Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ciao!

Vorrei chiedere una cosa..., le medaglie per essere "aggiornate" bisogna taggare un mod,o basta modificarle, e poi in automatico un mod viene e le modifica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ciao!

Vorrei chiedere una cosa..., le medaglie per essere "aggiornate" bisogna taggare un mod,o basta modificarle, e poi in automatico un mod viene e le modifica?

Sì, modifica il tuo messaggio nel topic delle medaglie e ci pensiamo noi ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Vanelope ha scritto:

Ciao!!

Una domanda sullo Speciale di San Valentino!

Le lettere verranno pubblicate tutte?????? ^^

Sì, se volete che una in particolare non venga pubblicata specificatelo pure nell'MP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda per quanto riguarda i giveaway di Pokémon provenienti da Galar (vedi quello attualmente in corso dei 3 Ditto). Ora che è uscito Pokémon Home si possono eventualmente "riscattare" anche lì eventuali Pokémon vinti? O è necessario avere una copia di Spada/Sculo? 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kabe ha scritto:

Ho una domanda per quanto riguarda i giveaway di Pokémon provenienti da Galar (vedi quello attualmente in corso dei 3 Ditto). Ora che è uscito Pokémon Home si possono eventualmente "riscattare" anche lì eventuali Pokémon vinti? O è necessario avere una copia di Spada/Sculo? 

Dato che fare ciò che proponi non richiede il piano a pagamento, è una cosa che si può chiedere in caso di vincita allo staffer che consegnerà i premi ^^

 

La risposta però sarà a loro discrezione, in base agli impegni che hanno in quanto i Pokémon in palio sono già nei giochi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco raggiunto i 50 feedback ma non mi è arrivata la notifica del relativo trofeo Forza e onore, il resto è aria e polvere!. E' automatico o devo richiederlo io nella discussione Ottieni qui le PokéMissioni già completate! - Febbraio 2020?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ho da poco raggiunto i 50 feedback ma non mi è arrivata la notifica del relativo trofeo Forza e onore, il resto è aria e polvere!. E' automatico o devo richiederlo io nella discussione Ottieni qui le PokéMissioni già completate! - Febbraio 2020?

Solo le missioni dei messaggi sono automatiche, le altre vanno richieste nel topic apposito (Se hai già postato, modifica quello già esistente)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Come faccio a prenotare una sfida con i capipalestra della millennium league?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlameWOLF ha scritto:

Come faccio a prenotare una sfida con i capipalestra della millennium league?

 

Ti basta andare nella sezione apposita (questa) e scegliere da quale vuoi cominciare. Ognuno ha la propria discussione apposita e il proprio regolamento (leggilo, mi raccomando)

 

Puoi scrivere un messaggio nella loro discussione oppure contattarli direttamente tramite messaggio privato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LemmyKoopa ha scritto:

Io mi sono prenotato con un capopalestra e non si è presentato. È una sconfitta o una vittoria?

Ciao, hai due prenotazioni:

 

Oggi alle 19.30 nella Palestra Acciaio

Il 20 Febbraio alle 16 nella Palestra Volante

 

Non ci risulta la mancata presenza di nessun Capopalestra!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, norve ha scritto:

[Pokémon: Satoshi's Castle] La cabina telefonica blu

@Porygon-Z

Come personaggio principale per la storia si possono utilizzare i pg di Spada e Scudo Victor e Gloria? Oppure il pg deve essere inventato?

I protagonisti devono essere proprio Victor e/o Gloria, l'idea è quella di una possibile sottotrama giocabile in Spada e Scudo. :)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

I protagonisti devono essere proprio Victor e/o Gloria, l'idea è quella di una possibile sottotrama giocabile in Spada e Scudo. :)

Per caso è necessario scrivere il tutto in prima o terza persona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 22:50, Porygon-Z ha scritto:

No, quello è indifferente. :)

Altra domanda, posso raccontare il tutto dal punto di vista di un altro personaggio purché gli eventi rimangano sempre quelli del protagonista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ma nell'ultimo Satoshi dovrei capire perchè tutti i partecipanti hanno scelto lo stesso nome al protagonista :think:

 

Mi sfugge qualcosa.

 

 

@Porygon-Z

Perché Victor e Gloria sono i nomi ufficiali dei personaggi giocabili di Spada e Scudo, e dato che la traccia richiede un evento giocabile in-game il protagonista deve essere lo stesso dei giochi. Se scrivi in prima persona o ti riferisci a loro/lui/lei come "il giocatore" o "il protagonista" va bene lo stesso, mi basta si capisca che il protagonista non è un personaggio secondario come capipalestra e rivali. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che è stato posticipato il Satoshi Castle di due giorni. Non voglio polemizzare ma non lo trovo corretto perchè chi non ha ancora postato il proprio lavoro ha più tempo per scrivere un racconto, il quale potrebbe essere potenzialmente migliore degli altri. Spero che si tenga conto di chi ha postato entro la mezzanotte di oggi perchè io come altri abbiamo avuto meno tempo per ideare una storia e potenzialmente questo può essere uno svantaggio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...