Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho visto il nuovo Satoshi Castle sul regalo per vanillite e ho una domanda. Come faccio a partecipare visto che non sono un grafico? Io non ho mai creato alcun disegno e non uso programmi di alcun tipo per la grafica. Sono automaticamente escluso?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Ho visto il nuovo Satoshi Castle sul regalo per vanillite e ho una domanda. Come faccio a partecipare visto che non sono un grafico? Io non ho mai creato alcun disegno e non uso programmi di alcun tipo per la grafica. Sono automaticamente escluso?

Per questo gioco è richiesta una minima conoscenza dello spriting, non ci vogliono grandi conoscenze di grafica, in quanto si parla di un disegno di massimo 32x32px.

Esempio di uno sprite 32x32px: sweetapple.png

 

È anche possibile, come scritto nel gioco, prendere uno sprite di un oggetto esistente ed editarlo, basta che abbia modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano il regalo creato. :smile3:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Per questo gioco è richiesta una minima conoscenza dello spriting, non ci vogliono grandi conoscenze di grafica, in quanto si parla di un disegno di massimo 32x32px.

Esempio di uno sprite 32x32px: sweetapple.png

 

È anche possibile, come scritto nel gioco, prendere uno sprite di un oggetto esistente ed editarlo, basta che abbia modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano il regalo creato. :smile3:

Si ma le mie conoscenze sono pari a zero. Non uso neanche paint figurarsi qualsiasi altro programma di grafica. Per esempio io non ho idea di come hai fatto quello sprite con la mela e nemmeno quale programma hai usato. Io partecipo sempre al Satoshi Castle per avere i punti fedeltà e mi dispiacerebbe non postare nulla.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Si ma le mie conoscenze sono pari a zero. Non uso neanche paint figurarsi qualsiasi altro programma di grafica. Per esempio io non ho idea di come hai fatto quello sprite con la mela e nemmeno quale programma hai usato. Io partecipo sempre al Satoshi Castle per avere i punti fedeltà e mi dispiacerebbe non postare nulla.

La mela che ho mostrato è uno strumento ufficiale presente in Pokémon Spada e Scudo, non l'ho fatto io!

Ma comunque per lavorare lo sprite basta anche paint. :think:

 

In ogni caso, per questo gioco è richiesto lo sprite, oltre le altre informazioni richieste. :scared:

  • Sigh 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Volevo chiedere se nella pokemon millennium league valgono i rental.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

Ciao. Volevo chiedere se nella pokemon millennium league valgono i rental.

Sì! ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashishs73 ha scritto:

Buongiorno a tutti avrei una domanda un po' strana. Ci saranno per caso dei medaglieri o roba del genere da mettere in firma per fare vedere che medaglie si hanno?

Sì, c'è la discussione apposita per richiederli nella sezione della Millennium League ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

@Darki...una domandina sulla Lega:

Ho letto che non c'è limite per iscriversi, ovvero ci si può iscrivere fino al 31/03???

Scusa ma non capisco bene!!! :oopsie:

Sì, è possibile iscriversi anche due giorni prima della fine e fare tutti i Capopalestra e i Superquattro in un giorno (Esempio estremo).

 

Ovviamente le entrate nel torneo finale si chiuderanno una volta che 8 persone avranno sconfitto il Campione, ma i rimanenti utenti possono comunque competere per battere il resto per guadagnare più PP possibili!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Sì, è possibile iscriversi anche due giorni prima della fine e fare tutti i Capopalestra e i Superquattro in un giorno (Esempio estremo).

 

Ovviamente le entrate nel torneo finale si chiuderanno una volta che 8 persone avranno sconfitto il Campione, ma i rimanenti utenti possono comunque competere per battere il resto per guadagnare più PP possibili!

Grazie mille!!! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Orion ha scritto:

Ciao a tutti! Avevo una domanda sulla Lega. Fa parte delle inziative del programma fedeltà? Perché non mi pare di aver visto il banner, ma potrebbe essere stata una mia svista :o

Si fa parte del programma fedeltà. Scusate staff se rispondo al posto vostro:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Orion ha scritto:

Ciao a tutti! Avevo una domanda sulla Lega. Fa parte delle inziative del programma fedeltà? Perché non mi pare di aver visto il banner, ma potrebbe essere stata una mia svista :o

Il banner è stato rimosso subito (c'era per errore) in quanto i tornei non fanno parte dei requisiti per ottenere la doll del Programma Fedeltà e non si ottengono Punti Fedeltà da essi.

 

Tuttavia per chi vi partecipa sono comunque previsti dei PokéPoints nel topic stagionale (quello dove si fa vedere tutto ciò a cui si è partecipato)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Il banner è stato rimosso (c'era per errore) in quanto i tornei non fanno parte dei requisiti per ottenere la doll del Programma Fedeltà e non si ottengono Punti Fedeltà da essi.

 

Tuttavia per chi vi partecipa sono comunque previsti dei PokéPoints nel topic stagionale (quello dove si fa vedere tutto ciò a cui si è partecipato)

Ah allora perdonatemi perché all'inizio avevo visto il banner. Scusatemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapi_B ha scritto:

Ho alcuni dubbi riguardo la Millennium League:

  1. Dopo essermi iscritto dove trovo i capipalestra da sfidare?
  2. Da quando posso iniziare a sfidare i capipalestra?

1) Nella sezione Millennium League troverai una sottosezione chiamata "Capopalestra": cliccaci e troverai una discussione per ognuno di loro (Per intenderci, qui)

2) Da subito, controlla pure i loro orari di disponibilità e il loro regolamento nelle discussioni e scrivici per chiedere di lottare :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Camfire35 ha scritto:

Salve oggi mi è apparso un messaggio che diceva che ero stato premiato da Tapu_Koko per una iniziativa "credo" chiamata La poesia è essere, non fare. Però non mi sembra di aver partecipato a questa iniziativa 

È un premio automatico per aver raggiunto i 100 messaggi scritti sul forum ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...