Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

48 minuti fa, Mana ha scritto:

Ho notato che nella discussione c'è una data di chiusura. E questo mi ha fatto pensare che ci sia qualcosa dietro.

Questo è perché la discussione non resterà aperta 7 giorni su 7 ma verrà aperta e chiusa periodicamente per concentrare le richieste di premi vecchi in un breve periodo, in modo da facilitarne la consegna da parte dello staff

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Darki ha scritto:

Questo è perché la discussione non resterà aperta 7 giorni su 7 ma verrà aperta e chiusa periodicamente per concentrare le richieste di premi vecchi in un breve periodo, in modo da facilitarne la consegna da parte dello staff

Ahh, ok!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2019 at 10:56, Julie ha scritto:

Salve gente, non so se è la discussione giusta per chiedere, ma ho una domanda.

Non è stato specificato in nessuna discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa vado a finanziare con le donazioni per comprare i PokéPoints.

Scusate se la domanda è inopportuna o se è nella discussione sbagliata.

 

Ciao Julie!

La tua domanda non assolutamente inopportuna, anzi, ti ringrazio per l'interessamento :)

Al momento tutte le donazioni saranno utilizzate per organizzare nuove iniziative e i premi legali alle attività (giochi, accessori, coppe e così via) in modo che l'interesse verso i giochi cresca e possiamo così offrire attività sempre più accattivanti :)  Una parte viene poi utilizzata per pagare le licenze del forum e altri plugin che acquistiamo da terze parti e implementiamo sul forum (come awards e rules, due programmi che permettono il funzionamento corretto delle PokéMissioni).

A breve faremo anche una pagina sul sito in cui spieghiamo meglio le donazioni e come vengono utilizzati i proventi. <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Domanda sulle Pokémissioni. Su per giù quanto tempo passa dalla richiesta di quelle pregresse all'effettiva ricezione della "medaglia"? E successivamente questo trofeo dove può essere visualizzato?

 

Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! ;)

Perfetto grazie mille per la risposta celere :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! ;)

Invece per quanto riguarda le missioni che verranno conquistate successivamente verranno assegnate anche se non ci sono quelle precedenti?

Esempio se prendo la terza missione dei messaggi e ancora non mi sono state caricate le prime due, verrà comunque visualizzata la terza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Invece per quanto riguarda le missioni che verranno conquistate successivamente verranno assegnate anche se non ci sono quelle precedenti?

Esempio se prendo la terza missione dei messaggi e ancora non mi sono state caricate le prime due, verrà comunque visualizzata la terza?

 

Ti verranno caricate tutte, se prendi la terza dei messaggi avrai anche le prime 2! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Ciao Julie!

La tua domanda non assolutamente inopportuna, anzi, ti ringrazio per l'interessamento :)

Al momento tutte le donazioni saranno utilizzate per organizzare nuove iniziative e i premi legali alle attività (giochi, accessori, coppe e così via) in modo che l'interesse verso i giochi cresca e possiamo così offrire attività sempre più accattivanti :)  Una parte viene poi utilizzata per pagare le licenze del forum e altri plugin che acquistiamo da terze parti e implementiamo sul forum (come awards e rules, due programmi che permettono il funzionamento corretto delle PokéMissioni).

A breve faremo anche una pagina sul sito in cui spieghiamo meglio le donazioni e come vengono utilizzati i proventi. <3 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

É possibile regalare pure il biglietto lotteria gratuito?

Certo :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulle pokèmissioni: dove trovo i miei distintivi? Ne dovrei avere solo due, però sono retroattivi,  quindi ho fatto richiesta nella discussione ma non ho capito se me li hanno assegnati o no. E le missioni future saranno addebitate in automatico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Ho una domanda sulle pokèmissioni: dove trovo i miei distintivi? Ne dovrei avere solo due, però sono retroattivi,  quindi ho fatto richiesta nella discussione ma non ho capito se me li hanno assegnati o no. E le missioni future saranno addebitate in automatico?

La sezione nel tuo profilo non è ancora presente, ciò significa che non ti sono stati ancora assegnati!

 

Quelli futuri saranno automatici

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Domanda nabba sui quiz e i vari minigiochi su Telegram, hanno un giorno prestabilito in cui si svolgono oppure no? Mi sono perso molto in questo periodo e vorrei recuperare se possibile:)

Ecco qua il programma natalizio!

 

317DC598-1692-42D8-8701-65E6B3BC57CD.jpeg

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taggo @Manuel che ha creato il topic della lotteria di natale (e anche @Kiyro per sicurezza :cool:)

 

Chiedo se sia possibile abbassare il numero di biglietti d’oro necessari per la doll di tapu koko, per vari motivi:

- per ora e che io sappia, nessuno ne ha comprati 50, quindi si è ancora in tempo

- con l’uscita del premium member, credo che se qualcuno voglia spendere 4-500 pp gli convenga prendere quello

- anche con 50 biglietti le probabilità di vittoria restano basse, infatti l’anno scorso nessuno di quelli che li prese vinse, me compreso

 

Se puó essere utile la mia opinione, io per la doll 10-15 li prenderei, son comunque tanti e invoglierebbe anche altri a provarci!

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dangi ha scritto:

Taggo @Manuel che ha creato il topic della lotteria di natale (e anche @Kiyro per sicurezza :cool:)

 

Chiedo se sia possibile abbassare il numero di biglietti d’oro necessari per la doll di tapu koko, per vari motivi:

- per ora e che io sappia, nessuno ne ha comprati 50, quindi si è ancora in tempo

- con l’uscita del premium member, credo che se qualcuno voglia spendere 4-500 pp gli convenga prendere quello

- anche con 50 biglietti le probabilità di vittoria restano basse, infatti l’anno scorso nessuno di quelli che li prese vinse, me compreso

 

Se puó essere utile la mia opinione, io per la doll 10-15 li prenderei, son comunque tanti e invoglierebbe anche altri a provarci!

 

Adesso capiamo un attimo come fare :)  In ogni caso le probabilità aumentano di parecchio perché è come se in una ampolla con tutti i biglietti della lotteria, anziché inserire un solo biglietto, chi prende i biglietti oro ne può inserire fino a 50! :angel:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sulle Pokémissioni. Ho fatto richiesta diverso tempo fa per le missioni già completate, ma non è ancora arrivato nulla e anzi chi ha fatto richiesta dopo di me ha già ricevuto i premi. Grazie per eventuali chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cespun ha scritto:

Ho una domanda sulle Pokémissioni. Ho fatto richiesta diverso tempo fa per le missioni già completate, ma non è ancora arrivato nulla e anzi chi ha fatto richiesta dopo di me ha già ricevuto i premi. Grazie per eventuali chiarimenti.

Ciao, riferisco subito a chi di competenza :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato e nessuno dopo di voi ha ancora ricevuto le Missioni (tranne Mana, che però ha fatto una seconda richiesta dopo essere stato tra i primi a postare la prima volta)

 

Quindi non siete stati saltati, tranquilli, vi verrà consegnato tutto appena possibile

 

@cespun @Saiko

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ho controllato e nessuno dopo di voi ha ancora ricevuto le Missioni (tranne Mana, che però ha fatto una seconda richiesta dopo essere stato tra i primi a postare la prima volta)

 

Quindi non siete stati saltati, tranquilli, vi verrà consegnato tutto appena possibile

 

@cespun @Saiko

Buono a sapersi, grazie. :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...