Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Nel Satoshi's Castle dove bisogna scrivere una lettera di addio per la fine del mondo, deve essere riferita a PM o a qualsiasi persona?

Non per forza a PM, anche alla famiglia, l'importante è che sia una lettera di addio o saluti. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.

Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.

Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?

Edit: ho letto male, come al solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono in numero minore rispetto a quelle del colore delle stelle, che a loro volta sono minori rispetto a quelle del colore della notte.

Tutte e due le file di palline del colore del cappello di Babbo Delibird sono vicine a due file di palline del colore più scuro.

Ehm... Se le file sono 6, c'è qualcosa che non va, giusto?

Edit: ho letto male, come al solito.

Se ci ragioni trovi la soluzione.

Comunque con il colore delle stelle si intende giallo, oro, bianco o argento (ho messo argento, spero vada bene à§_à§)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate avrei una domanda inerente al contest di scrittura. Ho capito che non posso presentare un elaborato a più puntate, potrei comunque presentare il racconto sottoforma di diario?

Certo, molti l'hanno fatto nei contest scorsi. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...