at 17:42, Porygon-Z ha scritto:

Come si vota nei contest di Mr. miss. PM?

Altra domanda stupida: vale votare se stessi? XD

1) lo scoprirai presto :P

2) No D: (sarebbe piuttosto deprimente...)

Inviato

Due domande, visto che sono cieco e non mi accorgo che posso partecipare al contest (:D) chiedo quando finisce codesto "Miglior scrittore dell'anno"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 21/12/2012 at 14:29, DragoDark ha scritto:

Nel Satoshi's Castle dove bisogna scrivere una lettera di addio per la fine del mondo, deve essere riferita a PM o a qualsiasi persona?

Non per forza a PM, anche alla famiglia, l'importante è che sia una lettera di addio o saluti. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Snorly, posso anche non postare di nuovo l'elaborato, giusto?

Vi prego, scrivete à§à§

Ci ho messo tutta la mia anima nella speranza di trovare pane per i miei denti à§à§

Inviato

Si, puoi evitare, come vedi alla fine del post della nuova discussione ho postato io stesso gli elaborati di quelli che avevano già  inviato il loro lavoro, tra cui te :)

Inviato

Vulpah, l'ha postato Vinnie alla fine del suo post nella nuova discussione XD

Edit: Outspeedata brutalmente da Vinnie. :(

Inviato

Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.

Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.

Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?

Edit: ho letto male, come al solito.

Inviato
  On 22/12/2012 at 13:06, Lightning ha scritto:

Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.

Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.

Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?

Edit: ho letto male, come al solito.

Se ci ragioni trovi la soluzione.

Comunque con il colore delle stelle si intende giallo, oro, bianco o argento (ho messo argento, spero vada bene à§_à§)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Scusate avrei una domanda inerente al contest di scrittura. Ho capito che non posso presentare un elaborato a più puntate, potrei comunque presentare il racconto sottoforma di diario?

Inviato
  On 22/12/2012 at 19:41, Fallen` ha scritto:

Scusate avrei una domanda inerente al contest di scrittura. Ho capito che non posso presentare un elaborato a più puntate, potrei comunque presentare il racconto sottoforma di diario?

Certo, molti l'hanno fatto nei contest scorsi. :D

Inviato
  On 23/12/2012 at 10:34, ~Legend ha scritto:

Una piccola domanda: se invio un MP del Satoshi e dopo lo modifico, cosa succede dopo? :)

Semplice, vieni squalificato :)

E'vietato :angry: