Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

nella storia si possono inserire immagini pertinenti con quest'ultima? Grazie in anticipo per la risposta!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ilperico ha scritto:

nella storia si possono inserire immagini pertinenti con quest'ultima? Grazie in anticipo per la risposta!

Se volete sì ma non verranno valutate :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Come storia del mondo classico pokèmon intendete tipo che bisogna mantenere il protagonista e le sue vicende nel mondo di gioco o solo la storia che riguarda la creazione dei leggendari e quello che hanno fatto?

Quindi posso inventarmi il protagonista giusto? Non deve seguire la storia del personaggio principale dei giochi intendo...

Link al commento

39 minuti fa, sephiro90 ha scritto:

Come storia del mondo classico pokèmon intendete tipo che bisogna mantenere il protagonista e le sue vicende nel mondo di gioco o solo la storia che riguarda la creazione dei leggendari e quello che hanno fatto?

Quindi posso inventarmi il protagonista giusto? Non deve seguire la storia del personaggio principale dei giochi intendo...

Non importa chi sia il "protagonista", l'importante è che la storia ruoti attorno ai Regi e alle loro gesta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

@Darki, scusa l'ennesima domanda a riguardo, ma siccome ero a lavoro e tornata da poco, non ho seguito nulla e di conseguenza non ci ho capito molto. La storia dei tre regi può (o deve) essere totalmente inventata, basta che si basi su luoghi che nel gioco pokèmon esistono, giusto? O deve essere impostata in altro modo?

Modificato da Indomitable.Tamer
Link al commento

26 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

E' possibile menzionare anche i nuovi Regi di Galar? 

18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

@Darki, scusa l'ennesima domanda a riguardo, ma siccome ero a lavoro e tornata da poco, non ho seguito nulla e di conseguenza non ci ho capito molto. La storia dei tre regi può (o deve) essere totalmente inventata, basta che si basi su luoghi che nel gioco pokèmon esistono, giusto? O deve essere impostata in altro modo?

Sì, e anche su fatti che sappiamo essere avvenuti (ad esempio sappiamo che regigigas trainò i continenti, nella storia non si può stravolgere questo fatto, sempre che si decida di parlarne)

La mia bacheca

Link al commento

Quindi potrei anche non parlarne? (non è questo il caso, solo per sapere)

Modificato da Indomitable.Tamer
Link al commento

27 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Quindi potrei anche non parlarne? (non è questo il caso, solo per sapere)

Sì, non è necessario ripercorrere pari pari la storia ufficiale

La mia bacheca

Link al commento

Una domandina...una volta comprata la lastraenigma a chi devo chiedere per l'aiuto?il pokémon che si occupa della prova o @Darki (che sono la stessa persona ma ufficialmente no lol)

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Una domandina...una volta comprata la lastraenigma a chi devo chiedere per l'aiuto?il pokémon che si occupa della prova o @Darki (che sono la stessa persona ma ufficialmente no lol)

Manda un MP a @NatuShiny!

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

Manda un MP a @NatuShiny!

Ok perfetto :what:

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

Link al commento

1 minuto fa, Laedy ha scritto:

Basta scrivere nel mp i numeri ordinati o serve un messaggio con proprio tutta la storia?

È indifferente!

La mia bacheca

Link al commento

@Darki Ma in caso tutti rispondono in modo corretto, gli ultimi verrebbero eliminati? perchè io ho utilizzato la lastraenigma, ma dato che ormai quasi tutti hanno inviato, non credo di aver tempo di usarla

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

20 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

@Darki Ma in caso tutti rispondono in modo corretto, gli ultimi verrebbero eliminati? perchè io ho utilizzato la lastraenigma, ma dato che ormai quasi tutti hanno inviato, non credo di aver tempo di usarla

Sì, se tutti rispondono correttamente si guarda al tempo d'invio

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Noi che siamo stati eliminati, cosa ne facciamo delle monete sbloccate coi codici?

Ce le possiamo tenere, dare a qualcuno o altro?

Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme.

In ogni caso non si possono trasferire agli altri, le terrete fino al termine del GDR.

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Noi che siamo stati eliminati, cosa ne facciamo delle monete sbloccate coi codici?

Ce le possiamo tenere, dare a qualcuno o altro?

Mi spiace deluderti ma al 99% a fine evento verranno tutte tolte dai nostri profili F

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

Link al commento

24 minuti fa, Darki ha scritto:

Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme

Arrivati a ‘sto punto per chi ha poche monete è difficile, purtroppo :sneaky:

Proposta: dare le monete degli eliminati che son d’accordo ai migliori nelle prove!

Modificato da Dangi
Link al commento

3 ore fa, Darki ha scritto:

Gli eliminati possono continuare a cercare di riscattare codici per comprare un Revitalseme.

In ogni caso non si possono trasferire agli altri, le terrete fino al termine del GDR.

Dopo sta provo posso divertirmi a rubare monetine :xd:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

Ho appena raggiunto i 20 seguaci. Come ottengo questo trofeo?

• Titolo: Nelle sventure si vede l'amico.
  • PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo
  • Ricompensa: Distintivo Seguaci base.png.980a18db033f9ec44ca0eebbafaf8cd

E' automatico o devo fare domanda quando si apre il prossimo topic delle richieste?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

6 minuti fa, norve ha scritto:

Ho appena raggiunto i 20 seguaci. Come ottengo questo trofeo?

• Titolo: Nelle sventure si vede l'amico.
  • PokéMissione: Ottieni 20 Seguaci sul tuo profilo
  • Ricompensa: Distintivo Seguaci base.png.980a18db033f9ec44ca0eebbafaf8cd

E' automatico o devo fare domanda quando si apre il prossimo topic delle richieste?

Devi aspettare che riaprano la discussione per richiedere le pokemissioni ;)

Solo i fiocchi dei messaggi sono automatici ;3

Link al commento