PageOfLight Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 nella storia si possono inserire immagini pertinenti con quest'ultima? Grazie in anticipo per la risposta! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: nella storia si possono inserire immagini pertinenti con quest'ultima? Grazie in anticipo per la risposta! Se volete sì ma non verranno valutate E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Come storia del mondo classico pokèmon intendete tipo che bisogna mantenere il protagonista e le sue vicende nel mondo di gioco o solo la storia che riguarda la creazione dei leggendari e quello che hanno fatto? Quindi posso inventarmi il protagonista giusto? Non deve seguire la storia del personaggio principale dei giochi intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 39 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Come storia del mondo classico pokèmon intendete tipo che bisogna mantenere il protagonista e le sue vicende nel mondo di gioco o solo la storia che riguarda la creazione dei leggendari e quello che hanno fatto? Quindi posso inventarmi il protagonista giusto? Non deve seguire la storia del personaggio principale dei giochi intendo... Non importa chi sia il "protagonista", l'importante è che la storia ruoti attorno ai Regi e alle loro gesta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 E' possibile menzionare anche i nuovi Regi di Galar? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) @Darki, scusa l'ennesima domanda a riguardo, ma siccome ero a lavoro e tornata da poco, non ho seguito nulla e di conseguenza non ci ho capito molto. La storia dei tre regi può (o deve) essere totalmente inventata, basta che si basi su luoghi che nel gioco pokèmon esistono, giusto? O deve essere impostata in altro modo? Modificato 8 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 26 minuti fa, IcyFlame ha scritto: E' possibile menzionare anche i nuovi Regi di Galar? Sì 18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Darki, scusa l'ennesima domanda a riguardo, ma siccome ero a lavoro e tornata da poco, non ho seguito nulla e di conseguenza non ci ho capito molto. La storia dei tre regi può (o deve) essere totalmente inventata, basta che si basi su luoghi che nel gioco pokèmon esistono, giusto? O deve essere impostata in altro modo? Sì, e anche su fatti che sappiamo essere avvenuti (ad esempio sappiamo che regigigas trainò i continenti, nella storia non si può stravolgere questo fatto, sempre che si decida di parlarne) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) Quindi potrei anche non parlarne? (non è questo il caso, solo per sapere) Modificato 8 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 27 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quindi potrei anche non parlarne? (non è questo il caso, solo per sapere) Sì, non è necessario ripercorrere pari pari la storia ufficiale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Perfetto, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Una domandina...una volta comprata la lastraenigma a chi devo chiedere per l'aiuto?il pokémon che si occupa della prova o @Darki (che sono la stessa persona ma ufficialmente no lol) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Una domandina...una volta comprata la lastraenigma a chi devo chiedere per l'aiuto?il pokémon che si occupa della prova o @Darki (che sono la stessa persona ma ufficialmente no lol) Manda un MP a @NatuShiny! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Manda un MP a @NatuShiny! Ok perfetto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Basta scrivere nel mp i numeri ordinati o serve un messaggio con proprio tutta la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: Basta scrivere nel mp i numeri ordinati o serve un messaggio con proprio tutta la storia? È indifferente! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Io ho mandato tutta la storia. Vabbè, se è lo stesso tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 @Darki Ma in caso tutti rispondono in modo corretto, gli ultimi verrebbero eliminati? perchè io ho utilizzato la lastraenigma, ma dato che ormai quasi tutti hanno inviato, non credo di aver tempo di usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Noi che siamo stati eliminati, cosa ne facciamo delle monete sbloccate coi codici? Ce le possiamo tenere, dare a qualcuno o altro? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 20 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @Darki Ma in caso tutti rispondono in modo corretto, gli ultimi verrebbero eliminati? perchè io ho utilizzato la lastraenigma, ma dato che ormai quasi tutti hanno inviato, non credo di aver tempo di usarla Sì, se tutti rispondono correttamente si guarda al tempo d'invio 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Noi che siamo stati eliminati, cosa ne facciamo delle monete sbloccate coi codici? Ce le possiamo tenere, dare a qualcuno o altro? Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme. In ogni caso non si possono trasferire agli altri, le terrete fino al termine del GDR. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Noi che siamo stati eliminati, cosa ne facciamo delle monete sbloccate coi codici? Ce le possiamo tenere, dare a qualcuno o altro? Mi spiace deluderti ma al 99% a fine evento verranno tutte tolte dai nostri profili F E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Darki ha scritto: Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme Arrivati a ‘sto punto per chi ha poche monete è difficile, purtroppo Proposta: dare le monete degli eliminati che son d’accordo ai migliori nelle prove! Modificato 9 aprile, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme. In ogni caso non si possono trasferire agli altri, le terrete fino al termine del GDR. Dopo sta provo posso divertirmi a rubare monetine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Dopo sta provo posso divertirmi a rubare monetine Non ci provare nemmeno. Ne hai già tante, lasciane un pò a chi non ne ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ho appena raggiunto i 20 seguaci. Come ottengo questo trofeo? Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci E' automatico o devo fare domanda quando si apre il prossimo topic delle richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: Ho appena raggiunto i 20 seguaci. Come ottengo questo trofeo? Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo Ricompensa: Distintivo Seguaci E' automatico o devo fare domanda quando si apre il prossimo topic delle richieste? Devi aspettare che riaprano la discussione per richiedere le pokemissioni Solo i fiocchi dei messaggi sono automatici ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati