Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Il racconto per il test di scrittura devo postarlo nella [Fase elaborati] o devo modificare il messaggio in [iscrizioni].

Siccome alcuni sono andati in confusione, dovrai pubblicare il racconto in [Fase Elaborati] ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Poképoints accumulati durante l'anno verranno eliminati dopo capodanno (più o meno) e tutti gli utenti avranno 0 Poképoints a testa.

ma se il contest di creatività  grafica edizione natalizia finisce il 30 i pp verranno dati in giornata o nell'anno nuovo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto la bambola di absol su alcuni utenti,che evento era?

Satoshi's Castle del 21 Dicembre. :) La bambola di Absol è stata data ai vincitori del gioco sulla fine del mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Contest di Scrittura chiude domani, ma a che ora? Perché l'elaborato dovrei concluderlo oggi, ma non so se stasera avrò il tempo di copiarlo sul pc.

A proposito, so che lo avete già  detto, ma mi sembra strano: non importa la lunghezza, giusto? E' relativamente breve, rispetto a quelli già  postati...

E aggiungo anche: ma i poképoints non dovevano essere azzerati con l'anno nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma per quanto riguarda il contest di spriting (primaverile) cosa vuol dire la seguente frase ? :)

''Il risultato finale deve avere massimo 5 materiali, inclusa la colorazione e l'edit.''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di spriting, se uso la forma normale e quella shiny di un pokémon, contano come 2 materiali o uno solo?

Mi fai sempre la stessa domanda XD

Contano come due, perché disponi di colori diversi.

Scusate,ma per quanto riguarda il contest di spriting (primaverile) cosa vuol dire la seguente frase ? :)

''Il risultato finale deve avere massimo 5 materiali, inclusa la colorazione e l'edit.''

Che puoi usare massimo 5 materiali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di B2\W2 hanno aggiunto solo le forme alternative , usiamo quelle di B\W sennò , vero?

Hanno gli stessi sprite, cambiano solo i movimenti degli starter di quinta e le forme dei leggendari, ma il senso è quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come materiale c'è anche l'edit, ma ogni edit vale come un materiale oppure si possono editare più cose, valendo solo per uno?

Se editi lo stesso materiale in più parti vale solo come uno. Conta il Pokémon in se, non i pezzi che editi. Mi spiego: Ho Marowak e voglio editarci sopra Bellossom. Prendo i petali e li metto. Prendo anche la faccia e la metto, in questo caso vale sempre come un solo materiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...