Porygatto Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mica corrompo con i PP io Allora con cosa li corrompi? ... Ho capito °-°Grazie Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Allora con cosa li corrompi? °-°Sapessi, ho un sacco di fans :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Domanda per il Contest di Fotografia:Si può aggiungere una scritta alla foto o è meglio lasciarla così nuda e cruda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Come si vota nei contest di Mr. miss. PM?Altra domanda stupida: vale votare se stessi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Come si vota nei contest di Mr. miss. PM?Altra domanda stupida: vale votare se stessi? XD1) lo scoprirai presto 2) No D: (sarebbe piuttosto deprimente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Nel Contest di fotografia, se nella foto ci sono io ma ho il volto coperto la posso usare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il colpevole è uno per ogni caso o ce ne possono essere anche di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Due domande, visto che sono cieco e non mi accorgo che posso partecipare al contest () chiedo quando finisce codesto "Miglior scrittore dell'anno" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Nel Satoshi's Castle dove bisogna scrivere una lettera di addio per la fine del mondo, deve essere riferita a PM o a qualsiasi persona?Non per forza a PM, anche alla famiglia, l'importante è che sia una lettera di addio o saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Snorly, posso anche non postare di nuovo l'elaborato, giusto?Vi prego, scrivete à§à§Ci ho messo tutta la mia anima nella speranza di trovare pane per i miei denti à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Si, puoi evitare, come vedi alla fine del post della nuova discussione ho postato io stesso gli elaborati di quelli che avevano già inviato il loro lavoro, tra cui te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Vulpah, l'ha postato Vinnie alla fine del suo post nella nuova discussione XDEdit: Outspeedata brutalmente da Vinnie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ma quali sono i 3 colori più famosi del Natale? o_O Che colori intende Vinnie nel gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Se guardi bene, negli indizi parlo anche di questo Si, tutte le palline di ogni fila dello stesso colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?Edit: ho letto male, come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?Edit: ho letto male, come al solito.Se ci ragioni trovi la soluzione.Comunque con il colore delle stelle si intende giallo, oro, bianco o argento (ho messo argento, spero vada bene à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 A che ora finisce il contest di fotografia-il mio natale?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 A che ora finisce il contest di fotografia-il mio natale?Grazie Finisce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Scusate avrei una domanda inerente al contest di scrittura. Ho capito che non posso presentare un elaborato a più puntate, potrei comunque presentare il racconto sottoforma di diario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Scusate avrei una domanda inerente al contest di scrittura. Ho capito che non posso presentare un elaborato a più puntate, potrei comunque presentare il racconto sottoforma di diario?Certo, molti l'hanno fatto nei contest scorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Finisce domaniSi, ma a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Una piccola domanda: se invio un MP del Satoshi e dopo lo modifico, cosa succede dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Una piccola domanda: se invio un MP del Satoshi e dopo lo modifico, cosa succede dopo? Semplice, vieni squalificato E'vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 È vietato Questo lo so Lol (grazie lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati