Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

8 minuti fa, Matrix ha scritto:

Scusate, ma i vincitori del contest #DynacamPM su Instagram sono stati annunciati o ancora no? :) 

Ciao Matrix, i vincitori del contest sono stati annunciati più di un mese fa, probabilmente ti sei perso solo il post.
Ecco qua il link, buon proseguimento! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia la sezione giusta.

Io avevo compilato il modulo per le pokemissioni il 15 (quindi nei tempi previsti) ma oggi, gironzolando nella sezione dedicata, non mi sono trovato in nessuna delle liste (per esempio ho all'attivo poco meno di 6000 messaggi ma non compaio neanche nella lista dei 100 messaggi). è perché non sono stato inserito o perchè io non posso vedermi all'interno della lista?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Spero sia la sezione giusta.

Io avevo compilato il modulo per le pokemissioni il 15 (quindi nei tempi previsti) ma oggi, gironzolando nella sezione dedicata, non mi sono trovato in nessuna delle liste (per esempio ho all'attivo poco meno di 6000 messaggi ma non compaio neanche nella lista dei 100 messaggi). è perché non sono stato inserito o perchè io non posso vedermi all'interno della lista?

È perchè non ti sono ancora stati assegnati gli stemmi delle missioni ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:

È perchè non ti sono ancora stati assegnati gli stemmi delle missioni ^^ 

Ok grazie mille per la risposta. 

Pensavo di aver compilato male il format per la richiesta delle pokemissioni

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zero03 ha scritto:

In che sezione va scritta le lettera a Delibird?

Va scritta nella discussione che è stata aperta, qui :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo sapere quando, più o meno, verranno pubblicati i risultati del contest "Lettera di Natale a Delibird". Sul topic c'è chiaramente scritto che i risultati potevano uscire sia prima, ma anche dopo il 28, a seconda dei partecipanti, ma siamo al 31 e non si sa nulla a riguardo. È per via delle feste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao, volevo sapere quando, più o meno, verranno pubblicati i risultati del contest "Lettera di Natale a Delibird". Sul topic c'è chiaramente scritto che i risultati potevano uscire sia prima, ma anche dopo il 28, a seconda dei partecipanti, ma siamo al 31 e non si sa nulla a riguardo. È per via delle feste?

I vincitori sono già stati decisi, la pubblicazione avverrà molto probabilmente oggi :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

I vincitori sono già stati decisi, la pubblicazione avverrà molto probabilmente oggi :) 

Perfetto, grazie mille (anche se so già che io non sarò tra loro)  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si entra nel gruppo Telegram dove pubblicano i minigiochi? 

Cerca su Telegram "Pokémon Millennium GRAM" o vai su questo link https://t.me/pkmnmillenniumgram

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alone ha scritto:

@Hexial nel satoshii castle

 

E' obbligatorio scrivere delle informazioni aggiuntive per motivare le nostre scelte, o se ne può fare a meno?

Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. :blush:

Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile!

  • Mi Piace 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. :blush:

Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile!

ok, grazie della risposta immediata :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. :blush:

Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile!

Io a 2 trubbish non le ho messe T.T;posso mettergliele adesso(anche se non si dovrebbe)?:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Io a 2 trubbish non le ho messe T.T;posso mettergliele adesso(anche se non si dovrebbe)?:cry:

Purtroppo una volta mandata la risposta non è possibile aggiungerci altre informazioni, come scritto anche nel regolamento del gioco. Mi dispiace! :scared:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Purtroppo una volta mandata la risposta non è possibile aggiungerci altre informazioni. Mi dispiace! :scared:

R.i.p partecipazione:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Buonasera a tutti :3 ma l'iniziativa su Instagram delle terre selvagge è già iniziata? Grazie in anticipo 

Ciao! L'iniziativa su Instagram è stata purtroppo rinviata di un mese e si terrà quindi dal 20 Febbraio al 9 Marzo.

Abbiamo annotato la modifica sul programma delle Iniziative, ci scusiamo per il disagio :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, norve ha scritto:

Domanda su  [Pokémon: Satoshi's Castle] La squadra dimenticata

Quando si elencano i Pokemon di Mustard si può mettere una breve descrizione sotto ognuno di loro? Proprio come ha fatto @UndeadBan. Chiedo perchè non voglio mettere descrizioni se poi vengo squalificato.

È possibile, ma non obbligatorio. Non essendo richiesto dalla traccia non sarà valutato alla fine, ma se ci tieni ad aggiungere due righette non c'è problema. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...